fai una cosa....devi andare a vedere cosa significano questi settaggi....
Menù-->Menù Funzioni
AV2 out;-->TV-->AV1-->AV3-->AV4-->Monitor
poi torna con le informazioni....altrimenti .....ZACC!!!
Visualizzazione Stampabile
fai una cosa....devi andare a vedere cosa significano questi settaggi....
Menù-->Menù Funzioni
AV2 out;-->TV-->AV1-->AV3-->AV4-->Monitor
poi torna con le informazioni....altrimenti .....ZACC!!!
avrei bisogno di vedere in foto il telecomando
qualcuno sa su internet se c'è qualche sito che lo mostra?
io ho cercato senza trovarlo
mi interessa capire se sono un AV1 e voglio passare si HDMI devo premere un solo tasto o tante volte lo stesso fino a trovare tale entrata
grazie
ciao
alex
Si, è così.
Se sei sintonizzato su AV1 e vuoi spostarti in HDMI deve premere almeno due volte il tasto blu, l'ultimo a destra dei quattro colorati. Almeno due perchè se l'ultima volta che ti sei sintonizzato sugli ingressi HDMI eri su HDMI1 e ora vuoi andare su HDMI2 devi premerlo 3 volte.
Saluti.
http://www.panasonic.it/_ftp/manuals...1_A_PAG_13.pdf
Qui trovi il manuale del PA50, a pagina 10 c'è il telecomando che è praticamente lo stesso del PV60.
In effetti la successione di tasti che hai descritto fa accedere al menù di servizio, poi però escono fuori una serie di scritte poco comprensibili.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Le ore di funzionamento sono quelle nel riquadro in alto a destra?
Come si esce dal menù di servizio? (ho spento il tv ed ho risolto così, ma credo che ci siano un altro metodo!:D )
sono tornato! e felice possessore del pvsessantone da non molto :D
premetto che ad oggi non noto alcun segno di burn in, ma continuo a riscontrare assenza di audio sugli ingressi hdmi 1e2 ai quali ho collegato un dvdr lg dr198h, certo avendo il sintoampli non c'ho pensato più di tanto, ma la cosa mi comincia ad infastidire....
domanda:
ma questo benedetto menu segreto esiste? se sì come ci si accede?
Anche a me è arrivato da poco il 42PV60 e sono stracontento!:D :D
Ero molto preoccupato di come si vedevano i canali d'antenna analogica e invece è stata una positiva sorpresa. Praticamente se li guardo a 4:3 si vedono meglio del mio precedente 28" CRT (sempre panasonic casualmente). Immagini più che godibili, anche ingrandendo a 16:9 si vede ancora bene (ovviamente va considerato che è un segnale di antenna). Non penso di poter chiedere di più da un segnale antenna.
DVD - Ottimi immagini piene di colore e senza scie. Io pensavo di cambiare il mio vecchio (di 3 anni) lettore pioneer con uno hdmi. Il mio può uscire in RGB ma non è progressivo. Be già cosi è ottimo, vedrò in futuro, anche in base ai vostri consigli, se val la pena cambiarlo.
La prima sera che l'ho collegato c'erano due amici uno dei quali voleva prendersi un lcd da 32 o 37, ma erà sempre stato deluso dalla scia degli lcd. Io è un pezzo che insisto con lui verso il plasma, be adesso che l'ha visto mi ha detto che andava il giorno dopo ad ordinare il 37 pana. Straconvinto.
Oggi ho collegato il pc per vedere delle foto - ottime. Qui però rimane il problema che se le vedo a 16:9 le schiaccia.
Per ora quindi Molto contento. :yeah: :cincin:
Io ho ovviato al problema utilizzando MediaPortal (Media Center Open Source, lo trovi a http://www.team-mediaportal.com/), che ti permette di tarare lo schermo per quel che riguarda l'aspect ratio.Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
Anche con il tv posso vederle a 4:3 ma mi lascia ovviamente le bande laterali. Quello che dici tu invece permette di tagliare la parte di foto che interessa e vederla a tutto schermo senza deformarla ?Citazione:
Originariamente scritto da biscuter
una volta dentro il menù ti muovi nei vari settaggi con i tasti colorati. carino è il test pattern per regolare il tv anche se non si puo fare direttamente ma devi ogmi vilta uscire dal menu . se posso esserti d'aiuto chiedi pure. alelamore.Citazione:
Originariamente scritto da franroby
Non puoi zoomare parti di foto, ma ti permette di vedere tutto il fotogramma sfruttando completamente lo schermo, lasciando bande nere dove necessario e senza deformazioni. Se la foto è in origine 4:3 orizzontale avrai bande nere ai lati, più grosse se è in verticale.Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
ciao a tutti
volevo sapere qualche opinione dai possessori del modello da 50" del pv60.
qualitativamente è valido come il 42"?
ogni volta che mi convinco che 42" va bene come grandezza capito in un negozio di tv dove c'è esposto un 50"...che dire,il 42 sembra minuscolo ed il 50 spettacolare!!!
grazie!
Secondo me il 50 è pure meglio, ha una risoluzione 16/9 nativa, e visto che per qualcuno sembra contare, ha vinto pure il Premio EISA Award (nella versione PV600). In base all'uso che ne farai ti consiglio di valutare anche la versione pannello professionale.
Ciao
quale sarebbe la versione pannello professionale?
lo userei per sky,sky hd,dvd,pc
occhio però, mi pare che anche sui "monitor" panasonic non ci sia il sintonizzatore ;)Citazione:
Originariamente scritto da arnaud