Maledetti come vi invidio, :uh:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
vengo pur io all'anteprima:ops:
Visualizzazione Stampabile
Maledetti come vi invidio, :uh:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
vengo pur io all'anteprima:ops:
Per carità, non ho motivo di dubitarne.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Sul fatto che vada meglio, però, non me la sento di darTi ragione, non avendo mai avuto la possibilità di confrontarli.
Ciao
Luigi
Secondo la prova eseguita dal Mollo (DV), non ci sarebbero differenze tra i due tipi di connessione!.....ora bisogna vedere se è un pro, o un contro:pCitazione:
Originariamente scritto da giònny
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Bhè, è quello che cerco di farti capire, la mie risposte sono basate su esperienze dirette,e non per sentito dire, per quello che riguarda la ragione, fai tu.
Mandi
No scusa, Tu non cerchi di farmi capire, cerchi di convincermi, ma finchè non avrò modo di fare un confronto diretto, posso solo complimentarmi con Te per la soddisfazione che la Tua scelta Ti ha procurato, ma niente altro.Citazione:
Quindi, godiTi il tuo scaler ed io mi godo il mio htpc, ciascuno contento e soddisfatto della strada intrapresa, senza dover necessariamente convincere l'altro della superiorità della propria soluzione.
ciao
Luigi
Comunque adesso mi mandate a fan...o : il mio htpc non è nient'altro che un pc P4 2400Mhz con scheda Radeon 9600 xt edition 256Mb DDR.
poi non ho ne filtri ma ho soltanto un power d:bsod: vd 5 ahaahaahaaaaaa......
a dimenticavo 1 giga di ram.
Questo mi interessa..spiegami meglio..prendo ad esempio paint...e poi cosa faccio? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Comunque, anche guardando semplicemente il desktop, in particolare i caratteri, si dovrebbe essere in grado di capire se la matrice é mappata 1:1 o meno.Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Se i caratteri sono puliti e ben definiti allora la matrice dovrebbe essere mappata 1:1.
ciao
Luigi
Ma LOL, ma figuriamoci, mica siamo in un regime fascista :eek:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
un giorno non molto lontano dirai.......ma forse Micio aveva ragione :D
ciao.
Ma che parliamo di scaler ed HTPC a fare in un 3ads dedicato ad un VPR ???? :D
Vabbè che finche "quei due @@@°°##ç@@" non ci fanno sapere NIENTE non abbiamo NIENTE di cui parlare: Sasà e Ninja ... sono arrivate ste benedette macchine ????? :mad: :mad:
Per sapere qualcosa da Sasà ci vorrebbe l'indulto, ma vale solo per cio che commesso fino a maggio mi pare...
ciao
francis
P.s.
Tanto per rimanere in topic ;) qualche nuova rece sul Pearl?
:D :D .... (giusto per rimanere in topic). Cmq niente di nuovo sul Pearl ( a parte qualche commento da oltreoceano).Citazione:
Originariamente scritto da francis
Per quel che riguarda il Mitsu, per chi si chiede (come il sottoscritto) il funzionamento dell'Iris dinamico ecco una belle rece da Avsforum:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&&#post8878686
È però possibile che non siato usato un PC per la prova ed effetivamente è l'unico modo per avere la certezza di una mappatura 1:1.Citazione:
Comunque, per chi, come me :yeah: , avrà fra poco il mitsu in casa, ecco un semplice pattern per testare la mattura 1:1.
http://img207.imageshack.us/img207/9602/map1hv5.th.png
Ciao.
Oggi dovrebbero arrivare ............................speriamo bene:rolleyes:
Sono definitivamente dei vostri confido in voi per ev. aiuto....
:D