il link al filmato anti stampaggio della pioneer lo trovi quì
http://www.avforums.com/forums/showt...oneer+dvd+burn
però non so se funziona su un LCD
Visualizzazione Stampabile
il link al filmato anti stampaggio della pioneer lo trovi quì
http://www.avforums.com/forums/showt...oneer+dvd+burn
però non so se funziona su un LCD
cavolo l'assistenza tecnica mi preoccupa e non poco :cry:
riesci a dirmi qualcosa di più su quei filmati????
p.s.
possibile che questa cosa sia successa solo a me dei tanti che hanno un sanyo :(
l'assistenza Sanyo è tra le migliori, se non risolvi affidati a loro senza troppi patemi.
Ciao!
Grazie mille. Ancora fatico a credere che tra tutti questo problema sia capitato solo a me :cry:
Cmq ok ora proverò con quel filmato. A proposito non ho capito bene praticamente è un filmanto che solamente visualizzandolo mi dovrebbe sistemare la lente del vpr???
Se proprio non risolvo nulla chiamerò l'assistenza :cry:
Salve a tutti,
sono nuovo (ma ho "lurkato" per lungo tempo :D ) e sto per acquistare il mio primo VPR.
Per ora sono orientato verso il Sanyo, anche se la scelta sembra molto difficile tra Optoma, Sanyo, Mitsubishi, Sony e Panasonic (tutti sotto i 930 euro).
Piazzerò il VPR attaccato al soffitto, a circa 30-50cm dallo stesso.
Il divano è piazzato a circa 2.80m di distanza dallo schermo, quindi pensavo ad una diagonale intorno ai 1.6/2.0m.
Calcolando che il soffitto è alto 2.6m, fino a che altezza da terra potrò proiettare (mantenendo lo z5 orizzontale)?
Grazie, Andrea
Questo prezzo dove lo trovi all'estero o in IT, 930 € ivato?Citazione:
Originariamente scritto da SwisströM
Se sì ci puoi dare la dritta?
Io il Sanyo Z5 ad esempio lo trovo ancora a più di 1.000€ qui in Italia.
Ciao.
Sono Svizzero, qua si trova a 903 ivato. A 930 euro ivato si trova il panasonic ax100e.Citazione:
Originariamente scritto da maliik
Ho preso da alcuni lo Z5. E' collegato ad un DVD Denon 2910 via HDMI (Supra 12mt)
Per ora proietto a muro, ma noto subito una cosa forse strana.
Settando il dvd a 720p vedo certamente peggio che settandolo a 575p (setting video, ovviamente, 16:9) e opzione "schermo" del Sanyo a "Piena larghezza".
E' come se lo scaler del Sanyo (quando porta i 576 a definizione HD) fosse migliore dello scaler del Denon (quando porta le 576 linee a 720p). Eppure avevo comprato il Denon confidando nelle sue ottime qualità video. Il dubbio è questo: quando metto il dvd a 720p, come faccio ad essere sicuro di mappare il Sanyo 1:1, cioè ad essere sicuro che il suo scaler non intervenga? Ho messo l'ovescan a zero, che altro devo fare? Come devo settare l'opzione "schermo"? "Piena larghezza" o "Espanso 1"?
C'è qualche altra opzione da regolare per essere sicuri che lo scaler del Sanyo non intervenga? Ho il dubbio che il segnale a 720p si vede peggio perché viene elaborato 2 volte (scaler Denon+scaler Sanyo), mentre quando il segnale esce a 576, viene elaborato solo dal Sanyo (penso).
Ciao ragazzi.!!! Oramai il mese prossimo prenderò il mio primo vpr ed ho optato per questo! La mia intenzione è di collegarlo in hdmi alla play 3 per sfruttare i blu ray ed i giochi. Lo schermo avrà una distanza di 2,50 metri e pensavo ad 1,80 di base, ma volevo sapere se si vedono i famosi microscatti su questo vpr. Adesso ho un lg 50pc51, si vedono poco, ma ho l'occhio sensibilissimo e molto allenato e non riesco a godermeli come si deve, con questo come va??
Vi ringrazio
Appena comprato.
870 euro (iva e spedizione inclusa)
Dovrebbe arrivarmi domani... vedremo :)
Ora devo trovare il supporto giusto su cui proiettare... anche se i teli (mi sto orientando verso quelli a cornice fissa) hanno costi altucci.
quindi non l'hai preso in un negozio svizzero, ma on line? E dove a quel prezzaccio?Citazione:
Appena comprato.
870 euro (iva e spedizione inclusa)
A quale lettore lo accoppierai?
Per il telo, vai nel forum "Accessori A/V" (l'ultimo prima del mercatino) troverai un thread dove si parla di prezzi davvero convenienti. Io l'ho preso dove dicono e ne sono contentissimo.
Negozio Svizzero online. www.digitec.chCitazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Non so se ne hanno ancora... ne avevano 1200 pezzi e li hanno venduti quasi tutti in 3 settimane.
HTPC, niente lettore esterno per ora.Citazione:
A quale lettore lo accoppierai?
Per il telo, vai nel forum "Accessori A/V" (l'ultimo prima del mercatino) troverai un thread dove si parla di prezzi davvero convenienti. Io l'ho preso dove dicono e ne sono contentissimo.
grazie mille per i consigli riguardo il telo ;)
lo credo bene... :)Citazione:
ne avevano 1200 pezzi e li hanno venduti quasi tutti in 3 settimane.
guarda, io ho la stessa configurazione (Z5+PS3). Personalmente i microscatti non mi danno alcun fastidio, li ho notati in tutto giusto 2/3 volte in modo evidente.Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Poi penso dipenda un po dalla sensibilità di ognuno di noi.
Comunque lo Z5 non gestisce i 24p, se è questo che volevi sapere.
Ciao!
La svizzera è fuori CEE, speriamo che non ti addebitino l'IVA italiana e gli oneri doganali.