Il Kiss 600 è un anno che deve esser messo in commercio, l'avevano presentato al CES 2005, a questo punto penso sia meglio aspettare il Toshiba HD......
Visualizzazione Stampabile
Il Kiss 600 è un anno che deve esser messo in commercio, l'avevano presentato al CES 2005, a questo punto penso sia meglio aspettare il Toshiba HD......
è in commercio su pixmania,360 euri......
Con il telecomando Sky non sono riuscito a trovare un codice che comandasse in modo perfetto l'Hitachi.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Qualche giorno dopo l'arrivo dell'Hitachi mi è arrivato il nuovo dec. sky (quello con HD) che ha anche un nuovo telecomando, con quest'ultimo ho trovato il codice 0604 che lo comanda perfettamente.
Magari puoi provare ad utilizzare questo codice anche sul telcomando vecchio, sempre che lo accetti.
Grazie,proverò,ma com'è la procedura corretta?
Ho provato adesso con il codice 0604, purtroppo il vecchio telecomando non lo accetta.
Puoi usare il codice 0591, non è proprio perfetto ma accettabile (non funziona il televideo e il tasto mute in realtà corrisponte al tasto suono sul telec. originale)
Premi il tasto TV, premi contemporaneamente e tieni premuto OK + Rosso fino a quando il led del telecomando lampeggia 2 volte; inserisci il codice di 4 cifre .... il led del telcomando deve lampeggiare 2 volte se il codice è ok. Il telecomando è pronto.
Citazione:
Si,"FORSE" da oggi..................
Comunque per quello che si può leggere sulle riviste i kiss soffrono di problemi di software.
Ollo,ma devo farlo col telecomando sky?
Penso che intendessi usare il telecomando dell'hitachi per comandare il decoder di sky o sbaglio? nel caso purtroppo penso non sia possibile
no,il contrario
E beh, con che altro?Citazione:
Il contrario (cioè pilotare il box sky con il telecomando Hitachi) penso non si possa fare. Sai che glie ne frega all'Hitachi del box di sky....
Infatti non riesco proprio a capire come mai la Hitachi snobbi cosi' tanto l'Italia,eppure e' un colosso spaventoso,seconda industria mondiale a livello di elettronica,prima in Giappone.Basta vedere qui http://money.cnn.com/magazines/fortu...shots/629.htmlCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ho provato alcuni filmati in HD collegando il mio PC al nostro Hita e sono spettacolari,collegato in VGA senza perdere molto tempo con le impostazioni,cmq qualita' eccezionale.I trailer li ho scaricati da questo link postato dal Presidente http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspxCitazione:
Originariamente scritto da alexbattista
Non voglio mettere assolutamente in discussione il prodotto che hai postato nel link infatti ha caratteristiche eccellenti ma io con la Kiss ci ho sbattuto gia' una volta e non prendo piu' prodotti di questa marca.Ho avuto il primo lettore DVD-DivX uscito in commercio,il KISS DP500 pagato all'epoca 499 euro,un vero disastro,DVD e DivX che si bloccavano,durante la visione di un DivX mandarlo avanti era un'impresa,andava a scatti e spesso si bloccava tutto.La ciliegina sulla torta fu quando la Kiss rilascio' un firmware dove dopo averlo caricato si bloccarono i telecomandi di molti possessori di questo DVD,non di tutti ma io ovviamente facevo parte di quelli bloccati:( .Capisco che furono i primi a mettere sul mercato un lettore DVD-DivX ma certo che le 499 euro che spesi ancora le rimpiango.Se devo dare un'opinione personale quando devo spendere soldi per un prodotto del genere,spendo un po' di piu'(diciamo molto va')ma preferisco farmi un Mediacenter,lo collego al nostro Hita e vediamo tutto senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
CIAO
Guarda che il mio vecchio toshiba lo comandavo col telec sky,perchè con hitachi no?
Non ho detto che non lo comandi, solo che non lo comandi perfettamente. Comunque quel codice che ti ho dato è più che accettabile.Citazione:
Anch'io comandavo il mio vecchio Loewe, il poblema è che il 7200 è troppo nuovo e quindi non inserito nei telecomandi Sky che hanno già almeno più di 2 anni. Infatti il telec. del decoder nuovo (che è recentissimo) lo controlla perfettamente.
le indicazioni che mi hai dato,le devo usare con quale telecomando?Sky o hitachi?
Con il telecomando di sky naturalmente.Citazione: