Ma Riddick versione italiana è la versione cinematografica o la Director's Cut?
Visualizzazione Stampabile
Ma Riddick versione italiana è la versione cinematografica o la Director's Cut?
Presi King Kong - Serenity e The Bourne Supremacy a 17,5€ in Italia. (dvds..)
17 Aprile 2007........... La Tigre e La Neve -HD- ......... e che il "Cecco" cela mandi buona :D
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Certo, poteva iniziare pure con un titolo meno "sfigato" .. tutto il rispetto per Benigni, però ..:rolleyes:
Sono un pelo OT...
Voi dove comprate gli HD DVD americani?
Grazie
Il portoghese
Mi puoi dire dove li hai presi a questo prezzo?Mica e' un negozio on-line?Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Ti rispondo io, sì online, dvdsat sfruttando il codice sconto del 30% di sconto sui titoli disponibili, ma non è rimasto praticamente nulla........Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Jimbo
Ok, grazie.
Nessuno mi ha risposto, allora ho fatto il mio primo ordine a playusa. Ho appena acquistato the Departed. Appena arriva vi dirò qualcosa sulla qualità.
Il Portoghese
Ciao!
Volevo sapere se qualcuno ha un indirizzo ho una vaga idea su dove trovare info sui prossimi HD-DVD in uscita nei mesi venturi.
Io ho dato ad esempio un occhiata sul sito fnac francese, ed ho notato che ci sono un sacco di titoli hd-dvd in uscita per marzo.Anche cose interessanti.Qui da noi sfigati niente???
Se sapete qualcosa, fatemi/ci sapere!
Ah,se qualcuno di voi ha preso Miami Vice, mi sa dire se merita l'acquisto?Diciamo per l'edizione HD-DVD, per la qualita' del film, non penso di pretendere tanto!Grazie
Ciao ciao
Per quello che ho visto io in Italia per ora è previsto poco o nulla, ma sono molto preouccupato perchè anche in Usa i titoli in uscita sono in netto calo rispetto al passato.
Di Miami Vice ne abbiamo già parlato parecchio. La versione HD-DVD è decisamente migliore di quella sd, ma penalizzata dalla scelta del regista...
Il Portoghese
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
scusa
io di solito compro da amazon, in una settimana ca. mi arrivano:)
ciao
gianluca
Di nulla!Citazione:
Originariamente scritto da gen
Intendi Amazon USA?
Ciao e grazie
Il Portoghese
a sti prezzi ?? ................dove ?? :eek: :)Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
MA parli della vers HD-DVD ??
Versioni HD-DVD con la promozione -30% per febbraio sui titoli disponibili su dvdsat.
Adesso è rimasto solo Van Helsing.