Visualizzazione Stampabile
-
ho provato a parlare ora con samsung italia (molto gentili tra l'altro).
mi dicono che dovrebbe essere nei negozi entro metà dicembre !!!
successivamente ho provato a chiamare qualche negozio e...alcuni non sapevano neanche di che prodotto parlavo....!!!
non so che dire....
come voi.... spero !!!!
-
Mi sache in AMerica salta per il mercato natalizio
No Samsung BD-UP5000 Under Your Xmas Tree
http://formatwarcentral.com/index.ph...our-xmas-tree/
-
Citazione:
Originariamente scritto da starchild
Ma non si può sapere a quali catene o negozi lo avrebbero spedito??? E' davvero così impossibile avere notizie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da starchild
successivamente ho provato a chiamare qualche negozio ....
Non ti preoccupare i negozi non sanno quasi mai un tubo! Se fosse vera la notizia di Samsung si potrebbe essere contenti. I commessi sanno di cosa si sta parlando solo quando hanno il prodotto in mano :D (a volte neanche in questo caso...:mad: )
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Mi sache in AMerica salta per il mercato natalizio....
Non ti preoccupare, ho letto quel link anche io ma la notizia è precedente e basata SOLO su quello che appare su amazon. Se vai sul sito che ho postato io dicono chiaramente che un portavoce di samsung ha smentito proprio la notizia che hai linkato tu ;)
-
OK, RESISTERE...almeno fino al 20 di dicembre poi qualcosa compro...E' 3mesi che sono senza lettore (ne dvd ne hddvd ne bluray). Adesso che siamo sotto natale ho quella frenetica, incompulsiva, voglia a comprare tutto...avevo fatto un pensierino sul b100 dell'LG...:mad: Come è brutta l'astinenza...
-
OK Pearl, i trust you...;)
-
Uè Uè non esageriamo! Non voglio rappresaglie se il lettore non arriva entro Natale!!! :D :D :D :D
-
Non preoccuparti, tanto mi sa che io lo prenderò comunque a Gennaio/Febbraio, per risparmiare qualcosina...:D
-
Credo che il lettore sita ritardando perchè ha la stessa "architettura" per i Blu-Ray del modello 1200 (da noi non è mai uscito) e il modello in questione ha numerosissimi problemi di compatibilità con alcuni (pochi) dischi blu-ray ma con moltissimi dischi DVD.
In America stanno "aggiustando" con diverse release firmware la situazione, quindi probabilmente ritardano perchè vogliono far uscire il 5000 senza questi problemi di compatibilità ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Un pò ;)
La primissima considerazione è che se il gaming non interessa allora pace fatta.
In caso contrario il ragionamento si fa il seguente: Il vantaggio è di disporre di due formati con due apparecchi che sono autonomi, utilizzabili contemporaneamente su due dispositivi (TV, VPR), e intercambiabili, ovvero se uno si rompe l'altro lavora.
Avendo il supporto per i due formati, opterei comunque per costruire una libreria di film di un solo formato. E di quello potrebbe essere importante l'audio 7+1.
Dunque si potrebbe optare per un buon lettore HD DVD con audio 7+1 e lasciare la PS3 per il gaming e quando dovesse scapparci un titolo BD.....
-
Hermann, il fatto è che molti, qui dentro, non hanno una semplice configurazione composta da un lettore ed un sintoampli con hdmi, ma setup molto più complessi, magari di elevata qualità, a componenti separati ma con preamplificatori privi di hdmi (o con hdmi che non accetta audio multicanale), quindi per inserire un lettore come la PS3 dovrebbero stravolgere l'impianto, rinunciando comunque a qualcosa, mentre il Samsugn potrebbe consentire di non farlo...
Ti assicuro che di utenti in questa situazione ce ne sono moltissimi (tra cui il sottoscritto). Il problema è questo...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Dunque si potrebbe optare per un buon lettore HD DVD con audio 7+1 e lasciare la PS3 per il gaming e quando dovesse scapparci un titolo BD.....
Perfetto per la mia situazione.
A meno che un eventuale co-buy per questo Samsung non sia capace di strappare un prezzaccio.
Bye, Chris
-
ORE 15.41 risposta ufficiale da Samsung Italia il lettore BD UP 5000 è in commercio dopo le feste! Ho insistito un attimo per avere una data e la risposta è stata: "potrebbe essere la metà di gennaio 2008, come la fine." Non hanno saputo dirmi i motivi di questo ritardo, ma suppongono per problemi vari non ben specificati.:(
-
Perfetto Grazie ! :mad:
A questo punto provo a prendermi una PS3 da strapazzo a poco, se la trovo, e quando sto benedetto lettore si degna di uscire e se merita, passo la PS3 a mio figlio..... :p
-
E' quello che ho fatto io: ordinata PS3 oggi stesso. Ciao