Perfettamente, mai fallito un colpo. Considera che uso Vista ormai da Marzo (se non sbaglio). La versione che uso è la 20070612.Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Visualizzazione Stampabile
Perfettamente, mai fallito un colpo. Considera che uso Vista ormai da Marzo (se non sbaglio). La versione che uso è la 20070612.Citazione:
Ciao Marlenio...
Peemmm. PALO. Trovato, non avevo spuntato .IFO su TT.
:D :D
Lo usi anche in HD? Che player usi? Sto anche cercando di misurare la potenza della HD2600XT, ma 3DMark nn va ...
No, per ora ho fatto solo qualche test con PowerDVD, ma ancora sono alla finestra a vedere gli sviluppi.Citazione:
toglietemi una curiosità: ma con questi software si riesce ad avere una qualità nella riproduzione dei dvd pari ai lettori dedicati con processore per upscaling? per esempio meglio il denon 1930 o un htpc?
Non c'è neanche paragone. l'HTPC, se configurato in maniera ottimale, equivale ad un lettore di alto livello accoppiato ad un processore video.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Il problema magari è proprio la configurazione, e il fatto che ti ritrovi (a volte) sopra ad un cavallo imbizzarrito. :)
l'idea mi stuzzica e non poco. ho un pc in cantina con p4 2,8ghz / 1,5mb ram ddr; 250gb hdd e ati allinwonder 8500.
dici che con questo riesco a fare qualcosa di buono?
Ho dei dubbi sulla scheda. Per la ram, intendevi 1.5Gb, vero? :DCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
si si, giga certo :) casomai la vga la cambio. è che quella main ha l'agp :(
avrei anche una x1950pro pci-ex ma dovrei cambiare tutto. facevo per risfruttare il vecchio pc
avevo pensato anche a qualcosa di tipo "mobile": guarda questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85021
che ne pensi?
Chiuso OT e scusate
Ho installato theatertek 2.5 ma quando lo mando in esecuzione non mi parte ffdshow. Cosa devo configurare? non c'è una guida per tt dove posso risolvere il mio problema? Ho cercato (forse male) ma non ho trovato nulla. grazie
in TTCitazione:
Originariamente scritto da coser
hai abilitato il postprocessing ffdshow?hai spuntato i file ISO nelle estensioni dei files sui quale eseguire i postprocessing?
in FFDShow
impostato codec raw su All?
Non ho capito dove si imposta postprocessing ffdshow in TT.
Inoltre da quello che ho capito devo far partire ffdshow video decoder, andare su Codecs e poi su raw video. Avevo impostato YV12 (devo mettere all, ma quale? c'è all supported, all rgb e all yuv). grazie ancora
Ho abilitato postprocessing ffdshow in TT. Non ho capito dove spuntare i file iso e non sono sicuro sul tipo di ALL in FFDShow come ho spiegato sopraCitazione:
Originariamente scritto da fdistasio
@coser
RAW Video=YV12
per TT > Configuration > File Types > spuntare .ifo
ciao,
fil
Scusate un paio di domande forse banali.
Avendo un Onkyo con il reon come processore e il pc collegato allo stesso in hdmi, vale la pena dannarsi con i filtri come perfettamente spiegato o cmq il risultato ottenibile è lo stesso?
Secondo: avendo un dvd player samsung recente anche se non eccelso cmq dotato di uscita hdmi e collegato sempre al reon, potrei ottenere risultati migliori utilizzando come lettore il pc e i filtri?
grazie
enzo