manda anche a me, sono interessato, lo cercavo un centrale con gli stessi altoparlanti :D.
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
manda anche a me, sono interessato, lo cercavo un centrale con gli stessi altoparlanti :D.
Grazie!!!
Auran ti è arrivato il mio mp? :)
ecco il link per scaricare il pdf:
http://www.ciare.eu/soundcity/phpBB2...t=490&start=30
all'interno ci sono le misure per la costruzione del box...
manca ancora lo schema del crossover, ho contattato l'utente soundcity per averlo...appena mi risponde vi posto lo schema..
:)
Andrea
sei un grande, grazie mille...resto in attesta del filtro :D
figurati....:)
tu hai già pensato al sub da utilizzare?
Io pensavo o di fare quello di stealth oppure prendermi un velodyne...nn saprei...
quello di stelth già sai come suona... :D :D
scusate un attimo costruttori, posso chiedervi di fare un passo indietro?
ho visto che avete smussato gli spigoli, ma come avete messo l'impiallacciatura sulla parte curva? o.O
foto della fase impiallacciatura? ^_^
ragazzi ho cercato il sub di stealth ma non l'ho trovo...mi passate il link?
voi lo avete sentito?
grazie:)
Citazione:
Originariamente scritto da Gabrydark
Purtroppo durante l'impiallacciatura non abbiamo fatto foto, cmq procedi piano piano facendo scendere il foglio lungo i bordi, sulla parte arrotondata facevamo pressione con un panno, con lo spezzone di legno non credo sia il caso.
Ecco il link --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35800Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Quel progetto anche se l'ha modificato leggermente l'ha fatto federico ,e l'ho ascoltato da lui..alquanto devastante direi :D
sinceramente credo che poggiandolo su una parte arrotondata il piallaccio si spezzi inesorabilmente.. mi riferisco al piallaccio di spessore 0,8mm telato.. (la parte posteriore è telata per evitare che si spezzi troppo facilmente come accadeva al falegname con la classica foglietta)
non si è spezzato proprio nulla....e non è telato
ecco il segreto:) non è telato:>
grazie
ziocaio, noise ti fa concorrenza :p :p :p :p
in che senso ? le mie non sono inpiallacciate ! sono in massello e pelle :p :D :D :D