Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
E cos'è sto firefox :fagiano: il altro Explorer o cosa ?
Firefox è l'anti Explorer :)
Se vai a questa pagina puoi scaricare l'ultima versione di Firefox http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1
Puoi installarlo e, se non ti trovi bene, utilizzarlo solo per il sito Harmony anche se io ti consiglio caldamente di preferirlo ad Explorer non fosse altro per la maggiore sicurezza.
Quando lo avvii la prima volta ti chiede se vuoi importare i preferiti di Explorer (rispondi tranquillamente di si) e se non vuoi utilizzarlo come browser di default rispondi no quando te lo chiede; poi torna alla pagina dell'estensione, clicca su "Install now" e riavvia.
N.B.: di tanto in tanto può succedere che entrando nel sito Harmony appaia un messaggio che dice che Firefox non è supportato ma basta ignorarlo e proseguire perchè tutto funzioni correttamente.
Ciao ;)
-
Grazie Stefano :)
Stefano
:D :D :cool:
-
peccato però che i pulsanti non sono completamente svincolati. Se un dispositivo è presente in 2 attività diverse, muovendo i pulsanti in una, vengono spostati anche nell'altra.
L'utility è comoda perchè evita di dover ordinare a mano con copia e incolla i vari pulsanti, ma purtroppo credo che per svincolarli completamente serva l'intervento di logitech...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Se un dispositivo è presente in 2 attività diverse, muovendo i pulsanti in una, vengono spostati anche nell'altra.
Questo non lo sapevo :(
L'unica soluzione che mi viene in mente è aggiungere 2 volte lo stesso dispositivo (cambiando solo il nome) e utilizzarli separati nelle attività; il problema è che così potrebbe aumentare troppo il numero di dispositivi inseriti.
-
Un quesito: premendo il tasto di una attività, il telecomando invia il comando di accensione dei dispositivi collegati; il problema è che se uno degli apparecchi è già acceso allora si spegne.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.novara
Un quesito: premendo il tasto di una attività, il telecomando invia il comando di accensione dei dispositivi collegati; il problema è che se uno degli apparecchi è già acceso allora si spegne.
salvo che tu non abbia due pulsanti distinti per il power on e per l'off l'unica è . usare l'help del telecomando .. :D
-
Citazione:
..... il problema è che se uno degli apparecchi è già acceso allora si spegne.
Lo spegne, se non sapeva che era acceso.
Io accendo sempre tutto dalle attività e non dai device, per non avere questi problemi.
Stefano
-
Installato e provato :)
E un passo avanti, sicuramente più comodo. Grazie Stefano :cool:
Stefano
-
oltre al fatto che duplica le operazioni di spostamento tra due attività diverse, bisognerebbe anche testare il funzionamento degli spostamenti tra pulsanti di due dispositivi differenti nella stessa pagina del display.
Ad esempio se nella stessa pagina ho 4 pulsanti per il VPR e 4 pulsanti per il DVD, allo stato attuale non posso ordinare prima quelli del DVD e poi quelli del VPR, in quanto il programma li sistema automaticamente in base all'ordinamento delle colonne di dispositivi presenti. Se la prima colonna è VPR, i primi 4 pulsanti saranno VPR. Bisognerebbe testare se questa mod permette di ordinarli in modo differente.
-
Io ho impostato metà delle mie attività come "generiche". In questo modo si eliminano tutti i problemi legati alla gestione naif dei tasti.
Gli aspetti negativi sono: qualche automatismo in meno nella fase di impostazione (ora che ci penso forse questo è positivo :D) e assenza delle icone colorate (come farò a vivere senza :O).
-
Citazione:
sembra non funzionare con Firefox 1.5.0.4 per MacOSX 10.4.8
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Io ho impostato metà delle mie attività come "generiche". In questo modo si eliminano tutti i problemi legati alla gestione naif dei tasti.
Gli aspetti negativi sono: qualche automatismo in meno nella fase di impostazione (ora che ci penso forse questo è positivo :D) e assenza delle icone colorate (come farò a vivere senza :O).
Mettendo attività generiche, riesci ad evitare la replica dei pulsanti nelle altre attività che coinvolgono gli stessi dispositivi ?
Quali automatismi perdi ??
Delle icone colorate non me ne puo fregare di meno pure a me, tanto e vero che appena acquistato il telecomando, le ho subito tolte per una migliore leggibilità :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
sembra non funzionare con Firefox 1.5.0.4 per MacOSX 10.4.8
Ho provato con Firefox 1.5.0.7 e Macos 10.3.9 e funziona; ricorda di impostare la lingua inglese ;)
Ciao.
-
Citazione:
Mettendo attività generiche, riesci ad evitare la replica dei pulsanti nelle altre attività che coinvolgono gli stessi dispositivi ?....
Sì. L'alternativa è duplicare i device, ma usare attività generiche è molto più semplice ;).
Citazione:
...Quali automatismi perdi ??...
Non ti viene proposto il percorso guidato di set up. Devi procedere in modo manuale. Il risultato è esattamente lo stesso, e anzi forse eviti qualche bestemmia...
-
Grazie.
Domani provo il tutto.
Quindi con le attività generiche, e questa nuova modifica per l'ordinamento dei pulsanti, si dovrebbe aver risolto il problema della personalizzazione del display....