Visualizzazione Stampabile
-
Perchè a quel prezzo (3899) è come se non ci fosse??
Era ovvio che sarebbe costato più della serie M (che tra l'altro si è abbassata di prezzo di 170 euro).
E' altresì vero che ordinandolo via internet ad esempio su Fotodigit si spendono 300 euro in meno ma tutti i televisori acquistati on line costano meno (ma hanno il problema molto spesso di non essere coperti dalla garanzia Italiana Samsung Zero Pixel perchè di provenienza straniera)
Qualcuno di voi lo sta comprando??
Quando avremo notizie del primo acquirente??
-
Secondo me quel prezzo è caro (diciamo che MWonline è sempre caro) .... in giro lo si trova, online, come hai detto tu, a 300 euro in meno .... ma anche mediaworld è online ...
ePrice, per esempio, lo da a 3600 e in più (in alcune città) puoi anche ritirarlo "a mano" con tutte le conseguenze della garanzia di un acquisto presso negozio (già sperimentato con una macchina fotografica .... pixel bruciato e poi riportato a mano in negozio ).
Ciao.
-
Oggi ho visto all'opera nientemenocchè l'F96 nella misura da 52 pollici. Era stato appena sballato e ho implorato il commesso di collegarmelo perchè stavo morendo dalla curiosità. Ebbene lo ha collegato ad uno dei soliti demo ad alta definizione (quello nuovo della LG) trasmesso alla risoluzione di 1080i50. Con tutti i limiti quindi sia delle connessioni che del tipo di filmato trasmesso ho comunque potuto farmi un'idea di massima del TV, che devo dire mi ha davvero impressionato. Il nero, soprattutto, era stupefacente, davvero un'altra cosa rispetto agli altri TV lcd che c'erano accanto, capace di dare uno "stacco" ed una tridimensionalità alle immagini ed ai particolari degno di nota. Insomma mi è sembrato un gran prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Oggi ho visto all'opera nientemenocchè l'F96 nella misura da 52 pollici.
Ciao!
Dal tuo "avatar" deduco che sei di Palermo; potresti indicarmi dove hai visto il tv?
Anch'io sono curiosissimo!:sbav:
-
Migliore - Bianco e Bruno.....sai dov'è, no?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Migliore - Bianco e Bruno.....sai dov'è, no?
Ma certo!
Mille grazie!:)
-
Oggi pomeriggio sono stato da MW (Padova) ho fatto presente che nel loro sito è già in vendita il Samsung F96 ma mi hanno detto che arriverà non prima di due settimane.
Ci vuole pazienza.
:cry:
-
Ieri ho visionato dal vivo il LE 52F96BD per un bel po', ma purtroppo era collegato solo ad un lettore DVD con uscita HDMI. Il risultato quindi non era molto entusiasmante sia per definizione sia per tridimensionalità.
Certo rispetto agli altri modelli di TV LCD (anche di fascia alta) che erano li' a fianco il risultato era ottimo, ma perche' tutti gli altri visualizzavano immagini dal tuner digitale terrestre o addirittura da quello analogico!
Ma come si fanno a tenere in esposizione (e soprattutto a vendere) decine di modelli di TV collegati in questo modo? Mah, che tristezza... :(
Comunque almeno mi sono messo d'accordo con il commesso per un test comparativo con Blu-ray 1080p 24p appena
avranno disponibile anche il Sony KDL-52X3500 (entro 10/15 giorni).
-
Non è proprio normale che una tv renda così poco con un lettore dvd con funzioni di upscaling: ok,non sarà un lettore blu ray od hd-dvd,ma è comunque una buonissima sorgente video,i risultati dovrebbero essere almeno buoni.
Forse il lettore non era buono?
-
No, pardon! Forse in effetti mi sono espresso male. I risultati erano certamenti buoni, ma non entusiasmanti, nel senso che non facevano gridare al "miracolo" rispetto alle serie precedenti.
Tra l'altro era in vendita a prezzo "superpieno", ovvero 3990Euro.
Naturalmente e' quasi sempre impossibile giudicare un apparecchio in maniera obiettiva con i collegamenti, le sorgenti e le regolazioni standard che solitamente si trovano nelle grandi esposizioni. E poi spesso c'e' la volonta' esplicita dei rivenditori di spingere certi prodotti rispetto ad altri, quindi tendono ad evidenziarli in esposizione con sorgenti e regolazioni migliori. Per questi motivi spero di riusciare a fare a breve una valutazione comparativa con il Sony utilizzando dei parametri piu' adeguati.
-
Consiglio
Ho più o meno capito che alla fine MW lo mettrà in vendita a 3990 euro.
In internet però c'e' EPRICE che lo vende a 3600 euro, la differenza non è poca e in più vi sono alcune città ove è possibile ritirare di persona il televisore (non mi fido a farmi spedire il pacco).
Il punto più vicino è a Brescia, mentre io sono a Padova quindi 150 KM.
Prima di tutto ho il dubbio dell'ingombro... lo scatolone che lo contiene è enorme, ci può stare in una macchina normale?? (ho una fiesta)
Ma poi soprattutto quali sono gli svantaggi a comprare così distante da casa??
Per l'assistenza non dovrebbero esserci problemi, perchè dovrebbe essere comunque a domicilio giusto??
Mi basta assicurarmi che la garanzia sia italiana.
Ma non vorrei trascurare qualche svantaggio per risparmiare a tutti i costi. Se arrivo a casa apro la scatola e ci sono problemi... dovrei tornare indietro o affidarmi alla sola assistenza Samsung??
Voi come vi regolate? Io per acquisti di questa rilevanza ho forti remore a comprare su internet.. sinceramente vorrei poter avere un negozio dove posso fisicamente interloquire in caso di problemi e non call center...
Certo però che 400 euro di differenza non sono poche e non ho voglia di aspettare dopo Natale!!!!
Sto scrivendo alle 5 di mattina... il mio è interesse vero!!
-
Giusto per informazione, FNAC ha esposto il 52" a 3990 €.
-
Sono appena stato sul sito di FNAC e in verità il 52" è esposto a 3799.
In più è possibile ritirarlo in uno dei loro numerosi punti di consegna (Milano Torino, Genova, Verona e Napoli).
Solo che se devo uscire dalla mia città (Padova) a questo punto andrei a prenderlo a Brescia a 3600 euro mi sa.
-
Ho letto oggi la rece di AF
In sintesi dicono che:
- la tv è il miglior tv lcd per resa sulle basse luci con resa anche superiore ai crt :eek:
- supporta il 24 fps in maniera ottimale (raddoppiando la frequenza a 48)
- ha una elettronica di scaling deinterlacing non eccelsa ma buona (e comunque superiore ai precedenti Sammy)
- il rapporto di full on full off è persino superiore ai Kuro: nelle scene buie il nero è insuperabile....
- dotazione, finuture e possibilità di settaggio al top
- scie: quasi inesistenti.
Limiti:
- le zone di suddivisione del local dimming non sono tantissime (solo 60) il che limita il contrasto ANSI a "soli" 2600 (e hai detto pifferi....), che è comunque uno dei maggiori contrasti mai rilevati.
- prezzo (ma s'è visto di peggio per i 52... pochi mesi fa, il sammy 52 e lo sharp stavano sui 5000).
Va visto sto tv...;)
-
Visto e comprato... pensa che il primo di settembre ho ordinato il mobile del salotto con uno spazio di 138 cm (e questo Sammy ne misura 137) già sulla fiducia!!!