Visualizzazione Stampabile
-
FAtto Onsl vedi se va bene.
altra stupida domanda, quando dici i setting vanno bene per tutti e due le modalita ,significa che quando hai provato sky e ps3 hai reinserito tu a mano questi valori nella lodalita' theatre x entrambi?
grazie mille e nn mandarmi a quel paese....:cool:
-
scusate se mi ripeto...
potendo avere il 52w3000 ed il 46x3500 allo stesso prezzo, voi cosa prendereste, e ***?
grazie
-
@ Onsla
Scusa se mi è sfuggito, ma che modello hai testato il 40" o il 46"?
-
Ciao Onsla,
scusa ma nn ho capito a cosa ti riferisci con questa effermazione:"e francamente il divario con quello che pensavo/speravo di comprare è netto."
intendi dire che speravi che l'X3500 fosse migliore come si è rivelato? e che vorresti comprrare qualcosa di molto superiore?
-
Grazie
Grazie per l'ottima recensione, continuerò a leggere le tue prove con vero interesse. Una domanda, il PC lo si può collegare, oltre che in HDMI anche con la RS232 Vero? E come va? A quale risoluzione massima lavora?. Infine la visione delle foto da USB, date le premesse dovrebbe essere uno spettacolo, per me è una delle funzioni + importanti. Da oggi inizio a mettere via i soldi per il 46" poichè lo vedrò da 3mt, poi aspetterò la prima diminuzione di prezzo...speriamo presto! Ancora grazie davvero!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lobettibodoni
il PC lo si può collegare, oltre che in HDMI anche con la RS232 Vero?
Con la RS232 non credo proprio, quando è presente in un TV o vpr serve di solito per inviare comandi , aggiornare il firmware o simili.
Volevi forse dire VGA ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lobettibodoni
Una domanda, il PC lo si può collegare, oltre che in HDMI anche con la RS232 Vero? E come va? A quale risoluzione massima lavora?. Infine la visione delle foto da USB, date le premesse dovrebbe essere uno spettacolo, per me è una delle funzioni + importanti.
Anche io ero interessato al comportamento in vga col pc e le foto in usb...che mi confermi è possibile vedere solo foto e non divx?
-
@teicang
Perfetto ;)
I settaggi li ho usati per entrambe le sorgenti(per i giochi può essere utile abilitare il motionflow).
@jarder
Ho provato il 40",non l'ho specificato perchè il topic tratta proprio questo taglio.
Non credo che il 46" sia diverso,comunque.
@ZODD
Intendevo dire che,rispetto ai kuro full hd,le altre tv sono ancora indietro(cosa ampiamente prevedibile,del resto),quindi pensare ad un'altra tv mi ha spiazzato un pò.
In ogni caso il sony è anche migliore di quello che pensavo.
-
Ciao Onslaught, complimenti x la recensione, ma smettiamola tutti di dire che sei solo 1 appassionato, :D :D
Solo un'aggiunta a quanto descritto da te a proposito della visione del DVD di Transformes. Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro a Bangkok dove nello stesso centro commerciale (Siam Centre) ci sono 2 Sony Center nei quali oltre ad essere esposte tutte le ultime novità, ci sono tecnici formati dalla Sony addetti alla taratura di tutte le combinazioni possibili dei loro prodotti. Ho avuto la possibilità di passare circa 1 oretta a vedere Transformers in DVD riprodotto dalla PS3 su 52" serie x3500, solo 1 parola: incredibile :eek: . Profondità, tridimensionalità delle scene, colori, pulizia in generale delle immagini, pensavo in un primo momento fosse in BluRay. Effettivamente la qualità è molto elevata, mi sono fatto un'ottima idea guardando poi la resa di questo tv in HD con BluRay (filmato con la visione di Sidney), e televisione analogica, e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. Adesso devo solo decidere se prendere la taglia da 46" serie x3500 oppure il Pioneer da 50" hd ready (visione 33% DTerrestre, 33% DVD e 33%BluRay con PS3).
Solo 1 considerazione OT: ragazzi, si vede che ci stiamo prendendo indietro come sistema Italia anche su queste cose. Da noi fai fatica a trovare i prodotti in esposizione al mediaworld, con tutti i limiti che conosciamo, da loro negozi di propietà Sony, Pioneer, Sharp, Toshiba, Philips,....
Ciao,
Antonio
-
Ho capito per prendere il Sony mi trasferisco a Phuket:D :D
-
Scusate mi stanno venendo dei dubbi sul parco ingressi??
Il TV ha lo slot per la CAM?? sul sito mi da lo slot per la PCMCIA e la stessa cosa??
Non vedo l'ingresso VGA ergo e assente??
Ha anche il sintonizzatore per il digitale non terrestre?? (per intenderci i programmi free da satellite).
Edit: VGA presente.....sono proprio orbo!!!!
-
Ciao Onsla .......complimenti per la rece....una domanda ...considerando che il mio riferimento ( dovuto ai miei gusti ) è l'F 96 vorrei entrare in merito alla tua preferenza del Sony ....intanto vorrei chiederti se le differenze da te riscontrate sono marcate o strettamente legate al gusto personale ( io per esempio ho visto il 46 3500 a fianco di un F 86 e nn ho notato una grossa differenza ma come hai detto tu miglior nero per Sammy e colori più naturali per Sony )
Secondo ...nn credi che le prestazioni del 52 Sony possano essere diciamo " alterate " rispetto al 40 che hai provato per via delle dimensioni maggiori ?
Tornando all' F 96 considerando il fatto che lo userò solo in HD che differenze potrei riscontrare rispetto al Sony ( sempre 52 " )
Grazie .....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Con la RS232 non credo proprio, quando è presente in un TV o vpr serve di solito per inviare comandi , aggiornare il firmware o simili.
Volevi forse dire VGA ?
Ciao
Certo, scusa, volevo dire VGA!
A proposito il firmware è aggiornabile?
-
Se non sbagli il taglio del X3500 da 52" è a led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Se non sbagli il taglio del X3500 da 52" è a led.
Solo quello da 70" e a led;)