Visualizzazione Stampabile
-
quanto è larga la tua sala?
La mia è di 3.30 e a giudicare dalle proporzioni forse siamo più o meno li (forse a te 3.50 - 3.60) L'effetto di avere il muro di fronte tutto schermo piace molto anche a me e francamente credo che con un CRT sia molto semplice fare un banco per il 2,35:1 ci devo riflettere un attimo...
-
è larga esattamente 360 cm
-
e pensare che anni addietro ogni tanto in puglia per lavoro ci venivo.
gran lavoro, fab. complimenti.
riuscirò a fare il giro da te e da mimmo, sperem.
-
Grazie alex, quando sei in zona non devi far altro che chiamarmi ;)
Fab
P.s. : Aimo mi sta mandando qualcosa
-
Ciao Fab, ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!
Sto partendo per andare a suonare a St.Moritz :sborone: , che dici, gia' che ci sono passo da te? :D :D ;)
Ciao, a presto.
Rosario.
-
Ovvio, non ti scordare il sax ;)
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
P.s. : Aimo mi sta mandando qualcosa
azz....domani indago!:cool:
-
Citazione:
Aimo mi sta mandando qualcosa
Novita'? :D
-
360 Belfiore?!? Opterei pure io per un 3 metri ma le casse lateralmente non ci stanno a meno che non le appiccichi al muro! l'unica è un 2,70 se non hai delle Heresy III ;)
-
Ciao Belfiore, prima di tutto voglio farti i complimenti: la sala è a dir poco FANTASTICA! :eek:
Riallacciandomi alla questione delle riflessioni ambientali, che mi sta molto a cuore, è una mia impressione o le foto con VPR acceso sono scattate da una posizione un pò rialzata rispetto al reale punto di visione?
In questo caso forse la targa spara un pò meno di così (con buona pace di Sasadf :p) mentre invece penso tu abbia qualche margine di miglioramento riducendo le cromature degli arredi. :O Il nuovo mobile in arrivo sarà ancora cromato?
Anche lo schermo LCD sulla sinistra sembra un pò insidioso.
Io ho dovuto spostarlo da una posizione analoga perchè mi faceva da monitor di servizio anche mentre era... spento! :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmoschi
prima di tutto voglio farti i complimenti:
Grazi ;)
Citazione:
è una mia impressione o le foto con VPR acceso sono scattate da una posizione un pò rialzata rispetto al reale punto di visione?
E esatto, sono state scattate mezzo metro più in alto
Citazione:
In questo caso forse la targa spara un pò meno di così
Spara, spara, ma ormai mi ci sono abituato e non la vedo più
Citazione:
riducendo le cromature degli arredi. :O Il nuovo mobile in arrivo sarà ancora cromato?
No, è completamente nero.
Citazione:
Anche lo schermo LCD sulla sinistra sembra un pò insidioso.
Quello invece non da assolutamente fastidio
-
Citazione:
è larga esattamente 360 cm
Come mai non sei andato su un 330 di base (sempre 2:35) lasciando 15 cm ai lati e coprendo così interamente la parete?
E' stata una scelta obbligata il 300?
PS: che bello l'effetto!!!!!!:sbavvv: :sbavvv: non vedo l'ora di inizare i lavori della mia sala: non resisto più:cry:
-
Ritengo che fab abbia fatto una buona scelta con il 3 metri di base.
Ragazzi non dimenticatevi che gia' 3 metri sono davvero tanti per un vpr casalingo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Come mai non sei andato su un 330 di base (sempre 2:35)
E' stata una scelta obbligata il 300?
Secondo me 300cm sono il massimo in una stanza da 360cm.
L'effetto creato da Fabrizio è stupendo.
Ciao,
Gianluigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ritengo che fab abbia fatto una buona scelta con il 3 metri di base.
Concordo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ragazzi non dimenticatevi che gia' 3 metri sono davvero tanti per un vpr casalingo.....
Ma che non lo sai che si finisce sempre con chi ce l'ha più grosso .... :rolleyes:
Trovo che tutto dipenda dall'ambiente a disposizione in rapporto, soprattutto, dalla distanza di visione ;)