anche io ho fatto gli stessi passi, nada...
ora mi rimane o un lungo cavo o attaccarmi a qualche wireless differente da fastweb, chiedendo il permesso ai miei vicini, e poi fare l'inetrnet sharing
ciao
paolo
Visualizzazione Stampabile
anche io ho fatto gli stessi passi, nada...
ora mi rimane o un lungo cavo o attaccarmi a qualche wireless differente da fastweb, chiedendo il permesso ai miei vicini, e poi fare l'inetrnet sharing
ciao
paolo
Ragazzi, invito tutti a mandare un email a Denon e un email a AFdigitale...vediamo se riusciamo a muovere qualcosa...che ne dite???
d'accordo Dark, io ho già scritto a Denon questo è il riferimento:
vivaldini@audiogamma.it
sono disponibile anche per AF digitale, qualcuno mi da i riferimenti?
Grazie
ciao x scrivere afdigitale ,email:lettoriaf@leditore.it,io ho gia scritto ora scrivo a denon :cry:
E possibile ,dal display del 3808, capire se si stà decodificando una sorgente dolby digital o dolby digital plus o dolbyHD , dts o dts-HD ?
C1a0 :)
E' possibile se stai ricevento un flusso BITSTREAM. Invece, se stai ricevendo un flusso PCM multicanale, ovviamente no.
non intendevo quello...Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
...quello che vorrei sapere è se ,nel caso ad esempio di un flusso BITSTREAM , il Denon ti dice se è un DTS-hd o un DTS , oppure un dolby HD o un Dolby digital o un dolby digital plus... insomma se differenzia le "sfumature" (si fà per dire ) delle varie codifiche... :)
C1a0
@Ciuchino.....
Ma quello è un fotomontaggio!!!! :D :) :D
Ovvio che scherzo...ci si vede anche "qui" è anto...e da quando sei passato a denon??? ;)
ciao se vi puo interessare mi ha risposto audiodelta in merito al problema aggiornamento con linea fastweb, hanno scritto di essere a conoscenza del problema e che stanno cercando di capire insieme ad afdigitale e a una soceta esterna il problema , hanno aggiunto di aver scrittto anche a denon ma loro non possono avere fare nulla dato che fastweb e solo italiana comunque hanno scritto che se volessi aggiornare il mio denon basta portarlo ad un centro denon (ps credo senza pagare nulla )diciamo che forse si è riusciti a muovere le acque ?vedremo ciao buone feste a tutti:p
grazie marcello, teniamoci aggiornati
Scritto anch'io alla Denon (all'indirizzo indicato qualche post sopra) e AFDIGITALE.
Di risposta Denon si è "limitata" a dire...
"Gentile Sig.********,
Grazie per la sua e-mail.
Può cortesemente comunicarci il numero di serie e di garanzia Audiodelta
del prodotto in oggetto, oltre al nominativo del rivenditore presso cui
lo ha acquistato?
Grazie
Cordiali saluti"
Ditemi voi..a cosa gli serviranno questi dati?? :confused: :confused:
ciao e prassi quando chiedi informazioni su prodotti audiogamma o audiodelta , io posso dire che ho gia avuto modo di scrivere + volte e sono sempre stati gentili e mi hanno sempre dato informazzioni utili ,penso che + di cosi , e anche in merito al problema (aggiornamento)mi hanno risposto subito e come ho scritto cercheranno di risolvere se è possibile il problema con afdigitale e società esterna di + non so speriamo bene ciao auguri buone feste
.....e con i miei diffusori cosa mi consigli?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
FRONTALI : B&W XT4
CENTRALE : B&W XTC
SATELLITI POSTERIORI: B&W M1
SUB: B&W AS2
Un grazie anticipato per la risposta, ciao Massimo e grazie per le risposte precedenti
Volevo chiedervi una semplice cosa, ma c'e' molta differenza tra il 3808 e il 2808 come prestazioni? Vale tutta la differenza economica o no? Grazie x il vostro aiuto!!