si, anch'io a Milano, ma non doveva uscire il 29? almeno, su dvd-store la data schedulata resta quella:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
saluti
gianluca
Visualizzazione Stampabile
si, anch'io a Milano, ma non doveva uscire il 29? almeno, su dvd-store la data schedulata resta quella:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
saluti
gianluca
05 Marzo:
- Elizabeth - The Golden Age
http://www.dvd-store.it/Copertine/el...denage_hd.jpeg
;)
Tremors mi gusta parecchio:cool:
Scusate ma il cofanetto della trilogia di Matrix è già fuori? Su Dvd.it lo danno disponibile!:eek:
Oggi a Roma l'ho visto sugli scaffali,da Mondadori a Via del Corso.
salve a tutti,sono nuovo di queste parti,sono un neo appassionato di alta definizione.
il cofanetto di matrix in hd dvd l'ho preso lo scorso venerdi,è strano perchè da un lato c'è il film in hd dvd e dall'altra parte i contenuti sono in dvd normale...per tutti e 3 i film...bah..
cmq,segnalo che il 29 marzo esce anche da noi invasion e volevo chiedere una cosa all'autore del topico,i titoli da te segnati che hanno anche l'audio ita è sicuro?
ho preso da play.com knocked up ma la lingua italiana non è segnata..grazie a tutti!;)
Per cio' che riguarda gli extra dei vari film,se sono ripresi con telecamere HD verranno cosi' proposti anche su disco(l'HD-DVD di Zodiac ne e' un esempio),altrimenti e' logico che siano a definizione standard...
si lo so,solo che mi sembrava strano che avessero fatto il disco a doppio lato,era un bel po che non li vedevo in giro:)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunque Leonida,fidati delle segnalazioni di Jimbo riguardanti l'audio italiano.Le schede di pressoche' tutti i venditori mondiali online sono largamente incomplete ed imprecise...
si si,mi fido...ah,dove posso prenderli online gli hd dvd tedeschi e spagnoli?Citazione:
Per quanto riguarda i tedeschi direi Amazon.de,sugli spagnoli non saprei...:)
per i tedeschi amazon.de
per gli spagnoli dvdgo.com e fnac.es
ho guardato amazon.de ma non ho trovato gli hd dvd,col tedesco sto messo male:cry:Citazione:
Prova un po' qua... http://www.amazon.de/b/ref=amb_link_...rd_i=146792011 :rolleyes:
Bye, Chris
grazie chris!Citazione:
Originariamente scritto da Poles