dipende dall'ambiente e come li posizioni. Per me, il discorso della pura potenza è inifluente.Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
Per esprimere un parere, mi limito solo a dire che la sensibilità mi sembrà un pò bassina.
Visualizzazione Stampabile
dipende dall'ambiente e come li posizioni. Per me, il discorso della pura potenza è inifluente.Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
Per esprimere un parere, mi limito solo a dire che la sensibilità mi sembrà un pò bassina.
ciao,
vorrei comprare il mio primo impiato ht e ho sentito parlare bene dell'onkyo605 in accoppiata con indianaline serie arbour, così ho dato un'occhiata alle caratteristiche e ho notato che l'onkyo ha un'impedenza di 6 ohm mentre le indiana 4-8 ohm (credo selezionabile 4 oppure 8). Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità?
Un'altro dubbio che ho riguarda la possibilità di regolare il lip sync sull'onkyo a intervalli di 10 ms mentre nelle specifiche di alcuni tv ho letto che hanno lip sync più precisi (p.e. 16 o 43 ms). esistono ampli che consentono un lip sync preciso al millesimo di secondo? l'intervallo di 10 ms è sufficiente per non avere problemi?
Per le Indiana nessun probelma,idem per il lip sync,pressochè superfluo.:D
ciao
Onkyo 605 : 470 Euro + s.s.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
lo si trova in altri siti ad un prezzo piu' basso ?
E che vuo di più?lo pagai 599 :cry:
fai solo attenzione se la garanzia è italiana o europea e valuta se il risparmio conviene...Citazione:
Originariamente scritto da delphiguru
Ciao a tutti!
Posseggo un Onkyo 605 collegato via HDMI alla ps3 e al televisore Pio PDP428XD; i diffusori sono una coppia di Wharfedale EVO2-30, il sub è un Velodyne CHT 10-R. Gradirei cortesemente avere consigli sulle impostazioni da effettuare sul sintoampli per sfruttare al meglio la sezione audio durante la visione di film BLURAY. Ho notato che l'unica possibilità che ho di ascoltare i dialoghi durante la visione di un film è quella di impostare l'uscita della ps3 in bitstream e attivare la funzione stereo sul sintoampli. Diversamente posso ascoltare solo gli effetti audio o i sottofondi musicali..Forse sbaglio qualcosa? Attendo consigli e ringrazio anticipatamente!
Se vuoi sfruttare al meglio la codifica,ti consiglio vivamente di acquistare un canale centrale! Altrimenti è normale che venga convertito in stereofonico e distruibuito su i due frontali:D
Sto' per ordinare un ONKYO 605 da :
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4087
viene indicata pero' una garanzia EUROPEA invece di quella Italiana
Ci sono differenze ? problemi reali in caso di guasto ?
Ero nella tua stessa situazione,ma per non avere problemi di nessun tipo,ho preferito spendere un po di più e prenderlo vicino casa!Credo che la garanzia europea escluda la riparazione in loco,corregetemi se sbaglio.
Garanzia italiana = prodotto importato dall'unico importatore italiano e assistenza gratuita in garanzia presso i centri di assistenza displocati su tutto il territorio italianaCitazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Garanzia europea = prodotto NON impotato dall'importatore italiano e assistenza gratuita in garanzia solo dal rivenditore diretto, salvo casi particolari come per il sito dei ribelli.
SR605E
la E finale , indica che il prodotto e' Italiano ? o generico Europeo ?
Io l'ho comprato su fotodigit. 491€ spese consegna gratis e garanzia italiana...
Arrivato in 2 giorni.:p
Ho sentito la ONKYO , riparano solo quelli italiani.
-.-
il mio ordine si e' spostato su
http://www.fotodigit.it
ma servono 10 giorni di attesa..
il prezzo e' circa lo stesso, 10-20 euro in piu'.
:confused: quale sito di quali ribelli ????Citazione:
Originariamente scritto da lambu