Visualizzazione Stampabile
-
Si è caldo e per non sprecare corrente inutilmente anch'io spengo il sub dall'interrutore.
A me queste cose danno profondamente fastidio. Pur essendo economico, non è un prodotto di un cantinaro e quindi mi aspetterei un attimo di attenzione in più.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
A me queste cose danno profondamente fastidio. Pur essendo economico, non è un prodotto di un cantinaro e quindi mi aspetterei un attimo di attenzione in più.
Ciao.
spieghi meglio cosa intendi?
-
Intendo che se il sub va in stand-by deve consumare il meno possibile non una quantità di energia tale da tenere il dissipatore tiepido: per riscaldare casa uso altri sistemi...
Ciao.
-
Avete notato anche come il sub appena acceso entra subito in funzione a pieno regime...se provate a far partire un film senza sub e lo accendete a metà film parte immediatamente...mentre molti hanno dei tempi di attesa prima di entrare in funzione...come se fosse sempre in una sorta di sospensione (tipo quella di windows :D)...
Lorenzo.
-
Questa serie è in commercio da parecchio tempo, ci sarà una sostituzione a breve?
Non intendo un modello superiore ma proprio un rinnovo a parità di caratteristiche.
-
bhe da parecchio no....
la prima era la serie "R" che poi è stata sostituita dalla serie "Q" :)
-
Mi sono letto tutto ma non ho trovato una risposta, le istruzioni sono solo in inglese? Per la serie R le ho trovate in italiano invece per la Q no.
Il manuale all'interno della confezione quali lingue comprende?
Sto facendo un pensierino sul Q-12 ma non riesco a decidermi, per fortuna non va a fuoco nessuno!
-
non c'è la lingua italiano, ma non è di difficile comprensione quello in inglese.
Per molte cose, puoi considerare quello della serie "R" :)
-
Com'é la base di appoggio?
Ci sono piedini oppure appoggia su base piana?
Qualcuno ha adottato i coni metallici per smorzare eventuali vibrazioni dirette sul pavimento?
-
Ulteriori informazioni.
Nessuno ha provato la modalità night per verificare quanto si attenua il basso?
Le dimensioni sono H,W,D 47,38,47.8
H è l'altezza.
Qual'è la profondità? Cioè la misura che parte dalla griglia anteriore verso il suo estremo opposto, dove dovrebbero esserci i vari comandi?
38cm o 47.8 cm.
Siete a conoscenza del tasto light sul telecomando che attiva permanentemente il led d'indicazione del volume oppure solo quando si agisce sul telecomando?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Le dimensioni sono H,W,D 47,38,47.8 H è l'altezza.
Qual'è la profondità? Cioè la misura che parte dalla griglia anteriore verso il suo estremo opposto, dove dovrebbero esserci i vari comandi?
38cm o 47.8 cm.
A questa rispondo io:
47,8 cm.
Domanda di riserva.
Quanto è lungo il cavo con il microfono?
-
Vabbè, risposte troppo lente!! :D
Acquistato questa mattina il CHT 12 Q in colorazione ciliegio, il prezzo era troppo allettante; penso arriverà settimana prossima.
Vediamo se riesco a farmi cacciare dal condominio, nel qual caso spero ci sia qualcuno ad ospitarmi.
-
Resterai molto contento di questo sub ;)
mi raccomando metti il casco :D
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Quanto è lungo il cavo con il microfono?
se non ricordo male sui 5 metri
-
Ho le klipsch in firma; sono diffusori piuttosto fisici se sparati a volumi folli :D mia madre ne sa qualcosa :p
Se mettessi il 12Q rimarrebbe un po' soffocato dalle klipsch oppure sarebbe la distruzione in casa? :D
Tipo oggi ho messo terminator salvation, nelle scene dove passano gli aerei e uno spettacolo sonoro li si sente gia fisicamente con le sole torri; io vorrei che gli aerei mi passassero in casa :cool: pero con quel suono fisico secco senza troppe code e rimbombi, con il 12Q si ha un effetto del genere o dovrei puntare piu' in alto? (il che significherebbe valige davanti alla porta :p )
-
Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...
Tipo oggi ho messo terminator salvation, nelle scene dove passano gli aerei e uno spettacolo sonoro li si sente gia fisicamente con le sole torri;
Magari con un sub potresti abbassare il volume generale. Senza sub anchi'io per sentire gli effetti devo alzare il volume generale a livelli da denuncia.
E' una questione fisiologica. L'orecchio umano per sentire le basse frequenza ha bisogno di volumi più alti. Quindi il sub è assolutamente necessario.