Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
caro, io sono felicissimo del mio kdf, il 50. Ma passerei al 55, come qualcuno del 55 vorrebbe passare forse al 70 no?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
caro, io sono felicissimo del mio kdf, il 50. Ma passerei al 55, come qualcuno del 55 vorrebbe passare forse al 70 no?
:D eheheh..touché..;)
cmq posso immaginare che tu sia felice..i kdf e i kds sono dei prodotti davvero ben riusciti..:)
speravo che qualche felicissimo possessore del 70" si facesse sentire per 'tastare' un pò le sue impressioni..io l'ho visto all'opera con il blu-ray di underworld e sono rimasto scioccato..però volevo sentire qualche opinione di chi l'ha vissuto per un pò nel proprio home thearter..:)
Citazione:
E invece io il 55 non l'ho mai visto, ma avendo il 50, mi fido ad occhi chiusi
La penso in modo diametralmente opposto. Il KDF è pieno di difetti :mad:Citazione:
Ottimo, mandami in pm per non andare OT, se puoi, modelli migliori a parita' di prezzo. Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
che strano io sono pignolo, ma sia del KDF che del KDS sono molto soddisfatto. Ovviamente il KDS è molto meglio.
E io lo uso con PC, playstatiom WII, satellite...
certo non capisco chi sa lamenta dell'effetto puntinatura su satellite o digitale terrestre...
è assurdo! si vede da schifo, mandano un segnale compresso, vedo la compressione attorno alle scritte ferme e vi lamentate per dei puntini?!?!
Ieri ho visto batman su studio universal.. bel canale ma trasmette ad una qualità schifosa.. ohh sembravano DIVX ;)
Certo che abbiamo lo schermo grande e i difetti si vedono di piu' ma quando metto un DVD-VIDEO normale tutto diventa chiaro e definito.
Non posso comprarmi un 20" solo per vedere SKY e trasmissini terrestri analogico e quello schifo del digitale, sempre piu' compresso!
Ecco forse l'unica cosa che posso capire è il fastidio per la grana dello schermo (io non la vedo piu' cmq) e il rumore della ventola (che cmq nel KDS è molto minore del KDF).
Poi ad ognuno il suo..
se mi offrissero il plasma da 8000 euro... che se lo tengano pure.. con questo schermo lascio in pausa tranquillo senza preoccupazioni!
Dopo aver letto quanto più possibile su questo forum, e camminato per chilometri all'interno dei centri commerciali, sono arrivato alla conclusione che il sony KDS 55 A 2000 è la tv che fa per me.
Prima di ordinarlo vorrei togliermi gli ultimi tre dubbi chiedendo a chi lo possiede già:
1) collegandolo ad una fonte come sky ad una distanza di 3 metri la grana è evidente?
2) le partite (sempre su sky), o film in particolare movimento, lasciano quella fastidiosissima scia (spesso presente sugli lcd)?;
3) i divx sono proprio inguardabili (anche se so che paragonandolo all'hd tutto diventa inguardabile)?
ciao ciabbo...
non vedo calcio, nessun problema di scia, avevo provato anche dei giochi FPS già sul KDFCitazione:
2) le partite (sempre su sky), o film in particolare movimento, lasciano quella fastidiosissima scia (spesso presente sugli lcd)?;
in realtà no, dipende sempre dal DIVX, sono le trasmissioni SKY e quelle normali che sembrano piu' dei DIVX...Citazione:
3) i divx sono proprio inguardabili (anche se so che paragonandolo all'hd tutto diventa inguardabile)?
Salve a tutti, 1a domanda..
Il kds supporta il formato 24fps 1080p??
mi sa proprio che i 24fps non li digerisce..
Ma gli hd-dvd vanno a 24 fps 1080p, quindi no va molto bene, vero ? Ci saranno dei microscatti o cose simili?
teoricamente è come dici te... l'ideale è fare delle prove e vedere, non penso che qualcuno abbia provato.
Dipende anche dal player che si usa...
Se ci fosse un gioco che ne valga la pena prenderei anche la ps3.. ma con la storia che ci sono anche gli HDDVD sono un po' trattenuto...
Ciao a tutti,
Il momento è giunto, io sarei pronto per l'acquisto.... peccato che ora che è giunto il momento, il kds-55 sta salendo di prezzo in maniera preoccupante, certo che una sfiga simile è veramente incredibile... vi chiedo se ultimamente lo avete visto a prezzi simili a quelli di poche settimane fa. Pensate che l'ho ordinato al prezzo piu' basso che ho trovato, e oggi, visto che dopo una settimana ancora non mi avevano risposto, li ho chiamati e mi hanno detto che il prezzo a cui l'ho ordinato non è piu' valido e che sarà piu' alto, non credo sia molto regolare questa cosa e quindi ora aspetto una risposta definitiva ma se il prezzo sarà piu' alto NON lo prenderò. In ogni caso sto cercando anche da altre parti ma al momento non trovo prezzi interessanti. Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi possiate dare.
Ciao
Luca.
Salve a tutti.
Avete provato ad Auchan di Curno (BG).
Dovrebbe essere a 1.999 eur e settimana scorsa era possibile prenderlo con un ulteriore sconto del 15%.
Saluti.
Ho appena chiamato e mi hanno detto che l'hanno appena venduto.... era l'ultimo quindi presumo fosse da esposizione ma la cosa bella è che alla domanda se ne arriveranno altri mi è stato risposto che non ne arriveranno piu', la cosa devo dire si mette proprio bene!
ciao!