Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
.....
Trovo singolare quanto affermi:
dici che persone che dubitano che il TW2000 possa andar meglio del panasonic (che hanno visto) dopo aver più volte visto e non gradito il TW1000, dichiarandosi comunque pronti a rimangiarsi il giudizio non appena l'avranno visto sbagliano e poi tu senza averlo mai visto lo compri????
Il ragionamento e' molto semplice:
ho comprato il tw2000 perche' il tw1000, secondo me, e' stato il miglior lcd della passata generazione.
Quindi e' molto improbabile che peggiori.
Tra l'altro io compro all'estero e Epson e' l'unica che da' garanzia internazionale.
Mi sembrano abbastanza le motivazioni.;)
Comunque il discorso non era rivolto a te personalmente, ma a tutte quelle persone che danno gia' per vincitore il panny senza considerare l'Epson.
Se ti sei sentito preso in causa, probabilmente mi sono spiegato male.
Ciao.
-
Citazione:
...
Prudente, come al solito ;)
;)
Sono sicuro che Simone trovera' modo di accontentarti e favorirti ;)
Bhe ... sarebbe bello vederti come "compagno" di vpr .... in fondo anche prima eravamo in Epson entrambe ... tu ancora per poco ... :D
-
uindi tifoso
Citazione:
.....
A mio parere il tuo modo di approcciare comprando a scatola chiusa, dopo
aver dichiarato l'ingiudicabilità del TW2000 al TAV (su cui concordo), non è altro che un comportamento da tifoso....
Mai stato tifoso in vita mia.
Non mi piace neanche il calcio...quindi figurati....
Se tu avessi letto i numerosi post che ho fatto sul tw1000 ti renderesti conto che sono sempre stato ponderato nei miei giudizi, elencando pregi e difetti dei vpr da me avuti.
E ti ricordo che ho avuto anche 3 panasonic.
Quindi "tifoso" proprio no....:O
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Il vero salto in avanti lo fanno queste nuove matrici d7 che svolgono egregiamente il lavoro e che restituiscono un bel nero
Nella recensione del PT-AE2000 di projectorreviews il nero è finito nei CONS :eek:
-
Citazione:
Non mi va il link..:confused:
E' qui: http://www.projectorreviews.com/pana...000u/index.php
-
Citazione:
Mai stato tifoso in vita mia.
Non mi piace neanche il calcio...quindi figurati....
Siamo onesti siamo tutti un pò tifosi delle cose che compriamo, ha ragione Mauro le prove vanno fatte sul campo e non con dati tecnici che non servono a nulla, quante persone sono rimaste fregate dall'epson 1000che sulla carta supportava i 24p in realtà in uscita usciva a 50
ciao Pasquale
http://www.projectorreviews.com/pana...000u/index.php
-
io con tutta onestà non mi sono sentito perchè non gli ho mai visti..:D e comunque per me l'epson tw1000 rimane una gran macchina in rapporto al suo costo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pax
supportava i 24p in realtà in uscita usciva a 50
60.......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Vabbe' ... porta la Play e soprattutto porta "The Island" ....ancora non mi hai risposto ... :rolleyes:
e poi lo vediamo da me :D :cool:
una comparativa del genere è già stata fatta, leggi qui high:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=132
-
Citazione:
Il ragionamento e' molto semplice:
ho comprato il tw2000 perche' il tw1000, secondo me, e' stato il miglior lcd della passata generazione.
quindi poichè a me non ne è piaciuto nessuno non dovrei più rivolgermi agli LCD?????
Dai, se il TW200 era meglio del Sanyo Z3, è possibile che il Sanyo Z4 fosse meglio del TW600...
La vecchia generazione era la vecchia generazione, quella nuova va rivista come se quella vecchia non fosse mai esistita.
Uno può fare congetture su dati tecnici e SS, ma quello che conta è vedere il prodotto con i propri occhi e con SW conosciuto...
Tutto il resto è "tifo".
Il mio attuale problema è solo capire dove andare a vedere un TW2000 in azione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pax
Siamo onesti siamo tutti un pò tifosi delle cose che compriamo, ha ragione Mauro le prove vanno fatte sul campo e non con dati tecnici che non servono a nulla, quante persone sono rimaste fregate dall'epson 1000che sulla carta supportava i 24p in realtà in uscita usciva a 50
Appunto.
Vai a leggerti quanto mi sono inacchiato con Epson quando mi sono accorto che non gestiva bene il 24p.
Avevo addirittura organizzato una "spedizione di mail di gruppo" alla Epson di lamentela.
Altro che "tifoso".
Il tw2000 ha risolto questo inghippo, e quindi penso possa essere il mio vpr ideale, provenendo direttamente dal 1000 che, ribadisco, continuo a considerare un gran vpr.
Ciao.
-
Citazione:
quindi poichè a me non ne è piaciuto nessuno non dovrei più rivolgermi agli LCD?????
Bhe se non ti piace nessun lcd, non vedo perche' dovresti comprarli.:D
Un bel D-ILA no???
-
Citazione:
Bhe se non ti piace nessun lcd, non vedo perche' dovresti comprarli.:D
Un bel D-ILA no???
nessun LCD della passata generazione
e comunque...
soldi? :rolleyes:
tra i 2500 euro ed i 5000 c'è differenza, mi pare :cool:
e poi a me il panasonic è piaciuto, e molto ;)
-
Citazione:
...
La vecchia generazione era la vecchia generazione, quella nuova va rivista come se quella vecchia non fosse mai esistita.
Però quando parli dell' HC6000 fai sempre riferimento al HC5000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Però quando parli dell' HC6000 fai sempre riferimento al HC5000
hai ragione ma è l'unico che è rimasto su D6 organiche, che hanno il vizietto di peggiorare nel corso del tempo (ne so qualcosa :rolleyes: ).
Ritengo il passaggio alle D7 sia importante, soprattutto per le prestazioni nel tempo.
In più non rientra tra i VPR di mio interesse perchè non ho intenzione di pagare un processore che non utilizzo, preferisco mappare 1:1 i vpr e far fare al proiettore solo il suo mestiere: proiettare.