ma non sono pochine 1200?
l'epson tw600, il preferito da af.... parrebbe mooolto più luminoso....
sono indeciso di brutto...
esteticament epoi sono bell ientrambi..
help
Visualizzazione Stampabile
ma non sono pochine 1200?
l'epson tw600, il preferito da af.... parrebbe mooolto più luminoso....
sono indeciso di brutto...
esteticament epoi sono bell ientrambi..
help
la luminosita', in tutti questi nuovi lcd, e' l'ultima dei problemi! non guardare a quel valore che cosi' com'e' ha poco senso davvero! ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ercules7676
a proposito, qualcuno ha saputo,letto in giro se la modalita' di risparmio della lampada, la whisper o silenzioso mode che dir si voglia sia realmente efficace o no?
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
io dovrei installare il vr a c.a. 5.4 m !!!
non sono troppi?
per questo guardo alla luminosità!
:)
Citazione:
Originariamente scritto da giannip
Grazie...almeno qualcuno che commenta avendoli provati :p
Ovviamente, ripeto, sono da prendere per quello che sono, dei settaggi fatti ad occhio (con qualche aiuto, vedi dvd test e crt di riferimento) partendo da un ottima configurazione e che vanno bene per me.
Ad esempio, ho provato i settaggi dell'utente del forum francese, ricavati con l'attrezzatura ad hoc, e per me NON vanno affatto bene.
Ma condividere le proprie regolazioni è un aiuto per tutti, quindi continuiamolo a fare, male non fa, e mi fa piacere di aver aiutato un altro utente.
Giannip, non ho sky hd (o meglio, non ancora), ma abbassare a 4 la nitidezza è la stessa cosa che faccio (quasi) sempre quando fruisco di roba hd, come i trailer h264 o la roba 1080i .ts che si trova in rete. In effetti non si guadagna un granchè in dettaglio aumentando, ma si perde un pò in naturalità.
Ciao
Ho provato ad accedere al menù di servizio in questo modo. ma non succede niente.Citazione:
Originariamente scritto da kilik
Puoi spiegare la procedura passo/passo?
Cioè se i tasti da premere sono quelli sul pj o sul telecomando, se deve essere attiva qualche connessione specifica, il menù esatto dal quale partire, ecc…
Grazie.
Mi spiace ma potrei solo ripeterti la stessa procedura...a me ci entra tranquillamente in questo modo. E alla stessa maniera anche ad altri utenti qui...
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
-Press menu. If advance menu is displayed, move to easy menu from easy menu
-Select Reset in Easy menu, and then press > or enter button
-Press Reset
-Press Reset and hold for 3 seconds
Prova a tenerlo premuto 3 secondi, poi lasciarlo e ripremerlo altri 3 secondi. A me ha funzionato così.
Ma:
1) usando il telecomando o i comandi sul proiettore?
2) bisogna selezionare una connessionne attiva (il mio ha la HDMI e laVGA connesse) o una non attiva quindi con lo splash screen del PJ?
Grazie.
Carlo, pur non avendolo ancora conviene forse selezionare prima l'ingresso desiderato.
Almeno, così funziona per lo Z2.
Okkio però che magari alcuni parametri sono comuni per tutti gli ingressi, cioè influiscono sul vp in generale.
Se hai visto lo schema item del Service menù dello Z2 sai di cosa parlo.
Io ho usato il telecomando, e avevo il dvd test di Merighi collegato in Hdmi 720pCitazione:
Ma:
1) usando il telecomando o i comandi sul proiettore?
Dopo diversi tentativi, falliti, settando la HDMI in ingresso sono riuscito ad accedere al service menù solo dopo aver impostato la VGA come ingresso. Forse c'è qualcosa con il Philo DVP9000S che ne inibisce l'accesso quando è attiva l'HDMI.
Comunque il menù è molto interessante, soprattuto nelle ulteriori possibilità di interventi sul gamma e sull'Iris.
Soprattutto mi sembra notevole la possibilità di definire le soglie di intervento e disattivazione dell'IRIS automatico e la possbilità di aumentare luminosità e contrasto ben oltre le possibilità del menù utente.
Adesso però devo trovare il Service Manual del TX200 o del TX100, dato che credo siano molto simili, per capire bene il significato di alcune sigle.
Io ho già fatto qualche ricerca infruttuosa. Qualcuno sa se si trova da qualche parte?
Grazie.
p.s.: @ Danik, credo ti divertirai col service menù ;)
Ragazzi è finita l'offerta del pj con lampada in omaggio su
www. vidxxxxxxxxxxri.it ora lo danno a 1294 senza lampada di riserva .....conoscete un sito con prezzo migliore o è ancora questo il miglior prezzo IN ITALIA? ditemi che in settimana lo compro.Grazie mille
p.s. alle brutte lo compro dai crucchi...sapete per caso quanto costa prezzo finito su handy..scount.net? prezzo finito compresa spedizione ed ivato????
altra domandina....... il cavo hdmi da 10 m ci sono preferenze per marca? caratteristiche? attorno a che prezzo avrebbe senso?????
ultima domanda prometto....... che ne dite di questo http://www.screenint.com/dettagli_pr....php?id_art=10 e altrimenti dove comprare lo schermo e cosa comprare sopratuttto (2 mt di base).
se mi date queste info ve ne sarò molto grato dato che VOGLIO COMPRARE TUTTO :-D
Il prezzo anche senza lampada è buono.Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
Alla Comet è in promozione a € 1.490 con un telo da 80" (credo non motorizzato, ma bisognerebbe sentire).
Non so di dove sei, quindi guarda se ci fosse un punto vendita vicino a te.
Un cavo HDMI da 10 mt, può andare da ca. €*50 a € 120. Anche oltre ma mi sembra troppo.
Supra, G&BL, Hi Diamond, fanno tutti ottimi prodotti, ma quello che devi controllare è che il cavo sia del tipo HF100.
Ciao.
Altre info.