Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Comincia da come si presenta: te lo aspettavi meglio o peggio?
Me lo aspettavo uguale a come lo è relamente dal vivo,mastodontico:D .
Utilizzando le uscite pre, ho effettuato il collegamento con l'integrato per utilizzare quest'ultimo con i frontali e tutto ha funzionato a dovere, è veramente un bel gioiellino,appena ho più tempo farò delle prove più approfondite.
-
il mio impianto è composto da 6.2 diffusori.
vorrei capire quali codifiche audio mi conviene utilizzare.
questo amplificatore ha moltissime codifiche a disposizione ma non so mai qual'è quella migliore.
ad esempio quando guardo un film in dolby digital quale modalità di ascolto devo selezionare sull'ampli?
quando guardo un film in dts come mi devo comportare?
ce ne sono talmente tante che francamente mi perdo.
ci sono criteri "scientifici" che sanciscono la codifica con l'algoritmo migliore?
tra neo cinema, Thx Neural e compagnia cantante non ci capisco più niente.
-
Curiosità...
Appena avviate il vostro onkyo (in silenzio) riuscite ad udire tre/quattro tick tac tipo relè dall'interno della scocca?:confused:
E normale vero?
Grazie
-
Ciao Ragazzi.
Piccolo quesito/sondaggio:
Volevo solo chiedere (a chi già possiede l'875) se siete rimasti soddisfatti, a distanza di tempo, del vostro acquisto?
Oppure oggi avreste acquistato qualche alternativa all'Onkyo?
A fine di questo mese volevo ordinarlo per averlo bello pronta per gennaio (non prima, perchè in questi giorni di dicembre, visto il mio lavoro, non avrei tempo neppure di guardarlo...) ed ero curioso di avere un vostro gradito parere.
Grazie mille e buonanotte a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Appena avviate il vostro onkyo (in silenzio) riuscite ad udire tre/quattro tick tac tipo relè dall'interno della scocca?:confused:
E normale vero?
Grazie
mi ricollego a questo messaggio chiedendo se vi capita, in hdmi, che il l'ampli fischi un pò. Ci ho collegato un toshiba hd-xe1 e mi sembra che solo con lui l'ampli fischi un pò. Se metto radio o altro non succede. Vi capita? mi devo preoccupare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
mi ricollego a questo messaggio chiedendo se vi capita, in hdmi, che il l'ampli fischi un pò.....
Uno fa tic-tac, l'altro fischia....
Il mio per ora parla, canta e suona (ed anche moooolto bene!). Che dire?
-
che c'entra anche il mio fa tante belle cosette ^_^
cmq prob dipende dal lettore....che sto per aggiornare
vi farò sapere!
p.s. ora non fischia!
MAH
-
Curiosità...
Come avete collegato i vostri diffusori al suddetto ampli in questione,filo spellato o Banana?!?
-
Onkyo 875 e Sky HD
Volevo sapere se qualcuno sta usando l'Onkyo 875 collegato con un decoder sky hd e se funziona bene o se ci sono problemi.
Per favore, datemi seguenti dettagli oltre alle impressioni di funzionamento:
Firmware Onkyo 875
Modello decoder SKY HD
Modalità di collegamento audo e video all'Onkyo.
Grazie mille!!!!
ciao
enzo
-
Sky HD quale, l'Amstrad o il Pace?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Volevo sapere se qualcuno sta usando l'Onkyo 875 collegato con un decoder sky hd e se funziona bene ..
Ciao Enzo.
A me pare che funzioni benissimo. I dettagli:
a. Firmware 1.04 (aggiornato "in casa")
b. Decoder Sky HD Amstrad
c. Collegamento Audio e Video con cavo HDMI (input CBL/SAT)
Hai notato qualche problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doc_Nico
Hai notato qualche problema?
Grazie per le tue info
No nessun problema, solo che volevo fare l'abbo a sky HD e prima di farlo volevo essere sicuro che non ci fossero problemi di compatibiltà con l'onkyo che come sai è un po' riottoso.
Come ti trovi con l'amstrad? So che molti hanno problemi e preferiscono il pace. Sembra dal sito sky che si possa scegliere il decoder appunto tra pace a amstrad.
Tu che dici?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Grazie per le tue info
Come ti trovi con l'amstrad? ....
ciao
Non ho avuto nessun problema nell'interazione Sky HD Amstrad ed Onkyo 875. La qualità del decoder non e' eccelsa e due-tre volte ho dovuto risolvere qualche blocco staccandolo dall'alimentazione. Ho visto pero' che il Pace di un mio amico non si comporta in maniera diversa. Piuttosto c'e' da dire che non tutti i programmi HD di Sky si vedono nella stessa maniera: si va da immagini spettacolari (qualche documentario di National Geo. o partite di calcio della Bundesliga o della Lega Inglese) a trasmissioni SD-like (campionato italiano e parecchi films). La "colpa" più che del decoder è probabilmente del basso bitrate di Sky o dei sistemi di ripresa (senza concorrenti, qualsiasi monopolista fa come vuole...). Ciao
-
ciao raga, cono tentato di spendere la tredicesima per l'amplificatore. Sono indeciso tra l' 875 e l' 805. Da quello che mi risulta le differenza principale sta nel processore video. Ho un pana 50 pz 70 full hd, mi è stato consigliato il modello maggiore percgè potrei convertire i segnali che ho (sky sd e dvd) in full hd. Ho capito giusto è così? E sky all' ampli come lo collego? (l'audio con un cavo ottico, e il video meglio scart- rca, component, s video) Grazie e buon Natale
-
Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
Ho capito giusto è così? E sky all' ampli come lo collego? (l'audio con un cavo ottico, e il video meglio scart- rca, component, s video) Grazie e buon Natale
Si hai capito giusto e visto il TV consiglio l'875. Per il collegamento assolutamente in component inteso come rgb se no s video.
ciao