Visualizzazione Stampabile
-
Dalla recensione emerge anche qualcos'altro:
- incompatibilità tra Movie Plus e mapping 1:1 (o l'uno o l'altro);
- qualità di deinterlacer e scaler (il recensore consiglia di far fare tutto alla sorgente esterna):
- Movie Plus produrrebbe effettuando il pulldown 3:2 movimenti innaturali, per cui viene consigliato di disabilitarlo;
- irrisolto il problema del segnale 24p per bluray e hd-dvd.
-
quindi niente f24? allora è come l'f71
-
24p
Per quanto ho capito io non c'è supporto nativo (anche se i recensori non avevano una sorgente 24p), la soluzione Samsung sarebbe Movie Plus su cui vedi sopra.
-
ma sto movie plus che serve?che fa?
-
Letta la recensione. Che dire, molto completa, come sempre.
Il recensore inserisce la "necessità di smanettare parecchio per ottenere un'immagine ottimale" fra i difetti.
Secondo il mio modesto parere è un pregio: ognuno hai suoi occhi e avere la possibilità di smanettare su infiniti parametri non può che essere una cosa positiva.
Peccato per il mancato test con xbox360 e ps3, mi avrebbe fatto molto piacere sapere qualcosa in più. Aspetterò che qualcuno lo provi e scriva qualcosa su questo thread :p
Cmq alla luce del prezzo, decisamente un prodotto INTERESSANTISSIMO!!! Rimango alla finestra, questo mostriciattolo potrebbe davvero essere il mio regalo per quest'estate.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Dalla recensione emerge anche qualcos'altro:
- incompatibilità tra Movie Plus e mapping 1:1 (o l'uno o l'altro);
- qualità di deinterlacer e scaler (il recensore consiglia di far fare tutto alla sorgente esterna):
- Movie Plus produrrebbe effettuando il pulldown 3:2 movimenti innaturali, per cui viene consigliato di disabilitarlo;
- irrisolto il problema del segnale 24p per bluray e hd-dvd.
Il problema del Movie Plus verrà risolto con un aggiornamento firmware, niente paura.
-
Qunidi dopo attenta rilettura della rece l'unico dubbio rimane la solita incognita dei 24fps nativi....
Burianico appena ti arriva la bestiolina tu hai da testare un lettore BL sul Samsung??
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Qunidi dopo attenta rilettura della rece l'unico dubbio rimane la solita incognita dei 24fps nativi....
Burianico appena ti arriva la bestiolina tu hai da testare un lettore BL sul Samsung??
Intendi Blu-Ray? Certo, ho la PS3! :D
P.S. Secondo voi la PS2 è meglio collegarla in RGB o component?
-
Il 1080p/24fps non è un'incognita: non è supportato.
-
Si intendevo Blu-Ray sono un pirlazzo:rolleyes: :rolleyes: non avevo visto la tua sign:cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il 1080p/24fps non è un'incognita: non è supportato.
Vero diciamo allora come viene gestita dal TV...
Azzz siete delle faine non vi sfugge nulla:( :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Si intendevo Blu-Ray sono un pirlazzo:rolleyes: :rolleyes: non avevo visto la tua sign:cool: :cool:
:D :D
Comunque le prove che potrò fare sono con questi apparecchi:
Playstation 3 via HDMI @1080p per film in Blu-Ray e giochi
Lettore DVD LG RH199HS via HDMI @720p/1080i per film in DVD
Sat @480i via Scart
Playstation 2 via Component o RGB @480i
-
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Secondo voi la PS2 è meglio collegarla in RGB o component?
In component,ma non cambia molto: di giochi pal che supportano il progressive scan,ce ne sono pochissimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Intendi Blu-Ray? Certo, ho la PS3! :D
Ma la PS3 non ha già i suoi problemi con BD 1080p/24 per cui tutti aspettano un nuovo firmware? (esce sempre a 60Hz, forse?)
__________________________________________________ __
Come commentate la parte della recensione intitolata Shadow Detail ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ma la PS3 non ha già i suoi problemi con BD 1080p/24 per cui tutti aspettano un nuovo firmware? (esce sempre a 60Hz, forse?)
Che io sappia ci sono stati problemi con la lettura di qualche blu-ray (visione a scatti) ma dipende dal tipo di blu-ray. Credo che con un nuovo aggiornamento firmware della PS3 il problema si potrà risolvere.