ma il co-buy è possibile farlo anche per dimensioni diverse ? A me conviene il 42" .. il 50" è un po eccessivo ..
Visualizzazione Stampabile
ma il co-buy è possibile farlo anche per dimensioni diverse ? A me conviene il 42" .. il 50" è un po eccessivo ..
Per il 42 devi andare nella sezione hd ready perchè per i full hd non ne faranno da Pioneer(solo 50 e 60): oppure rivolgiti a Panasonic......;)
sei sicuro ??
Si chen.
Però, scusa se mi permetto, dai una letta a questo thread e a quell'altro, visto che ho notato che l'hai già trovato, perchè molte delle domande che stai ponendo e stai per porre troveranno usauriente risposta nelle molte pagine di thread già scritte...Non per cattiveria ma perchè se si chiedessero e rispondessero sempre le solite cose in continuazione poi i thread diventerebbero difficilemente navigabili per i nuovi utenti che vogliono leggerseli per farsi un'idea dei prodotti. :)
Un saluto e benvenuto nel forum,Mat.
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
hai ragione ! il 42 è HD-Ready .. solo dal 50".
Il caldo mi ha dato alla testa .. vabbè mi orienterò sul 50" anche se per la distanza che ho a disposizione è un po grande ..
Era una supposizione: visto che il PDP-5000EX di listino viene dato senza casse e supporto,presumevo che fosse lo stesso per i nuovi full hd.Citazione:
Se mi dite che danno anche casse e supporto sono più contento.
Onsla ti vedo riconvintissimo sull'acquisto del Pioneer.
Ne sono felice :D
Attenti che un supporto da tavolo per il 60" è capace di costare anche 300/500 €....
Per me è ancora presto per poter parlare con sicurezza di prezzi e "accessori" per quanto riguarda i FullHD :rolleyes:
Convintissimo lo sono(mi pare l'unica tv sulla quale non si rischia di investire soldi in malo modo),peccato che le possibilità reali di comprarlo siano praticamente sotto zero :(
Se è per problemi di soldi, normalmente Pioneer abbina dei comodi tassi 0%.
Anzi se è un tasso 0% reale, non ha senso pagarlo subito
Mi frega il fatto di dover rifare la camera(ma senza rifarla avrei avuto posto al massimo per un 26",ergo nemmeno si pone il problema): magari ce la faccio lo stesso a prenderlo(alla fine ha molto più senso discuterne quando usciranno,tanto più che non intendo comprare subito,ma aspetto di provarlo con calma),soprattutto usando il tasso zero(grazie per l'informazione AMG,non lo sapevo),però non sarà facilissimo(dovrò risparmiare su tutto :sob: ).
In ogni caso,posto che non riesca a prenderlo a settembre/ottobre,preferisco aspettare anche diversi mesi,ma puntare comunque sul pioneer.
per me decisione migliore non potevi prenderla.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Comunque mi sento che ce la farai, forza Onsla :D
Si, ma c'è da dire che la Pioneer considerava, come si capisce anche dalla diversa categoria sotto la quale mette il prodotto 5000EX sul suo sito, non un televisore, bensì un display....anche se la differenza può sembrare di poco conto è direttamente legata anche al fatto che abbia gli accessori inclusi.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io scommetto che il 50 FHD verrà venduto compreso di tutto, anche se preferirei poter non comprare il diffusore, per me totalmente inutile.
AMG sta remando contro i pronostici di prezzi bassi da 2 mesi ormai......e che tu vuoi abbozzarla di gufareeeeee!!! :D :D :D
Sul seguente sito danno i pio da 50 HD Ready alla voce "Lautsprecher" con i diffusori opzionali:Citazione:
http://www.pioneer.de/de/product_compare.jsp
Non viene menzionata la base!
Per quanto attiene il 50 FHD (sul sito Pio tedesco) non viene minimamente parlato nè di diffusori nè di base, nel senso che non spiegano se sono compresi o opzionali.
ma casse e stand vari non sono sempre stati opzionali per i pioneer?