Hanno anche il pc1rr a 1660€.............................peccato che siano tutti prezzi iva esclusa:rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Hanno anche il pc1rr a 1660€.............................peccato che siano tutti prezzi iva esclusa:rolleyes: :rolleyes:
Ciao! Quanti MP hai ricevuto? (escluso me e fedetad)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Bè, ci si potrebbe tormentare su questo argomento: ma la Juve la manderanno in B o magari in C?? :D oppure: ma il famoso "stile juventus" era quello portato avanti da Moggi?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Oppure meditare sui dubbi posti dalla confraternita dei "marroni", tipo: ma per cuocere una gallina padovana ci vuole il fuoco...di Sant'Antonio?? :cry:
Anche tu un adepto di Gina Dailan............:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Per ora siamo noi 3, nessuno mi scrive, si vede che starò antipatico.......
DADO, ALOYSHA DOVE SIETE!!!!!!!!!:( :(
Vedo che al mattino ascoltiamo le stesse cose...;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ma la domanda semiseria è: da giugno ci ridurremo a lodare i nostri plasma in lungo in largo con frasi tipo... consiglio a tutti di comprare il plasma che ho io: è FANTASTICO ed ineguagliabile, il miglior acquisto che potessi fare, gli altri plasma non valgono una cicca... un acquisto favoloso che mi dà soddisfazioni inenarrabili... un TV perfetto e del quale sono SODDISFATTISSIMO!!! E proprio sul nostro MERAVIGLIOSO PLASMONE volevo farvi un paio di domande: come faccio a togliere quelle fastidiosissime macchie verdi che appaiono sullo schermo? Esce del fumo nero dal retro dopo averlo tenuto acceso un'ora... che sarà? Ecco... speriamo di non ridurci così...;)
Mentre la domanda "seria" è: quanti siamo fino ad ora? Ok, ho visto adesso la risposta
HAHAHAHAHA:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non puoi farmi scoppiare a ridere in ufficio a quest'ora!!!!!!!!Citazione:
3 sicuri, p.l. si è detto interessato ma farà sapere.....Citazione:
Mentre la domanda "seria" è: quanti siamo fino ad ora? Ok, ho visto adesso la risposta
Cari Soci (o forse dovrei dire "adepti"...;), abbiamo provato a contattare Giopipit - sedinho83 - apscal? So che potrebbero essere interessati magari all'RR ma direi che un ordine misto lo accetterebbero comunque (3+2 fa comunque 5...).Citazione:
Forse è il caso di lanciare un co-buy ufficiale... Ribadisco che per quel prezzo (che dite, posso dirlo?) un plasma hd ready, con due HDMI, Faroudja, PIP/PAP avanzatissimo, XD Engine di ultima generazione, ecc. ecc. mi sembra un affare!
Per forza, ti sei dimenticato di togliere il toast ed è bruciato :eek: :eek:Citazione:
(Il nostro plasmone farà i toast, vero?)
Io sono interessato all'1R, ma temo che giugno sia troppo prestoCitazione:
Ripeto: ho un mostro da 55 kg da piazzare sul mercato dell'usato:(
P.S: non sto parlando di mia moglie, ma del Toshiba 32"
Bè, anch'io ho un crt Sony 29" (che si vede in maniera splendida) da piazzare; però ieri sera l'ho preso un attimo in disparte e gli detto nell'orecchio: senti ciccio, hai sempre svolto un ottimo lavoro, tuttavia siccome deve arrivare il fratello più grande e non ho trovato per te ancora una sistemazione adeguata, ti sposto momentaneamente in un'altra stanza. Lui ha subito accettato senza dire bè...gli ho comunque promesso che verrà ancora acceso, magari da mio suocero nella sua casa al mare....:DCitazione:
Originariamente scritto da apscal
Puoi sempre iniziare a prenderlo e poi piazzare il toshiba...........secondo me con il plasma in casa nello scatolone velocizzi l'operazione ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Ehm....
preferirei essere senza TV x meglio giustificare l'acquisto del nuovo:fiufiu:
Diciamo poi che non vorrei svenderlo, visto che è un ottimo TV
cmq mi darò da fare
il vostro 3d è il + divertente di tutti.Citazione:
vi seguo in disparte, potrei essere anch'io interessato al vostro plasmone, ma di prezzi veramente interessanti non ne ho visti.
Tino, mi sa che per ora siamo solo in tre....temo che il prezzo che ti hanno proposto non possa essere valido, o no?Citazione:
hai un mp........:D :D