Visualizzazione Stampabile
-
io piccoli difetti..
il disturbo audio onestamente se vado e metto le orecchie a 10 cm..se no nulla..
capita alcune volte che per un secondo-due ci sia guardando la tv una sorta di slow moton..non posso dire nulla sul digitale perche' vedo tutto tramite un dec esterno e va bene..
ma sapete mica l'assistenza lg come funziona? nel senso verra un tecnico se lo chiamo giusto..io sono di alessandria
-
io ho mandato una mail all'assistenza per i piccoli difetti che ho riscontrato ma ancora nessuna risposta.
cmq
tornando alle impostazioni
per 360 uso
Contrasto 70
Luminosità 50
Colore Medio
cmq dipende molto dai giochi
per cod4 va bene
per la tv piu o meno come le vostre.
ma l'opzione avanzato - cinema cosa modifica nell'imagine?
p.s.
la tessera mediaset premium nn la posso mettere da nessuna parte vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicleon
...la tessera mediaset premium nn la posso mettere da nessuna parte vero?
...tra qualche mese esce finalmente la Common Interface da inserire nello slot del televisore, e quindi sarà possibile inserirci le tessere Mediaset e La7. ;)
-
ragazzi questo sintoampli
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1693
andrebbe bene? da collegare all'optical che c'e' dietro alla tv?
comincio a collegare le cuffie poi piu' avanti comprero' 2 casse..
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...tra qualche mese esce finalmente la Common Interface da inserire nello slot del televisore, e quindi sarà possibile inserirci le tessere Mediaset e La7. ;)
già ma non è sicuro che funzioni... c'è il rischio che tali CI non siano compatibili con tutte le TV già uscite. la compatibilità è assicurata al 100% solo con le nuove dotate di un apposito bollino bianco che ne certifica la compatibilità! speriamo bene cmq
-
speriamo bene anche perche nn vorrei dover prendere un altro digitale terrestre solo per lo slot card!
-
cmq considera che le schede CI per il satellite costano non meno di 60 euro... quindi ipotizzando un prezzo di 60 euro per la CI non siamo poi lontani da un decoder esterno.. :)
-
ragazzi in internet ho trovato delle Common Interface x decoder, dalle foto sembrano quelle che vanno inserite nello slot del nostro tv, sapete se sono compatibili?
-
@zlatan_85
..come ha gia detto magicleon, al di la dei costi...sarebbe molto piu pratico sfruttare il digitale integrato, piuttosto che aggiungere un altro apparecchio che occupa spazio, risorse energetiche e che in sostanza fa la stessa cosa. ;)
@neo_76
dacci qualche link...
-
si possono scrivere link ad ebay?
-
Oggi lo compro
Salve ragazzi questa sera vado a comprare il 32lb76 in offerta fino al 27 gennaio da euronics a 545 euro. Da quello che ho letto sul vostro forum mi sembra un ottimo prezzo. Prima di comprarlo ho letto tutto il forum quindi grazie dei consigli. Non ho pretese eccezionali, infatti possiedo come lettore DVD un normale surrond composito, dovrei comunque vedere i film in DVD sicuramente meglio di come li vedo ora. Naturalmente collegherò la PS3 per rifarmi gli occhi.
Vorrei entrare in merito al problema rumore degli altoparlanti. Premesso che fortunatamente sono pochi quelli che hanno riscontrato il difetto e proprio a questi voglio rivolgere una domanda: avete per caso un amplificatore di segnale per la televisione analogica. Faccio questo quesito perchè io ho lo stesso problema in camera da letto (con il televisore normale però). Ne ho provati due e tutte e due fanno questo rumore di fondo soprattutto con determinati canali. Avendo un'antenna centralizzata è presente un amplificatore che da dei disturbi sul segnale.
-
Ma tra il 32LB75 e il 32LB76 c'è qualche differenza ?
-
Anch'io ho l'antenna centralizzata del palazzo. Ma come ho scritto, ho staccato tutto e provato con solo il lettore in hdmi, e le casse continuano a frusciare fastidiosamente. Per me c'è poco da fare, è un difetto che evidentemente affligge certe partite o certi singoli tv (insieme ai difetti di assemblaggio, viti non avvitabili e eccessiva dilatazione/restringimento della plastica che provoca rumori non piacevoli. Sul ronzio del pannello ancora non saprei...). Vedremo quel che si può fare, entro fine settimana dovrebbe passare il tecnico LG.
La differenza tra i due, se non erro, è che il 75 ha l'anello della base granata/bordeaux, il 76 nero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@zlatan_85
..come ha gia detto magicleon, al di la dei costi...sarebbe molto piu pratico sfruttare il digitale integrato, piuttosto che aggiungere un altro apparecchio che occupa spazio, risorse energetiche e che in sostanza fa la stessa cosa.
attento che però non potrai registrare a TV spenta!!
-
@zlatan_85
....ovviamente come per tutte le cose, ognuno acquista un oggetto secondo le proprie esigenze...o almeno dovrebbe.:p