Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ok, è ufficiale che voi due non ne uscirete vivi da sto confronto. O meglio, ne resterà soltanto uno!
Ma no dai con Marco siamo in ottimi rapporti:D
Mi ero un attimo perso, Marco ha il 21000 ero straconvinto che avesse
il 100 per questo mi accanivo sul fattore colorimetria, VPR diversi non se pò propio fa:doh:
Cmq appena Barxo si sitema con il trasloco facciamo la comparativa, liscio
senza C2 per Highlander e poi con il C2 per la felicità di grandi e piccini:D
-
Torno a dire che dalle foto non si tirerà MAI un ragno dal buco, non solo per le foto che si portano dietro un macello di variabili, ma anche perchè ipotizzando due foto realizzare esattamente nella stessa maniera c'è il fatto che i lettori in pausa si comportano ognuno diversamente dall'altro; ricordiamoci che in pausa la PS3 in un precedente thread si era dimostrata migliore in upscale del ToshibaXE1 solo per il fatto che ha una gestione della pausa totalmente opposta a quella del Toshiba ma nella normale visione, ovvero come un film viene visto, a chiunque il Toshiba risulta migliore
-
Infatti, vi dovrete fidare di me e di micio....:D
Tenendo conto del proiettore al di sopra di ogni sospetto, state sicuri che se il mio 300 darà una qualità paragonabile al fratello maggiore, sarò il primo a dirvelo....:cool:
Siete nelle nostre mani, altro che foto...:D
-
Comunque io ho lo Sharp xvz21000 come marco, ed ho anche la play3 e il bdp500. Il BDP500 va troppo meglio della play3. Sui titoli codificati mpeg2 non ne parliamo poi.... Io ho 2.30 di base e di tornare indietro con la console non ci penso propio!
-
Ti aspettavo testastretta:p
Almeno non sono solo ad avere visto giusto;)
-
-
si sa cosa implementa questo nuovo aggiornamento? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Infatti, vi dovrete fidare di me e di micio....:
Sicuramente ;)
Ma il side by side lo fate da te o da Micio ??? :confused:
Sai ... non volermene... ma a me interessa particolarmente come il 300 o il 500 si comportano sul JVC :cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ma no dai con Marco siamo in ottimi rapporti:D
Certo :) e sono straconvinto che il 500 sia almeno 3 spanne avanti alla ps3: ho detto solo che, ammesso e non concesso che le foto rispecchino la visione dal vivo, i colori della foto della ps3 mi sembrano più vicini al riferimento D65.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...nuovo aggiornamento.
Nel sito ufficiale c'è ancora il 3.50 .
Qualcuno vuol fare da cavia? :D
-
Non capisco tutti sti problemi su sto lettore...
è appurato che si vede al top, costo medio, ma ancora non vi va bene :)
Per il Master Audio non morirò, poi, a settembre/ottobre, quando usciranno le nuove generazioni, farò eventualmente il cambio se ne varrà la pena, semplice!
Ma altri 6 mesi con la play3 non me li faccio propio!
-
A me 700 e passa euro non sembrano un prezzo medio ...
specie per un lettore incompleto sotto molti punti di vista :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
A me 700 e passa euro non sembrano un prezzo medio ...
neppure a me :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sai ... non volermene... ma a me interessa particolarmente come il 300 o il 500 si comportano sul JVC :cool: :D
Beh, ci mancherebbe, sono soddisfatto del mio pannello, ma sono anche abbastanza realista....:D
Chiaramente la prova va fatta col VPR....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
A me 700 e passa euro non sembrano un prezzo medio .
Bhè io l'ho pagato meno.........il pio è completo ma costa 1300€
ha il DTS MA, ma ne vale davvero la pena???? con il PCM che è agli stessi livelli se non meglio?
mha...............