Dite quello che volete.......................................
Innanzitutto saluto tutti e mi presento perchè sono nuovo del forum. Durante la navigazione sono stato subito colpito da questa discussione.Io, avendo anche un discreto budget a mia disposizione, ero in procinto di acquistare un proiettore CRT usato;fin quando poi non mi è caduto l'occhio su quegli screenshots che hanno messo a confronto un CRT di buona levatura e un LCD ( Il cosiddetto panny, che io tralaltro ho trovato a 1550€ ).Dite quello che volete, ma, secondo me, l'immagine del panny è molto superiore!!!!!!!!!!
Tralaltro mi è stato consigliato più volte di evitare di acquistare CRT usati, e ora mi trovo in una situazione di dubbio davvero poco gradevole.Voi, che siete ormai esperti del settore, cosa mi consigliate ?
P.S. Io ormai sarei orientato maggiormente sul Panny (Spesa minore e miglior risultato).
Oltretutto il CRT che ero in procinto di comprare era proprio un ECP 4100.
:D
Re: Dite quello che volete.......................................
Citazione:
Originariamente inviato da Vitor Borba
...fin quando poi non mi è caduto l'occhio su quegli screenshots che hanno messo a confronto un CRT di buona levatura e un LCD ( Il cosiddetto panny, che io tralaltro ho trovato a 1550€ ).Dite quello che volete, ma, secondo me, l'immagine del panny è molto superiore!!!!!!!!!!...
Ovviamente oltre al consueto benvenuto, mi sento di sconsigliarti vivamente di prendere per buono ciò che una macchina fotografica immortala.
Per l'amor del cielo.
Scegli quel che vuoi, segui le lotte eterne CRT-DLP-LCD ma giudica con i tuoi occhi!
non è solo lo screenshot...
Qualce giorno fa ho visionato un LCD Epson da un mio amico e mi aveva soddisfatto pienamente, ieri invece ho visionato il CRT che ero in procinto di comprare e mi ha deluso abbastanza, soprattutto sulla tonalità del nero e sul dettaglio, che in teoria dovrebbero fare la differenza.
NON VALE PROPRIO LA PENA DI SPENDERE FIOR DI MILIONI PER UN CRT, QUANDO CON 1550€ TI PUOI PORTARE A CASA UN LCD COME IL PANNY ED AVERE PRESTAZIONI ALTRETTANTO SODDISFACENTI. ;)
Re: non è solo lo screenshot...
Citazione:
Originariamente inviato da Vitor Borba
Qualce giorno fa ho visionato un LCD Epson da un mio amico e mi aveva soddisfatto pienamente, ieri invece ho visionato il CRT che ero in procinto di comprare e mi ha deluso abbastanza, soprattutto sulla tonalità del nero e sul dettaglio, che in teoria dovrebbero fare la differenza.
NON VALE PROPRIO LA PENA DI SPENDERE FIOR DI MILIONI PER UN CRT, QUANDO CON 1550€ TI PUOI PORTARE A CASA UN LCD COME IL PANNY ED AVERE PRESTAZIONI ALTRETTANTO SODDISFACENTI. ;)
Prima che tu sia sommerso dal dissenso e dai soliti rimbrotti dei fissati di una tecnologia e dell'altra, anche qui vale un consiglio.
Un DLP così come ul LCD grosso modo lo accendi e va.
Un CRT no di certo... Troppi parametri in ballo, che oviamente si rispecchiano sul prezzo come sulla tipologia dell'acquirente.
Ma la tua frase in maiuscolo, detta così, lascia molto il tempo che trova..... ;)