Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Magari hanno fatto una dimostrazione con un filmato in deep color ( perfettamente supportato dall' hd100 ) e li la differenza potrebbe essersi vista eccome.
Marco ... non sparare ipotesi peraltro remote e inutili, visto che le comparative si fanno a parita' di materiale, catena etc ...
Dico solo che un professionista come Greg Rogers, se si e' lasciato sfuggire queste frasi prima della Review, allora c'e' da aspettarsi qualcosina di gustoso ;)
Come puo' anche darsi che dalla futura rece del Magister non ne esca un "vincitore" o cmq per una spanna ... chi puo' dirlo ora ??
Il mio post era semplicemente per evidenziare, primo che in USA qualcuno gia' lo sta testando, secondo, un primo commento a caldo di una personalita' come Greg Rogers che sta provando la macchina e stilando una classifica, secondo lui, della miglior immagine prodotta da una macchina sotto i 20k ! :p ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Marco ... non sparare ipotesi peraltro remote e inutili, visto che le comparative si fanno a parita' di materiale, catena etc ...
certo ! nella mia ipotesi intendevo video in deep color a entrambe le macchine.
-
Tanto l'attesa si è ridotta veramente a pochissimo;)
Dopo trarremo tutti delle conclusioni più giuste e non campate in aria,
che sia più performante dell'HD1 non ci sono dubbi bisognerà quantificare di quanto.
-
Citazione:
Dico solo che un professionista come Greg Rogers, se si e' lasciato sfuggire queste frasi prima della Review, allora c'e' da aspettarsi qualcosina di gustoso ;)
Questo mercato sta diventando come quello dell'informatica, proprio perchè adesso i vp vanno avanti a chip e soluzioni di tipo digitale.
Tra dieci mesi si sarà d'accapo, tanto più che di quello che personalmente mi interessava l'HD100 non ha praticamente niente.
Dieci mesi eh... chiudi gli occhi, pensa ad altro...adesso riaprili.....
SORPRESA!!!!.... è già arrivato l'RS3. :eekk:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
....
che sia più performante dell'HD1 non ci sono dubbi bisognerà quantificare di quanto.
----- CUT ------- :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
.... tanto più che di quello che personalmente mi interessava l'HD100 non ha praticamente niente......
Prevalentemente il prezzo ... :D
-
Roberto, il mio non è solo un discorso qualitativo o di prezzo.
Tralasciando che non sei il solo a chiacchierare ogni tanto col magister o con Simone, la mia affermazione si basa su un semplice assunto:
il panasonic è appena uscito ed è una macchina notevolmente prestante ma economica, il JVC HD1 è meglio ma è in sostituzione e costa comunque il doppio.
Il panasonic ha dei limiti, il JVC HD1 pure.
Comunque mancano ad entrambi alcune cose serie presenti ad esempio nei Sony e del nuovo HD100 si comincia a sentirne un gran bene.
Come al solito sono stato conservativo, poichè credo che i proiettori 1080p abbiano ancora grossi margini.
Quindi faccio il "tifo" perchè i proiettori che usciranno di qui ad un paio d'anni siano di un livello molto superiore, upgraderò così con il cuor leggero. ;)
Se i miglioramenti invece saranno marginali, vuol dire che ho sbagliato previsione...
-
Se non è già stato postato questo è il manuale dell'HD100.
(Inglese, Francese, Spagnolo).
-
Comunque per la fine della prossima settimana potrebbero riuscire ad avercelo a casa alcuni utenti di AVForums.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
....
Se i miglioramenti invece saranno marginali, vuol dire che ho sbagliato previsione...
Noto invece con piacere... che sempre piu' persone in USA cominciano a notare e a puntare il dito sulla funzione primaria dell'ottica :cool:
Desumo quindi .. che se la voce del popolo USA si alza sempre piu'.... potrebbe essere quello uno dei futuri target di improvement :cool:
Noi ... contiamo poco .... :rolleyes:
-
Bene bene,vedo che il treadh si sta' rianimando.....si iniziano a leggere prime impressioni in America su questo Rs2.....ma la domanda + importante e' :
Andrea Manuti quando pensi di avere tra le mani il nuovo gingillo? :)
@High:
Di solito le recensioni di Greg escono online o su carta stampata?! :)
-
Citazione:
Noi ... contiamo poco .... :rolleyes:
quello purtroppo è una costante...
:rolleyes: :rolleyes: :(
-
I'm dreaming of a white Christmas,
just like the ones I used to know,
where the tree-tops glisten
and the children listen
to hear sleigh bells in the snow.