Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio Fabio per l'ospitalità e tutti gli altri per la piacevole compagnia.
Spero di contraccambiare presto.
per Guren (e anche gli altri eventuali interessati): in altra occasione avremo modo sicuramente di vedere meglio la dinamica (e non solo la statica) del mezzo...
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
per Guren (e anche gli altri eventuali interessati): in altra occasione avremo modo sicuramente di vedere meglio la dinamica (e non solo la statica) del mezzo...
:) :) :)
Cmq volevo ringraziare anch'io Fabione per l'ospitalità (anche se mi è venuta a costare un Samsung 935 :rolleyes: ) e contemporaneamente
tutti gli altri per la bellissima serata.
Alura, visto che già mi mancate, che famo tra 2/3 settimane: ci troviamo a casa mia ?????
Ninja, Michele.....dite la vostra.
P.s.: chiaramente entreranno solo chi mi saprà dire nome, cognome e gesta del mio Avatar.
-
Citazione:
Peval ha scritto:
:) :) :)
Cmq volevo ringraziare anch'io Fabione per l'ospitalità (anche se mi è venuta a costare un Samsung 935 :rolleyes: ) e contemporaneamente
tutti gli altri per la bellissima serata.
Alura, visto che già mi mancate, che famo tra 2/3 settimane: ci troviamo a casa mia ?????
Ninja, Michele.....dite la vostra.
P.s.: chiaramente entreranno solo chi mi saprà dire nome, cognome e gesta del mio Avatar.
Nel weekend dovrei esserci, fatemi sapere magari con qualche anticipo.
Magari porto Pio717+cinematrix e HTPC che proviamo il tuo TW100.
p.s. Ma chi caz*o è il tuo avatar?!?!??!
-
Citazione:
Guren ha scritto:
p.p.s. iniziamo ad organizzare il prossimo? mi pare si parlasse di sabato 29/11 o domenica 30/11 giusto?
Michele tu sei disponibile?
Lorenzo/Fenalik voi che ne dite?
Cutellone?
Mirko?
Ninja?
Sabato non riuscirei, venerdì o domenica senza problemi.
Un grazie a Fabio per l'ospitalità :) e un grazie anche agli altri (anche ai romagnoli :D ) per la compagnia.
ciao:) :) :)
Pacchio
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Nel weekend dovrei esserci, fatemi sapere magari con qualche anticipo.
Michele ci fai o ci sei? ;)
sia io che Peval abbiamo lasciato la parola a voi sullla data come puoi ciedere:"se mi date un certo anticipo"?
Riassumiamo: durante la cena di ieri (che a Peval è costata ben più di un lettore dvd... se è vero che pacchio ha riempito la macchina di Himbo di piadine esportate illegalmente in emilia :D:D) si diceva che l'ultima data possibile per organizzare un raduno cui possa partecipare anche Fabio è l'ultimo week end di Novembre.
A questo punto:
Michele Spinolo
Ninja
Mirko
Conti Fenalik
Lorenzo419
Cutellone
siete pregati di dirci se - Domenica 30 Novembre 2003 - i vostri impegni sono compatibili con il mega raduno :)
Poi passeremo a decidere il programma (si diceva primo pomeriggio a casa di Michele e poi transumanza a casa di Peval nella serata previa eventuale sosta in ristorante/pizzeria/piadineria :))
-
mi associo ai ringraziamente per la gentile ospitalità di Fabio e per il suo meraviglioso tiramisù, nel caso dalle porzioni che mi sono servito non avesse intuito :D
mi sono ricordato che quel fine settimana sarò via, ben che vada vi raggiungerò in serata
-
Citazione:
Guren ha scritto:
CUT
Io ci sono di pomeriggio O di sera, entrambe faccio parecchia fatica.:rolleyes:
-
Non ci posso essere quel fine settimana per corso di aggiornamento professionale(tra l'altro piuttosto CARO quindi ci devo proprio essere)
Al limite ci potrei essere il venerdi' sera.....ma PROPRIO AL LIMITE quindi direi che facciamo prima se non mi contate:(
Eugenio
-
Cesena è più abbordabile, Scaccaossa avevo un regalino per te e il tuo CD3.:rolleyes: Ragazzi ma mogli e figli non ne avete? Vi faccio sapere.
-
Addirittura un regalo?Cosa ho fatto per meritarmelo?:confused:
Spero comunque che ci sia presto un'altra occasione per incontrarci(non per il regalo,ovviamente;) )
Eugenio
-
A questo punto sono io che ringrazio tutti per la compagnia, come al solito molto piacevole.
Peval mi sa proprio che il tuo 935 non si muoverà piò molto da dove lo abbiamo piazzato.:D
Oggi a mente lucida ho fatto un paio di correzioni alle impostazioni del proiettore per adattarle al muovo dvd e devo dire che va molto bene.
Ho testato anche un paio di DVD brutti per vedere se riuscivo a mettere in crisi il sistema, soprattutto per quanto riguarda i microscatti dovuti ai 60Hz, e non ci sono riuscito.
Tutto questo ovviamente mi costerà...
A questo punto ho bisogno di qualcuno che mi dica dove reperire uno switch DVI, visto che le sorgenti con quell'uscita sono diventate due.
Ovviamente io do già la mia conferma per quanto riguarda il 30 di novembre, sia al pomeriggio che alla sera.
Fatemi sapere.
-
vi scrivo dal palmare
lo sapevo che mi perdevo un buon raduno.
Rinviando ad una tastiera decente le mie domande, una sola risposta.
PEVAL, STO ARRIVANDO!!!
vada per il 30, fate voi per me dal pomeriggio in avanti va bene.
Il 29 mi adatto ma può andare come second best...
Mirko, con 3 figli vi metto in fila... i miei in tre non fanno 14 anni :D
Himbo, che ferro hai messo su?
-
Ciao a tutti!:)
Appena di ritorno da Parigi...siamo un po' tristi per il rientro.. ma la prospettiva di incontrarvi..:D ci rallegra di molto!!
Per noi sarebbe meglio il 29..con anche mattinata del 30 .Potremmo rimanere in zona fino al pranzo..ma poi saremo costretti a tornare a Roma!!
Penso che ci troveremo un agriturismo per dormire nelle vostre meravigiose terre ...sicuramente sabato notte..forse anche da venerdi'.;)
Speriamo ci si riesca ad incontrare!!!!
Un Saluto
I Conti Fenalik
-
-
mi accodo anche io nella richiesta di notizie :)
Per quel che mi riguarda sono finalmente riuscito a strappare due settimane di ferie e quindi per me non ci sono problemi in nessun giorno da qui al 30 novembre (a parte forse il 29 sera perchè se riesco vorrei andare a vedere Baglioni al PalaMalaguti ma pare che i biglietti siano già esauriti :mad::()
Pacchio se poi vuoi approfittarne per mettere mano al tuo ecp possiamo accordarci (magari se raccatti il colorimetro possiamo provare a metterci le mani ;))