ok il problema iride è stato chiarito! come posso fare per attenuare i problemi di nero e solarizzazioni che ho riscontrato collegando il vpr al 950 sam?
Visualizzazione Stampabile
ok il problema iride è stato chiarito! come posso fare per attenuare i problemi di nero e solarizzazioni che ho riscontrato collegando il vpr al 950 sam?
hola.... Zetini!!
Volevo sapere voi come lo proteggete il vostro Z4 da possibili blackout o meglio come gli assicurate quei 2 minuti del ciclo di raffreddamento della lampada?
Io vorrei comprare un APC... ma non so su che "grandezze" basarmi per sapere quale modello vada bene visto che per il momento il mio Z4 è in viaggio di ritorno "dalla vacanza al centro assistenzaTedesco"....
Qualche consiglio?
Grazie!!
Chiedo gentilemente ai moderatori di cancellarei i miei ultimi 2 post di questo thread perchè ne ho appena aperto uno specifico che ritengo più utile e visibile direttamente nell' INDEX di questa sezione del forum ...
Grazie e scusate....
Sim
Ciao,io uso un DVDO HD+ ed entro nel Sanyo a 1080p e non ho nessun tipo di scatto.Citazione:
Originariamente scritto da piovano
mi sai dire se noti dei vantaggi evidenti in termini di qualità ad entrare a 1080p, in confronto a a 1080i ed a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Te lo chiedo perché sto valutando se acquistare un hd+ con il co-buy.
Grazie
ciao
Sono un nuovo utente intenzionato all'acquisto dello zetone...
tuttavia ho qualche incertezza dopo aver letto alcune critiche sul vpr.
Qualcuno lo ha messo all'ultimo posto come giudizio
dopo il pana ,benq 600 e ritiene che ora il Sony vpl hs60 sia il top...
C'è gentilmente qualcuno che ha potuto fare confronti ma soprattutto ha
potuto paragonare il z4 con il nuovo Sony?
Grazie tantissimo...
devi paragonare il Sanyo a prodotti nella medesima fascia di prezzo.... mi pare che il Sony costicchi di più... comunque...ogni recensione ha la sua componente soggettiva... per una che lo mette in ultima posizione ne trovi 20 che lo mettono i pole position!!
poi sta a te decidere... tieni d'occhio sempre il rapporto qualità prezzo...
;-)
Tra il 1080i e il P c'è veramente poca differenza,forse solo in alcune situazioni entrando col 1080i si nota come il deinterlaccoatore del Sanyo entra un po in crisi,cmq raro.Tra il 720p creato dal DVDo e il 1080p sempre scalato dal DVDo,c'è al mio occhio,una discreta differenza.L'immagine risulta molto + decisa,compatta e + pulita col 1080.Col 720 noto sempre un rumore di fondo(un po una caratteristica dei nuovi pannelli D5) che col 1080 sparisce.Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Propio adesso ho collegato un decoder hd (humax hd1000)allo zetone.....certo che adesso è un bel vedere!
1080i: immagine bellissima (difetti leggeri di compressione a parte)
720p: forse anche meglio, lo scaler non lavora e l'immagine mi pare piu dettagliata
mi sa che ci sarà da divertirsi
Grazie tante per il consiglio... un'ultima domanda da inesperto: tutti questiCitazione:
Originariamente scritto da AYAMY
vpr sono consigliati anche per vedere al meglio le trasmissioni con decoder oppure lo standard 16:9 può tagliare il quadro? non riesco a trovare una risposta...
Grazie ancora.
confermo!Citazione:
anche io l'ho collegato al mio nuovo HD1000...il trailer di SkyHD è, su certe immagini, notevole:D
(l'immagine del fiore galleggiante...mammamiaaaa:D )
a me sembra un pelino meglio in 1080i che in 720p...anche i canali sky normali a in output 1080i sono cmq + che discreti..
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
spiegami meglio....
come fai a vedere i canali di sky con l' hd1000?
....hai visto il test hd di tps?
a me sembra parecchio piu bella l'immagine, in particolare il trailer del polo con gli iceberg, veramente notevole!
con dragon o matrix cam.Citazione:
Leggo questa discussione da tempo, e mi incuriosisce il fatto che secondo quasi tutti, lo Z4 si vede meglio in 1080 che in 720...
Vorrei provare queste risoluzioni, ma a me non vanno... se scelgo 1920x1080 interlacciato o progressivo, 50Hz o 60Hz... l'immagine vibra ed è inguardabile.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Stexx
Se hai un htpc lascia fare il 1080i e buttati a studiare ffdshow che se ben sfruttato con un ottimo player ti garantisce prestazioni video hi-end ;)Citazione:
Originariamente scritto da stexx