Ma glie ne arriva solo uno dimostrativo o ne avrà anche qualcuno in vendita? Sto diventando cieco con sto 19''... :pCitazione:
Originariamente scritto da jedi
Visualizzazione Stampabile
Ma glie ne arriva solo uno dimostrativo o ne avrà anche qualcuno in vendita? Sto diventando cieco con sto 19''... :pCitazione:
Originariamente scritto da jedi
Simone, perchè alla dimostrazione non prepari lì a fianco un bel DLP?
... Poi magari non si accenderà se non ci sarà tempo.....
Ma se ci fosse tempo allora si che si potrebbero comprendere le
potenzialità del DILA ... ;) in un testa a testa tipo l' ultimo stupendo realizzato dal magister...;) ;)
..E poi.. E poi la vera prova del 9 sarà con i segnali SD!
Tanto ancora per molto, lo si voglia ricordare o no, il pasto per i vpr
saranno bistecche Sd sebbene accompagnate da qualche succulento dessert HD.. e se prende un vpr di un certo tipo non credo (almeno per me è così) sarebbe gradito il dover godere "a tratti" a seconda cioè se si è riusciti a rimediare l' ultimo filmatuccio HD oppure no...
QUINDI
Spero che alla prova sarà dedicato non un risicato spazio al comportamento del JVC con i segnali SD
E mi piacerà capire, discorsi su prezzi a parte, se questo JVC si porrà al livello degli ultimi VPR full hd alti di gamma (tipo il Sim2 o il Marantz) o se si parla di pur ottime prestazioni ma ad altri livelli...
Da quello che diceva jedi, prima uno demo (decina di giorni) e poi per febbraio (metà?) quelli (quanti? boh???) per la vendita.Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
A questo punto che si fa, aspettiamo i fortunati che potranno visionare il vpr presso Spinelli / HCS e poi facciamo "la conta" per capire di che numeri di parla per l'eventuale co-buy?
Mi raccomando, portatevi il "salivometro" e misurate i valori "post demo" :D
Ciao!
Marco
Secondo Bart della JVC Europe la durata della lampada nell'HD1 è di 2000 ore.
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
ci siamo capiti!
Sarò da te per una demo.......;)
.......non sapevo dell'esistenza di questo thread (sono un pò "fuori dal giro" da tempo..........) ma sono pronto ad acquistarlo.
A mio dire si potrebbe organizzare un bel co-buy, avete ragione.........chiediamo a Simone: non può tradirci!
:D
p.s. vocine moooooooooolto influenti ed assolutamente degne di fiducia (ci siamo capiti....:p ) mi confermano che ha prestazioni identiche al meridian delle meraviglie.
Che bello ragazzi....la tecnologia che inseguo da tempo finalmente alla portata di quasi tutti!!!
Bene! mi sembra che si cominci a parlare di un buon numero di interessati... ;)Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Acc spero che si riferisca alla modalità Full, e che in ECO duri di più, non mi posso permettere di cambiare una lampada all'anno... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da francis
P.S.: "All I can find on the JVC site is that "Changing the lamp power will not change the lamp time (lamp life)."
P.P.S.: In Inghilterra un sito ha già fissato il prezzo definitivo a 4500£ (6.675€ al cambio), in consegna la prima settimana di Febbraio:
"Retail price now confirmed as £4500 stock arriving first week of February"
Ho capito, Lunedì vado a comprarmi il Panny... :p
I think it's better to add something.
(altrimenti non la dici tutta, per non parlare del fatto che Elliot te le seleziona, ti fa un set up e anche un'iniziale calibrazione).
Update:
The date has now been set for our advance preview evening, January 17th 2007 from 4pm until 8pm with attendance by myself and Alex Kobayashi of JVC, team leader for the HD1, who will be flying in from Japan for the evening.
This will be an open format event with no tickets required and a rolling demonstration of this unit against one of its close rivals with both SD and HD material. Visitors are welcome to bring there own material on either the DVD and HD-DVD formats and we will try our upmost to satisfy any requests on the evening.
Retail price now confirmed as £4500 stock arriving first week of February
A special pre-order price has now been set and can be confirmed by email only to Elliot, this offer is available in the week commencing January 15th and will run until the 21st inclusive, to qualify for the preorder payment must be made in full at the time of order.
All preorder and technical enquiries to: elliot@pjhifi.co.uk
Posted: 04 January 2007 at 10:33 Author: Elliot
............E faresti una minghiatìzzima.....:D due amici con la fregola si stanno mangiando le mani.........hanno preso due Mitsu 5000!!!!!!!!:(Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
okCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
mi sono organizzato di gia':p
Marsi, al ritorno ci fermiamo da HCS:D
Ciao
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
eh eh eh eh magari davvero sarebbe una rimpatriata splendida.....
fermo restando che al prossimo superraduno vi aspetto tutti....
e questo è il mio ultimo post....domani parto per una settimana bianca sui monti by by ci sentiamo dopo il 14;) ;) ;)
Marçelo
Agli ordini, generale. :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
SCUSATE HO ACQUISTATO IL SONY VW50 DA UN MESE E MEZZO CIRCA, MA SICCOME AVEVA DELLE LEGGERE MACCHIE MAGENTA E VERDE IL NEGOZIANTE AMICO ME LO HA FATTO SOSTITUIRE ORA QUESTO VA MOLTO MEGLIO MACCHIE VISIBILI SOLO QUANDO è FREDDO CON SCHERMATE BIANCHE O GRIGE, PERò HO LETTO SU CINE4 UNA PROVA CONFROTO DIRETTO FRA SONY E JVC H1 CUESTO ULTIMO SEMBRA ANDARE MEGLIO, IO SARE DISPOSTO AD AGGIUNGERE ANCHE UN PAIO DI MILA EURO VISTO CHE IL NEGOZIANTE SICCOME QUESTO ESEMPLARE HA 6 ORE LO CONSIDERA ANCORA NUOVO è DISPOSTO A CAMBIARMELO.
SCUSATE LA COSA MI IQUIETA, MI POTETE CONSIGLIARE?
GRAZIE MARCO:confused:
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare..;)Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Comunque qui nessuno ha ancora visto il JVC dal vivo...