... si, dipende dal fornitore.Citazione:
Originariamente scritto da cicciostroppa
... se uno ordina direttamente da Panasonic ovviamente avrà i prodotti prima di chi deve passare per: rappresentante, grossista, rivenditore, etc...
Visualizzazione Stampabile
... si, dipende dal fornitore.Citazione:
Originariamente scritto da cicciostroppa
... se uno ordina direttamente da Panasonic ovviamente avrà i prodotti prima di chi deve passare per: rappresentante, grossista, rivenditore, etc...
le ho messe sul 3d del 50". Guarda qui.
quali sono i veri pregi e difetti di questo panasonic? potreste fare un elenco?
in 30 pagine di topic non ne hai trovate abbastanza?? abbiamo sviscerato ogni singolo aspetto di questa tv!!
Un paio di pagine indietro ho fatto una mini-recensione abbastana indicativa sulle potenzialita' di questa tv...
Nel menu delle impostazioni vedo che c'é una funzione di aggiornamento. Qualcuno ha potuto provare questa funzione?
ciao a tutti ... vediamo se qualcuno può suggerirmi come si può collegare un ampli esterno mediante le uscite rca e regolare il volume di questo mediante il telecomando della tv ... nel vecchio pana crt mi riusciva, nel plasma no ... c'è qualche modifica da fare nel settaggio? grazie a chi mi vorrà aiutare :flower:
che sorpresa....
in un noto sito on line..
in arrivo panasonic 42 pz700e euri 1879
panasonic 50pz700e euri 2686
chi vivrà vedrà :D :D :D
Può un mod editare il titolo del thread in un più generico "Panasonic serie 70" o qualcosa di simile?
Nessuno l'ha provato collegandoci un PC ?
Scusate ragazzi, ma che differenza qualitativa ci può essere col TH-42PH9EK???
E'un monitor professionale, non un tv. Penso non abbia il sinto. Credo che sia uscito con la serie 60, cioè con pannello g9. I monitor pro dovrebbero avere delle elettroniche più raffinate e robuste.
Ieri sera mi è arrivato il 42px70 e ci ho un pò smanettato. Prima di dire o dare pareri campati per aria, preferisco aspettare: quello che so per certo è questo...
Il nero, di cui si è parlato spesso, mi sembra buono (non superbo) ma comunque da meritarsi un 8/10... sicuramente non tende al grigio, questo proprio no.
Le impostazioni intermedie sono già buone (premetto che a me piacciono molto i colori naturali...) quindi non preoccupatevi per l'eventuale rodaggio: riuscirete a godervelo lo stesso...:)
Appena lproverò decentemente, vi posterò altre mie impressioni.
2 mie curiosità:
1) è normale che con la visualizzazione in auto, certe volte mi cambi il formato di visualizzazione tra il film e la pubblicità?
2) con un DVD visto ieri mi ha dato l'impressione di una certa instabilità d'immagine con leggeri spostamenti della stessa ad intervalli di un paio di secondi (cosa che avevo già visto su un 37"...) Qualcuno mi ha già risposto che l'immagine invece è stabilissima: confermate?
Ciao a tutti, complimenti davvero per questo post. Ma non capisco perchè non aspettate il PZ700E che è un FULL HD. E' uscito il 50" ma a breve uscirà anche il 42". Dicono entro un paio di mesi al massimo. Il prezzo dovrebbe essere tra i 2.200 e i 2.500 quindi comunque accessibile. Ciao!
Ciao plokiu,Citazione:
Originariamente scritto da plokiu2005
1) confermo: in auto modifica l'immagine da solo. E' un'ottimizzazione per risparmiare i fosfori. Se non vuoi basta mettere il formato su N-ZOOM.
Per i dvd tieni invece sempre in 16:9 ;)
2)Su DVD l'immagine da me è fermissima, sia con lettore collegato con scart, che con HDMI. (io ho il 42px700e, ma il pannello è lo stesso). Non so che dirti...:confused:
Questa sera provo con un altri DVD: molto probabilmente, visto che sei il secondo che dà pareri positivi, è una mia fissa...:nono:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox