Ci posti i tuoi settaggi? Così ci confrontiamo un po'.Citazione:
Originariamente scritto da pino71
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ci posti i tuoi settaggi? Così ci confrontiamo un po'.Citazione:
Originariamente scritto da pino71
ciao
Sono interessato nell'acquistare il sony 40w2000 per giocarci con la x360 e per sky hd e vedere dvd. me lo consigliate?
Alla grande:cool:
Io pero' ho letto che con il VGA non si comporta tanto bene con la Xbox360, voi cosa ne pensate?
Non saprei, ho fatto una prova con il cavo VGA prestato da un amico, in effetti esce a 1080p 60HZ ma secondo me perde un qualcosina in definizione anche se rispetto ai Sammy nn hai nessun overscan e nessun colore slavato. Io preferisco tranquillamente il component, mi esce a 1080i e mi godo veramente anche gli HD-D:D VD
domanda... come si vede l'xbox con i giochi di tartarughe su questo televisore ?
scherzo
domanda seria , le impostazioni audio personali vengono propagate anche attraverso l' uscita out per pilotare un ampli esterno ? in particolare , lo spazializzatore srs xt surround funziona anche sul passtrought audio esterno ? l' audio che è su quell' uscita è a volume fisso (in modo da non dover sempre giocare con il telecomando e l'amplificatore) , il manuale non risponde a nessuna di queste domande
Uscita Audio "Variabile" o "Fissa" per un ampli esterno.Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
ed hai idea se è post processata dall' srs , equalizzatore interno e bbe ?Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
Per chi fosse interessato comunico che è online sul sito Sony IT il manuale di questo splendido TV LCD:
http://support.sony-europe.com/tv/lc...&m=KDL-40W2000
No, non credo proprio.Citazione:
"Fissa" sta per uscita audio fissata e quindi non post processata.
Penso tu non possa fare scelta migliore... :DCitazione:
Originariamente scritto da Biemme
sei stato molto disponibile , vedo ora che parla esplicitamente di fissa o variabile, ci sono buone probabilita che mi stia sbagliando ma non ho trovato la stessa informazione nel manuale stampato visto a meta novembreCitazione:
edit: mi correggo , l' informazione è presente nella sezione impostazioni tv e non in quella audio
Figurati, se posso ben volentieri ;)Citazione:
Anch'io la cercavo nelle impostazioni audio in realtà è in quella TV come dici.Citazione:
Citazione:
ciao ti posto i miei settaggi, li sto provando da poco ma tra una marea di set, questi mi piacciono di più. Tieni presente che dovrebbero andare bene su tutti gli ingressi anche se è meglio cambiare qlc laddove in ingresso nn abbiamo un bel segnale (analogico per es.)
personale
backlight 6
contrasto 98
luminosità 44
colore 45
temp.col freddo
nitidezza 8
riduz.rumore no
adv.settings
correzione nero basso
contras.avanzato no
gamma basso
bianco brillante basso
colore brillante basso
gamma cromatica ampia
mpeg riduzione no
display aerea Normal/pixel pieno (vedi 1930)
power saving no
sensore ambiente no
fammi sapere
Nessuno riesce a postarmi delle foto o dei filmati della Xbox360 prima in component e poi in VGA, per capire quanto sbiadita viene l'immagine?
Grazie