Il Pana va' su progressive quando ha una fonte progressive su l'input component. [comp/PC]Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
Il DVD sull'uscita component va' settato in progressive altrimenti manda solo component.
cia'
Visualizzazione Stampabile
Il Pana va' su progressive quando ha una fonte progressive su l'input component. [comp/PC]Citazione:
Il DVD sull'uscita component va' settato in progressive altrimenti manda solo component.
cia'
non conosco il tuo lettore ma dubito abbia un deinterlacciatoe migliore di quello del televisore.Citazione:
comunque hai citato tre connessioni semplici..nel senso che procurarti un cavo scart, un cavo component e uno vga non sarà difficile e nemmeno costoso.
quindi prova, non ti costa niente.
però questa la discussione sulla tv, non sul tuo lettore;)
non è corretto: la tv mostra sempre un'immagine progressiva.Citazione:
Originariamente scritto da pacman
se si ha un lettore dvd che può mandare un segnale progressivo si fa una prova per vedere se lavora meglio il deinterlacciatore della tv o del lettore
Una domanda. Al di là delle specifiche che si trovano in rete sulla corretta distanza di visione in rapporto alle dimensioni dello schermo, voi a che distanza vedete il 42pv60? Io sarei intorno ai 3,5 mt. Secondo lo standard lo dovrei vedere da 2 mt, mi sembra eccessivo. Vostre considerazioni?
Grazie
Io lo vedo da 4m ed è perfetto.
Ciao
Ne approfitto per farti una domanda allora:Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
ho un lettore divx generico (Silvercrest) e l'ho settato in progressive. Se setto uscita component, il progressive lo fa il Pana? Giusto?
Cosa mi conviene usara allora? Il progressive del DVD o del PV60?
Grazie!
Io ho il 42 da 2 mesi e con le bande grige chiare non so cosa sia la persistenza immagini. Non l'ho mai vista, neanche sui loghi e sono molto pignolo. Se invece lascio le bande verticali nere dopo un'ora già si vede, ma dopo pochi minuti con altri programmi a 16/9 sparisce. Vai tranquillo. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da red5goahead
ciao,Citazione:
se le due opzioni sono component o progressive immagino che sia come dici tu; per la seconda domanda non saprei...immagino avrai provato a setterlo in entrambi i modi: se non vedi differenze vediti tranquillamente i tuoi film!
posseggo da poco la tv e per ora posso dirti che si comporta più che bene con i segnali "i" (sky con scart rgb); con il mio lettore dvd oppo però, lascio che il lavoro sull'immagine lo faccia lui, visto che mi sono sempre trovato bene.
egregio dottore capone
ma dove si trova in italia il lettore oppo?
:D
dimmi te dove lo hai preso...
che ci sto facendo un pensierino...
Vicino a casa un negozio che fà assistenza panasonic, vende il PV 37" a 1350 ,sono quasi tentato, voi cosa mi suggerite ?
Ciao ragazzi... ho postato una domanda su un'altro 3d dedicato al PV60, ma ho notato che l'ultimo post era datato 25 novembre... poco frequentato!!
Ripropongo la mia domanda qui che è un po' + movimentato!
fra pochi giorni entrerò nel club dei felici(ssimi) possessori di un 42PV60 ma prima di acquistare volevo un consiglio da chi ne sa + di me:
la differenza fra la versione PV60E, e la PV60EH?... sul sito li ho confrontati ma sono spiccicati! e allora perchè farne due versioni?
2) quanto mi conviene spendere un po' di+ e prendere il PV600E? è possibile che sia solo una questione di Audio? la differenza di prezzo non sarebbe giustificata!
Ciao e grazie in anticipo!
Allora... la E finale indica che e' una produzione EuropeaCitazione:
Originariamente scritto da maggio98
invece la lettera H indica che e' compresa anche la base ad H (non quella diamante)
La differenza tra il PV60 e il PV600 da quello che si evince dal sito sembra sia solo lo chassis differente, il sistema sonoro e il lettore di SD... stesso panello (G9) stessa risoluzione.
Visti entrambi ad un negozio si vedeva meglio il PV600... poi ho scoperto che il PV60 era alimentato con una scart, il PV600 aveva il Component!
Ho paura che se non fanno cosi' non riescono a venderlo...
cia'
Pac.
gentile ed esaustivo....Citazione:
mi sa che verrò a trovarvi spesso!
Ciao grazie
@ maggio98:
Per favore, presta attenzione alla quotatura integrale dei messaggi a cui rispondi, cosa non permessa dal Regolamento del Forum, come indicato al punto 2h.
Grazie.
Si la differenza è minima. Per quanto mi riguarda io consiglio il PV60 o il PX60 se vuoi il digitale terrestre. Attenzione che non si può usare la scheda a pagamento tipo La7 e mediaset premium...quindi...Citazione:
Originariamente scritto da maggio98
Ho visto che c'è un'offerta al Saturn a 999 per il 37" (incredibile)
Ciao