entrerà solo lui ari:tie:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
la xbox causa strane macchie rossastre sullo chassis della ps3..percui lasciala a casa:p :p
ovviamente decide fede:ave:
Visualizzazione Stampabile
entrerà solo lui ari:tie:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
la xbox causa strane macchie rossastre sullo chassis della ps3..percui lasciala a casa:p :p
ovviamente decide fede:ave:
Esco ora dall'ennesima estenuante sessione di Pro Evolution Soccer:D ... per cui, Paolo, fai come vuoi... Se non ti viene scomoda portala... poi vediamo che fare... :fiufiu:
Come orario? Dicevi tra le 8.00 e le 8.30. Dopo abbondanti conteggi ho scoperto che la media tra 8.00 e 8.30 è 8.15... per cui verso quell'ora mi presenterò cucchiaino alla mano...:asd:
Domanda non di poco conto...
Che se magna?!? Pizza? Portiamo qualcosa?
Ciao:)
ciao
io ero della idea di offrirvi una pizza, non sapendo cucinare ed essendo smogliato...quindi non portate nulla così è più sbrigativo per tutti
Be se hai un "tranciaro" sotto casa possiamo andarle a prendere ;)
PIZZA AL TRANCIO!!!:sbav: :sbav:
Bella unta e "sugosa"...:D ... mi è già venuta fame!! Ma mancano ancora 9 ore!:cry:
ciao tino.k
sotto casa c'è una ottima pizzeria pugliese...altro che trancio
ma possiamo fare come volete
Hai qualcosa da dire contro il trancio?!?!?! :huh: :boxe:
Guarda che ci presentiamo io e Fede con una teglia intera e appoggiamo i pezzi sulla Ps3 :D
Comunque possiamo far andare bene anche dei pugliesi......pizza con le orecchiette? :)
Io pensavo addirittura di inserire a forza un trancio nel "carrellino" della PS3... poi chiudi così cola dentro tutto l'unto...:D
A parte tutto per me va bene qualsiasi tipo di pizza (basta che non la faccia micio con le sue manine...:D)
... io degli organizzatori casinisti come voi non li ho mai visti... ma riuscite a trovarvi ogni tanto?
Caspiterolina!:D Ultimamente vedo più tino.k di mia madre....:D
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
certo questo è il quinto raduno e non ci siamo stancati...forse perchè non ci sono i moderatori a rovinarci la serata:p :p :D
Angelone, se vuoi l'indirizzo di casa di miciogl per venirlo a menare stasera non esitare a chiedermelo in MP...:D
Credo di parlare a nome di tutti: tu sei sempre invitato (non abiti troppo lontano ;) e non hai scuderie di cavalli da guardare :asd: ) così, come rappresentanza della classe governativa del forum. :DCitazione:
Originariamente scritto da angelone
Per la pizza, io la vorrei nè troppo alta nè troppo bassa, cotta il giusto, con un po' di origano, con un po' di mozzarella di bufala e pomodorini freschi . . . :sofico:
No, scherzavo, per me va bene tutto, anche l'unzione della PS3:asd: .
Ci vediamo attorno alle 20,00.
Paolo
Perchè in Mp, tutti devono sapere. :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Paolo