Ragazzi ma il problema con l'audio potrebbe spiegare il fatto che il cofanetto è oramai introvabile?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma il problema con l'audio potrebbe spiegare il fatto che il cofanetto è oramai introvabile?
Direi di no, è andato subito fuori catalogo per le molte richieste.
A marzo se ti interessa torna disponibile:
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...li-La-Trilogia
Eh ho visto, spero sia una data placeholder e che possa arrivare prima :(
sì, hanno detto tra febbraio e marzo, il 31 marzo è l'ipotesi pessimistica.
Spero che capiscano che i buoni prodotti, con buon audio, hanno e come mercato!
Per l'audio bisogna ancora capire se ci sono due partite Con audio diversi, visto che alcuni riportano un audio inascoltabile, mentre altri sempre con impianto HT riportano di ascoltare un audio migliore del BD... Sarà difficile sciogliere l arcano... Per il video invece devo dire che è uno spettacolo...
Per risolvere la questione coloro che dichiarano un audio di buona qualità dovrebbero effettuare lo stesso test proposto da Diablo.
Certo... Ma dato che non tutti hanno un lettore 4K per pc sarà difficile... Io farei pure, ma sinceramente non saprei da chi farmi prestare un lettore 4K da collegare al pc...
Secondo me ritengo altamente imporobabile che ci siano due versioni. Mi pare che i pochi che non hanno notato problemi avessero tutti o quasi al massimo una soundbar.
Stiamo a vedere...
https://www.dday.it/redazione/37954/...-verra-risolto
Ottima notizia, speriamo sia così! Spero di leggerlo anche su AVM o AF Digitale ... mi fido di più.
Tra l'altro mi aspettavo che AF lo avesse già recensito, invece ancora nulla.
C'è già Tenet invece.
E si, ne escono poche di recensioni ultimamente. Aspettiamo di leggere quella del SDA!
Beh che dire speriamo, paradossalmente il fatto del sold out e pandemia in mezzo ha aiutato a non rendere troppo disastroso lo strafalcione.
Comunque sono iniziate ad uscire ulteriori conferme e io stesso ho rifatto la prova anche su un altro disco di un amico e idem (pure lui non si era accorto), per me quelli commercializzati sono tutti così. Il che dovrebbe far pensare ad un bell'upgrade dell'impianto per chi invece non si è accorto del difetto. :D