Adesso è proprio il momento degli indecisi...compratelo!!! meno di 1000 euro è un affarone
Visualizzazione Stampabile
Adesso è proprio il momento degli indecisi...compratelo!!! meno di 1000 euro è un affarone
dove lo hai trovato ?:D
Visto adesso, è a 985 € su www.videoproiettori.it.Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
thanks alyosha:D
Ieri l'avevo già messo "nel carrello" mi sono fermato solo per un banale inconveniente.Citazione:
Originariamente scritto da passionvpr
Poi ho pensato che tanto valeva aspettare lunedì visto che per il week end non me lo avrebbero consegnato ugualmente ed il prezzo oramai può solo che scendere, non credo risalga.
Inoltre c'è la possibilità che subiscano un ribasso anche i suoi concorrenti.
Purtroppo però continuo ad'avere il dubbio fra il 700, lo Z5 e anche l'Hita che vedo tu hai in firma. (pensi sia superiore il 700?)
Questi screenshot mi hanno messo un po in difficoltà, sembra molto più definita l'immagine dello Z5...
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...sc&start=10665
Nessuno ha avuto modo di compararli, ci può essere davvero questa differenza?
già ripetuto ovunque, non basatevi sugli screen per giudicare un vpr.....Citazione:
Originariamente scritto da maliik
comperereste una vettura perchè risaltano bene le cromature?:D
visti tutti ma mi astengo dai giudizi perchè di parte avendo avuto il 700
:D
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
detto così è una domanda.....non domanda:eek:
se entri a 576 è lo scaler del 700 che riscala,
quindi se hai un lettore.......scarso è meglio far fare il lavoro al vpr,
se invece esci già ottimamente tramite una buona sorgente o un
processore è probabile che convenga entrare in 1280x720 mappando 1/1
la matrice bypassando quello del vpr che pur buono che sia.......;)
saluti
Hai ragione, converrai però che dalle immagini riportate su quel forum lo Z5 ne esce vincitore...Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Voglio sperare che ci siano altri fattori di mezzo perche io preferisco quelle dello Z5.
Ho letto anche in altre occasioni che l'immagine del TW700 è più cinematografica e meno tagliente rispetto allo Z5 ma spero non sia quella la situazione!
Cesano hai un MP.
questo è uno dei punti......Citazione:
e qui andiamo sul personale, chi lo usa esclusivamente per proiettare il desktop di Windows al confronto diretto istintivamente sarà portato verso lo Z5:p
io, personalmente guardo + film che windows:D
(e, se mi fate fare a me il test, a richiesta vi ribalto i risultati)
saluti
Anche io guardo i film e non il desktop, non escludo pero di collegare la 360 o la PS3 quando la prenderò.
Per queste ultime situazioni, cioè i game, il TW700 come si comporta?
Scusa se insisto ma per quanto riguarda il forum Francese non ho capito se preferisci la seconda foto di ogni scena, quella più tenue, o pensi che il confronto non sia veritiero.
la prendo larga:Citazione:
sere fa è venuto un amico del forum a comperare il mio ex 600, deciso alla contrattazione allo spasimo.
dopo un pò di cose viste , tra cui la Ps3 se ne è andato felice senza nemmeno chiedermi lo sconto:D
per quanto riguarda gli screen tieni conto che sono tante le variabili in gioco per cui.......
ad esempio mi chiedo, perchè tra i due una così palese differenza di settaggio del contrasto?:rolleyes:
saluti
Ok Cesano sei stato più che chiaro ma ora svuota la casella della posta altrimenti non posso mandarti gli MP.:D
A presto.
PS: segnalo questa recensione molto essenziale ma ci sono tutti: Epson, Sanyo, Pana e Hita.
http://www.tomshw.it/digitrends.php?...cd_hd_ready-06
Direi che forse ci hanno ripensato.......:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Ho acquistato oggi il 700 in un negozio di Firenze, mi verrà consegnato la prossima settimana (ho preferito l'acquisto da chi ha avuto la gentilezza di farmi vedere all'opera il vpr ben due volte - e tutto sommato il prezzo richiestomi mi è sembrato più che onesto, inferiore addirittura a molti negozi online).L'acquisto comprende anche il mio primo sistema HT (ampli, casse, cavi ecc...) così il prossimo weekend avrò di che smanettare e probabilmente le domande da farvi saranno molte :D
Inizio con la prima da pivello assoluto, tanto per mettermi avanti. :)
Ho lasciato un po' in sospeso il discorso player, visto che ho intenzione di fare delle prove con il PC e con il dvd recorder sony HXD870S (anche questo mi deve arrivare).
Riguardo al PC, se ho ben capito per avere i migliori risultati dovrò impostare l'uscita video a 1280 x 720 ed escludere lo scaler del VPR, giusto? Il software usato incide molto sulla qualità?
Grazie per ora e salutoni a tutti.
Complimenti per l'acquisto! :)Citazione:
Originariamente scritto da Trillo
Giusto, con quella risoluzione avresti il pixel mapping 1:1 del VPR. Riguardo al software...non sai in che guaio ti sei cacciato...influisce talmente tanto che ci potresti consumare una lampada intera prima di trovare la configurazione migliore!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Trillo
A parte gli scherzi, con l'HTPC ti si apre una mare di possibilità, ma di conseguenza si complicano anche di molto le cose, a meno che uno non si accontenti dei primi, rapidi settaggi. Il fatto è che tra il rendering, il player, i filtri, etc. ci sono talmente tante impostazioni che spesso ci si può trovare spaesati. Dài un'occhiata ai thread sul forum dedicato all'HTPC, ci sono delle guide introduttive fatte davvero bene e che potranno aiutarti a fare i primi passi. Poi comunque ricorda che, alla fine, è una questione di gusti (a qualcuno piace un'immagine più cinematografica, ad un altro un'immagine più nitida, etc.) e quello che piace agli altri potrebbe non piacere a te e viceversa.