il'HC3100 non è più in vendita.
impossibile proprio ora che volevo comprarlo.
Visualizzazione Stampabile
il'HC3100 non è più in vendita.
impossibile proprio ora che volevo comprarlo.
Che tristezza la notizia, è solo da giugno 2007 che lo posseggo, che vita breve.
Ho idea che con il crollo dei prezzi dei full HD e l'introduzione dei nuovi modelli, non ci sia proprio nessun "buco"... per me Mitsubishi (e non solo lei)vuole semplicemente spingere i full tipo il 6000 e il 4900, fine.
salve
ho alcune domande da porvi...
1)come limitare il rainbow su questo proiettore??
2)con uno schermo di 2 metri quale distanza consigliate di visione??
grazie
1) Di rainbow o ne sofri o non ne sofri. E' come chiedere come limitare il mal d'auto su una certa automobile... Comunque, questo proiettore offre la possibilità di selezionare la velocità della ruota colore tra 4x e 5x, a 5x diminuisce la possibilità di vedere l'arcobaleno ma la riproduzione diviene leggermente meno precisa. Un rimedio (questo vale per tutti i DLP) può essere quello di allontanarsi dallo schermo, più si è lontani meno possibilità ci sono di vedere l'arcobaleno. Anche la stanchezza (dell'osservatore) aumenta la possibilità di vedere l'arcobaleno...
2) 3,5-4m per materiale SD; 3m per materiale HD. Ma è tutta questione di gusti e di qualità del segnale in ingresso al VPR, più il segnale è buono, più piacevole sarà avvicinarsi.
io ho due proiettori dlp e se con l'hp 6120 di vecchia concezione il raimbow è evidente , sul mitsu io non l'ho ancora visto e ce l'ho da un anno.Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
per cui , secondo me , puoi stare tranquillo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
Non vuol dire niente se "tu" non l'hai visto...
Io ce l'ho da 4 mesi e lo vedo spesso...soprattutto quando sono stanco...
Ma se tornassi indietro riprenderei lo stesso VPR!
stò valutando un acquisto del VPR in oggetto a meno di 1000 euro che ne pensate è un buon acquisto lo dovrei collegare ad una PS3 e un lettore dvd denon 3910
un saluto Maurizio
Scusa ma è nuovo? Se così fosse fallo subito! Nel caso sia usato per questo prezzo io opterei per il nuovo hc1500 viene solo 839 euro. Sai com'è se ti si brucia la lampada sono 400 eurini. Ti costerebbe più del nuovo.
si è nuovo che pensi è un buon affare?
come si comporta in alta definizione con i blu-ray
Bè personalmente ho visto il hc3000 in azione con dvd normali ed era una meraviglia (il signore degli anelli sembrava un dipinto). In genere gli hd ready non hanno probelmi con l'hd mentre si evidenziamìno i limiti di quelli meno pregiati proprio con l'sd. Quindi se già con dvd mi sembrava di vedere in alta definizione foguriamioci cosa potrà partorire questo mostriciattolo collegato ad un blue-ray. Senza considearare che hc3100 è l'aggiornamento del hc3000 e quindi dovrebbe fare ancora meglio.:sbavvv: ll prezzo è ottimo. Pensa che a me volevano rifilare il hc3000 sopra descritto a 1300 euro per di più d'esposizione e quindi già usato:huh: Eventualmente l'unico dubbio sarebbe la reale differenza di prestazioni tra hc3100 e hc1500, che troveresti a 160 euro in meno. Probabilmente il 3100 sarà leggermente superiore, visto che tra il 3100 e il 1100 non c'era un abisso ,ma per averne la certezza bisognerebbe confrontarli. Altro fattore da tenere in considerazione è il costo della lampada: non so se montano la stessa ma se la differenza di prezzo fosse notevole potrebbe essere un fattore determinante.
Sicuramente il 3100 vale tutti suoi soldi ma sappi che anchel'utimo nato mutsu non scherza affatto e ha un prezzo allettante. In ogni caso non sbaglieresti:D .
Ciao e auguri.
Confermo, anche io l'ho visto il hc3100 a 999€ - fine serie.
L'ho visto in azione: bell'oggetto veramente. Per quel che mi riguarda sono però fuori budget.
Scusate ma dove lo avete visto a questo prezzo? In rete i in un negozio fisico? La cosa mi interessa anche perchè anche il 1100 è ormai fine serie e qunidi trovarlo a un prezzo super scontato sarebbe alquanto gradito.
E perchè, a me non lo volete dire? :)
Io al max l'ho trovato a 1099 :read: (in Germany ;) ).
Ciao, Andrea
l'ho trovato in un negozio....
vi volevo chiedere che uscita hdmi ha il mitsu in questione non è 1.3?
Acquistato oggi!!!
mi hanno dato anche una seconda lampada in omaggio quella originale aveva quasi 500 ore.
Sono contentissimo adesso devo acquistare schermo penso intorno ai 2 metri e cavo hdmi consigli dove e quale acquistare ?
nel frattempo dove posso proiettarlo il mio muro è giallino ci metto un lenzuolo...
sarei molto grato se mi date qualche consiglio per settarlo.
p.s.
la lampada che mi hanno dato è la "VLT-HC 910 LP" ho visto sul sito della mitsubishi che la lampada di ricambio del hc 3100 è la "VLP-HC910 LP" che differenza c'è trà le due lampade
ringrazio a tutti Maurizio