Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Mi dite che con un singolo cavo e questo apparecchio posso usare il doppio tuner di MySky?
Esattamente. ;)
Mi pare che serva solo, in aggiunta, un normale splitter sat. da installare a monte del decoder, in modo da avere due cavi distinti che entrano nel decoder stesso. Ma dalla parabola hai una sola calata, quindi un solo cavo nelle canaline...
Un ulteriore vantaggio è quello di poter collegare diversi decoder sat indipendenti nelle diverse stanze della casa... ognuno sintonizzato su un canale diverso... senza per esempio dover fruire del multivision...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Un ulteriore vantaggio è quello di poter collegare diversi decoder sat indipendenti nelle diverse stanze della casa... ognuno sintonizzato su un canale diverso... senza per esempio dover fruire del multivision
Correggimi se sbaglio: è vero che puoi collegare decoder diversi (che supportino lnb in questione) e vedere canali diversi, ma non Sky.
Se hai un abbonamento hai solo una smart card, quindi l'unico modo di vedere in due decoder differenti, due segnali Sky differenti, è proprio multivision.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Esattamente. ;)
Mi pare che serva solo, in aggiunta, un normale splitter sat. da installare a monte del decoder, in modo da avere due cavi distinti che entrano nel decoder stesso.
Grazie, questa è veramente una notizia utile.:) Mi sai dire anche se questo router può essere fornito direttamente da un istallatore SKY?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Grazie, questa è veramente una notizia utile.:) Mi sai dire anche se questo router può essere fornito direttamente da un istallatore SKY?
all'atto dell'installazione del Mysky sì e ti verrà addebitato da sky a 39 euro, è un affare perché io ne ho montati diversi e costano a me più di 100 euro, spero non si dimentichino di ripagarmeli ;)
confermo la marca, Inverto, esistono anche a multiswitch ma il prezzo è elevatissimo
i decoder collegabili sono max 4, i Mysky contano per 2, solo i decoder normali senza Dolby Digital non supportano questa tecnologia
-
c'è solo un problema
che per il momento, a quanto mi ha riferito l'installatore sky di Cesena, questi speciali lnb funzionano solo per decoder mysky.
ergo, se sei in condominio, gli altri decoder poi hanno problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nadir1080p
c'è solo un problema
che per il momento, a quanto mi ha riferito l'installatore sky di Cesena, questi speciali lnb funzionano solo per decoder mysky.
ergo, se sei in condominio, gli altri decoder poi hanno problemi
i decoder Sky Dolby Digital ed HD funzionano con l'SCR
-
Grazie per le info. Speriamo funzioni sul nuovo MySkyHD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
confermo la marca, Inverto...
Indovinate da chi avevo avuto le informazioni che diffondevo con tanta sicurezza... :fiufiu:
Ettore
-
Ragazzi visti gli evidenti difetti di interlacing del Pace, sapete mica se il nuovo arrivato uscirà in progressivo?
Ora che ci faccio caso è veramente fastidioso...
-
Come non detto... è morto il mio decoder MySky... lo vedevo che soffriva... ed ora... non riceve più nulla... non trova più il segnale... che faccio?
Aspetto MySkyHD?
-
Andy, ma scusa, perchè privarti della comodità del mysky?
Lo paghi 7 euro al mese: fattelo cambiare, no?
Poi, SE e quando uscirà il MySky hd, farai l'adesione al servizio.
Comunque devo dire che lo scandaloso peggioramento della qualità dei canali hd mi sta facendo seriamente ripensare all'opportunità di disdire l'HD e basta.
Non è possibile che i canali HD si vedano tanto male!!!!!
Ieri sera i canali SD si vedeveno MOLTO MEGLIO di quelli HD!!!! :(
-
Mi chiedevo: quando e se si aderirà a mySkyHD (se continuano a tagliare sulla qualità già bassa se lo sognano), partendo da un normale abbonamento sky SD con decoder in comodato, cosa succederà al iivello di smart card? Oltre all'apparecchio nuovo forniranno una nuova scheda per sostituire quella vecchia o semplicemente implementeranno il servizio su quella già esistente? E andrà ancora bene nel decoder vecchio, ammesso che consentano di acquistarlo a poco?
-
Fabris, la smart card è solo una "chiave" per accedere a dei contenuti criptati, quindi non ha importanza il tipo di segnale cui accedi, serve solo a "dire" al decoder che hai il diritto di vedere la trasmissione.
Quando sono passato all'HD, quasi due anni fa, ho semplicmente dovuto chiamare il call-center per l'attivazione e la carta è rimasta la stessa di prima, che viene, quindi, tranquillamnte letta da qualunque decoder NDS di sky italia.
-
Mmm è vero... meglio farsi sostituire l'attuale decoder MySky... che poi tra l'altro, con un buon cavo video, non è che si veda malissimo...!
Tanto alla fine per quel che offrono in HD... e per quel che guardo io... sinceramente... ok, vada per la sostituzione del decoder in attesa, così per l'HD me la prendo con più calma!
-
scusate ma avrei un quesito da porre.
possiedo da svariato tempo il my sky (ovviamente in comodato d'uso) e da circa un anno e mezzo ho anche lo sky hd. sono molto interessato al may sky-hd ma ho un dubbio, legato al fatto che attualmente con lo sky hd è possibile vedere solo i canali in alta definizione offerti da sky e quelli in chiaro. Il dubbio riguarda appunto il my sky-hd: se anche con questo decoder si possono vedere solo i canali in hd, il grande vantaggio di registrare sull'hard disk i programmi resterà ristretto solo a quei quattro-cinque canali impedendomi di utilizzare lo spazio su disco anche per canali quali sky sport 1,2 o sky cinema, ecc... ?
Mi spiego meglio: qualcuno sa dirmi se il my sky hd accetta anche la smart card di sky in sd o, come temo, solo quella dedicata ai canali in hd?