per Peppe
Visualizzazione Stampabile
per Peppe
Okkio che ho comprato la digitale nuova.....:p
Il soggetto inizia a migliorare , ma l'immagine fa veramente pena :D :D .Citazione:
giapao ha scritto:
per Peppe
A parte la leggera sfocatura, ma il dettaglio dov'e' ????, i capelli sembrano una massa informe, e gli occhi sono spenti sembra un film dell'orrore, i colori ........... blehhh lasciamo perdere va !!!
Stasera faccio qualche scatto , se mi promettete che fate i bravi ve lo posto, ho gia' individuato un paio di scene del " Coyote Ugly " che dovrebbero risultare ........ appetibili ;) :D
PS : ma la pelle e' verde ???
se sono "peppemar's approved" saranno sicuramente di mio gusto :D:DCitazione:
peppemar ha scritto:
Stasera faccio qualche scatto , se mi promettete che fate i bravi ve lo posto, ho gia' individuato un paio di scene del " Coyote Ugly " che dovrebbero risultare ........ appetibili ;) :D
hai ragione, ma continuo a non essere particolarmente bravo... :rolleyes:Citazione:
peppemar ha scritto:
Il soggetto inizia a migliorare , ma l'immagine fa veramente pena :D :D .
A parte la leggera sfocatura, ma il dettaglio dov'e' ????, i capelli sembrano una massa informe, e gli occhi sono spenti sembra un film dell'orrore, i colori ........... blehhh lasciamo perdere va !!!
PS : ma la pelle e' verde ???
aspettiamo con ansia gli invii di Mirko :p
azz... il quota invece dell'edit, ma si e' capito.Citazione:
giapao ha scritto:
hai ragione, ma continuo a non essere particolarmente bravo... :rolleyes:
aspettiamo con ansia gli invii di Mirko e di Peppe, ovvio... :p
ciao ciao
Hai pure scaricato qualche nuovo filtro per il tuo miracoloso htpc :D :DCitazione:
Mirko ha scritto:
Okkio che ho comprato la digitale nuova.....:p
Ciao ,fai come mi ha insegnato Sasadf:
Citazione:
[B]non si vede una ceppa--
fai una cosa: vai su euploader: downloada il file jpeg spuntando l'opzioe in archivio.
quando ti darà l'indirizzo del download, allora usa il tag "IMG" tra parentesi quadre, e l'immagine compare al volo così come sotto...(così se quoti il mio post vedi come si fa...
walk on
sasadf
[/I][/SIZE]
basta chiedere...Citazione:
peppemar ha scritto:
Fammi vedere qualcosa di piu' interessante, queste tizie sono fin troppo vestite ;) , non vedi che fa' caldo :D :D .
Si vede che sono immagini da tritubo....... sono spente :D :D
http://euploader.com/wap/upload/guerra3.jpg
Scusa ma che catena video hai?(panny 500 gia' lo so)
sinceramnte i tui screenshot sono i piu' belli che abbia visto sul forum!
E nn mi riferisco solo a quelli Hd ma anche i 2 che hai postato sul Signore degli Anelli sono davvero notevoli!
Base di proiezione?
Saluti
Hal
Citazione:
hal-9000 ha scritto:
Scusa ma che catena video hai?(panny 500 gia' lo so)
sinceramnte i tui screenshot sono i piu' belli che abbia visto sul forum!
E nn mi riferisco solo a quelli Hd ma anche i 2 che hai postato sul Signore degli Anelli sono davvero notevoli!
Base di proiezione?
Saluti
Hal
Grazie per i complimenti:p !
addirittura i più belli?:eek:
Sinceramente la catena video non è un grn che!!uso un HTPC (amd 2400+,geforce2mx400(spero di sostituirla presto:D ),256mb ram(che voglio aumentare),cinergy400)software:theatertek+ffdshow ed un filtro Nd2
http://peppemar.altervista.org/coyo100.jpg
Voglio vedere questa di provenienza tritubistica :)
http://peppemar.altervista.org/coyo102.jpg
Anche questa non e' male ...... MIRKOOOOO !!!!