:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
cmq la traduzione era dal Norvegese ... non che cambi qualcosa in verità ... :p
Ebbbbbbrava la Epson.
Mandi !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
cmq la traduzione era dal Norvegese ... non che cambi qualcosa in verità ... :p
Ebbbbbbrava la Epson.
Mandi !
Alberto :cool:
ma il prezzo più basso trovato in giro finora del tw1000 quale sarebbe?
grazie
1775 da un improbabile sito australiano scovato su ebay.
minimo 5 pezzi.
francamente io direi di aspettare il tav e poi organizzare un co buy.
Sarei curioso di sapere se ciò corrisponde alla realtà oppure è frutto di politiche di marketing :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Il pj japan già lo abbiamo e tra poco ne avremo uno -nonjapan- (vero cobra ;) )... poi i due li smonteranno e ci diranno la verità documentata da foto
:D :D :p
ciao :cool:
Carissimo :ncomment: , si vede che non sei molto aggiornato sul mio conto io nella mia saletta ht ho più di 2000 dvd originali e più di 800 VHS quindi non venirmi a dire che io il VPR lo userei solo per giocare alla PS3, certo che l'idea di giocare a MOTORSTORM con il VPR mi esalta un bel pò ma immaggino che appena ci visualizzerò il primo capitolo di LOTR non mi staccherò più da davanti e mi dovranno venire a prendere i carabinieri per andare a lavoro ;) ; per non parlare poi di quando ci visualizzerò gli HD DVD e i BLURAY e chi sè scolla :D . Comunque ho deciso da oggi ad un 5\6 mesi mi metto all'opera per ruotare la mia saletta ht di 90 gradi in modo da avere una distanza di visuale di 3,50 mt e poi vediamo :p ( calcola che per farlo dovrò sacrificare 2 mezze ante daell'armadio )Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Credo si riferiscano alla presa D4 che è una sorta di "scart" giapponese,Citazione:
Originariamente scritto da kenson
presente sul modello Jap e non sugli altri... quindi queste differenze
hardware mi sembrano del tutto ininfluenti ai nostri fini.
Mica vero......sul 600 europeo c'è, e sul 700.....pure:DCitazione:
Originariamente scritto da elche99
(e così dicasi per il 520 e 620......)
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Esatto.;)
Ha solo il D-terminal in piu' che nel tw1000 europeo non c'e' (almeno dalle foto non si vede).
Il D-terminal c'è anche nell'europeo;probabilmente l'unica differenza è nel materiale di qualche componente per le norme EU più severe in tema d'ambiente(ad es. non è permesso neanche un gr. di piombo).Citazione:
Secondo me sono identici.. a parte il colore di chassis e telecomando.
Tratto dal Sasadf Pensiero sviluppato in sede opportuna(Thread Ufficiale Mitsubishi HC 5000):
Riassumendo:
A FAVORE DEL MITSUBISHI VPL HC5000:
1) Scaler Deinterlacer Ottimo/Eccellente (Silicon HQV-Reon)
2) Silenziosissimo
3) Durata Lamapada 5.000 ore
4) Iris più veloce
5) Costo Modello ufficiale italiano inferiore (siamo poco sopra le 3keuro per chi sa...:Perfido: )
6) Zoom, Focus, Lens Shift Motorizzati da telecomando
7) Presa DVI
8) Ormai Firmware stabilissimo
9) Uscito una vita prima
A FAVORE DELL'EPSON TW1000:
1) Presa HDMI 1.3
2) :eh:
3) :wtf:
4) :confused:
5) :what:
6) :incazzed:
7)..............:asd:
I Miei complimenti a Pannoc, che con il suo "fantasioso" intervento è riuscito a creare una Hype attorno a questo fantasmagorico EPSON(Che sia detto per inciso non mi smuove gran che...), che nè un pubblicitario sgamato nè il sottoscritto al tempo dell'uscita del mitsu HC5000(ormai si parla di ere geologiche fa...), sarebbero riusciti a creare.
walk on
sasadf
p.s.:questo intervento è bellissimo!
Ma, partendo dal fatto che non ho capito bene da dove arriva il tuo termine "fantasioso" e su che basi lo esterni, direi che il tuo confronto (se cosi si puo' chiamare) con il mitsu hc5000, fa veramente sorridere.:DCitazione:
Ti dico solo che sono gia' stati fatti dei test su diversi videoproiettori full-hd lcd, e il migliore e' risultato l'EPSON.
Dato che l'epson non l'hai ancora visto, io, se fossi in te, non mi sbilancerei piu' di tanto...;)
Mi sa che di "FANTASIOSO" c'e' solo quello che dici tu, perche' io li ho visti andare tutti e due e tu no.
Proprio una bella uscita alla Materazzi questa!!!
Ma roba da matti...
Ciao sasadf!
L'Epson ha anche uno zoom che lo rende decisamente flessibile in fase d'installazione (nella mia condizione, ad esempio, non avrei potuto installare il Mitsu).Citazione:
Inoltre, a leggere AVSforum e i norvegesi che hanno riportato le loro impressioni su AVforums (UK) e AVS, non ho ancora letto di uno che abbia preferito il HC5000 al TW1000. Anzi, alcuni hanno rivenduto il Mitsu proprio per acquistare l'Epson.
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
sasà, attento a non essere espulso tu.....:asd: :asd:
E poi, tra l'altro io ho elencato anche i difetti dell'EPSON e non solo i pregi, e quindi e' inutile che parli di pubblicita' caro sasa'...