Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Certo però che è dal 28 aprile che l'ho ordinato, sono in grave crisi d'astinenza... :help: :sbonk:
Fammi capire, l'hai ordinato dal sito europeo il 28 Aprile e non è ancora disponibile?
Io l'ho preso dal sito Usa ed è partito 2 giorni dopo la prenotazione....
Se poi sono tanto attenti ai clienti come si dice, si troverà una soluzione Europea nella malaugurata ipotesi (sgratt sgratt) si necessiti della garanzia di un lettore preso negli usa...no?
-
Sono possessore di Oppo 981H Usa da quasi un anno e mi ritengo soddisfatissimo del prodotto.
Versatile, preciso e decisamente funzionale.
Mi chiedevo se fosse possibile elencare le maggiori differenze di questo nuovo modello 983 rispetto al fratello minore 981.
Ultima cosa per i possessori del 983, funziona il solito codice 9210 per sbloccare il regional code e sopratutto i dischi formattati in ntfs?
Immagino che non supporti gli mkv in hd..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Mi chiedevo se fosse possibile elencare le maggiori differenze di questo nuovo modello 983 rispetto al fratello minore 981.
La differenza sostanziale è nel processore video:
983 ABT102 + ABT1018
981 DCDi by Faroudja
-
Citazione:
Originariamente scritto da CiAoRaGa
La differenza sostanziale è nel processore video
Ok, quindi "nessuna" novita' per quanto riguarda la codifica dei video mkv ed in generale la parte dedicata ai filmati compressi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CiAoRaGa
Fammi capire, l'hai ordinato dal sito europeo il 28 Aprile e non è ancora disponibile?
Io l'ho preso dal sito Usa ed è partito 2 giorni dopo la prenotazione...
Ben per te: all'epoca non era disponibile neanche negli USA e comunque decisi di comprarlo sul sito europeo, dove era espressamente e chiaramente indicato un tempo di attesa di 4/5 settimane.
Quindi, nessun problema: sono io che sono impaziente di natura... ;)
-
Oggi mi ha chiamato il negozio dove ho acquistato l'oppo 983 e mi ha riferito che le arriverà nella prima decade di giugno.........non vedo l'ora:sbav:
-
Mi permetto una nota a margine sugli Oppo in generale: continuano ad avere un OSD paurosamente brutto... brutto da far male :D
-
Non si può aver tutto dalla vita... :D
-
personalmente,viste le immagini che la macchina offre, l'osd è l'ultimo dei miei pensieri, ma certamente potevano fare meglio .
piuttosto, lancio una richiesta :
come potremmo contattare (tutti insieme) la oppodigital e chiedergli, magari in un futuro aggiornamento, una perfetta gestione dei file vob/ifo/bub residenti su un hard disk ???
mi spiego meglio, intendo dire proprio una richiesta ufficiale da parte dei clienti-utenti che desiderano una perfetta lettura dei file di dvd tramite la porta usb e che,secondo me, potrebbe essere da loro attuata facilmente .
ho notato che, da usb, la qualità è identica al dvd originale ma i problemi subentrano quando c'è il cambio da un file all'altro con la ri-comparsa di sottotitoli .
inoltre, alla partenza, bisogna "beccare" il file giusto che non necessariamente è il primo della lista .
a mio modo di vedere, in questa maniera sarebbe un lettore perfetto al 200% con una versatilità estrema.
(ma magari questa cosa interessa solo a me ? :confused: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
come potremmo contattare (tutti insieme) la oppodigital e chiedergli, magari in un futuro aggiornamento, una perfetta gestione dei file vob/ifo/bub residenti su un hard disk ???
ho già chiesto questa cosa a Neuromancer su AVS e ha risposto
"Likely not. Unless they somehow enable a "if Video_TS folder; than DVD" argument, the player will just use the VOB files as a data file."
il che non vuol dire che una futura revisione del firmware non possa farlo, ma non credo sia una priorità.
-
Propongo ai vari utenti dell'oppo 983 di mettere i vari settaggi che si usano con il lettore in questione a seconda dei monitor o vpr in nostro possesso........che ne pensate?;)
-
Mi pare logico: non è forse quello di confrontarsi ed aiutarsi lo spirito di un forum? ;)
Il mio partirà il 29, quindi se ne riparla fra un mese... :D
-
From Los Angeles, California .... the Oppo DV-983H :) :)
Direttamente sulla mia scrivania ..... :) :)
Speriamo che funzioni ;)
-
Bhè dicci subito quanti giorni sono passati fra ordine e consegna...prezzo totale...se non ricordo era sui 322 euro tutto compreso (joseph69)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Bhè dicci subito quanti giorni sono passati fra ordine e consegna...prezzo totale...se non ricordo era sui 322 euro tutto compreso (joseph69)
Giorni passati ???? Booohhh !!! Sinceramente non mi ricordo in che data mi sono messo in lista con il pre-order .... :rolleyes: a memoria direi poco più di un mese. Con certezza posso dire però che mi avevano dato la disponibilità del prodotto dal 21 e dal 22 al 29 la data di spedizione: invece è stato spedito il 20 e consegnato oggi :)
Il costo totale è è più o meno quello indicato, tutto compreso.