Visualizzazione Stampabile
-
cmq a sto giro MW ha cannato di brutto, ci sono offerte migliori da altre parti.. tipo Samsung 55q6fn da Unieuro a 699€ invece MW 899€ .... chissà se deciderà di adeguarsi al prezzo di UN.
-
Qualcuno mi sa consigliare tra Philips 49PUS7503 vs TCL U49C7006? entrambi in sconto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Piero87
Qualcuno mi sa consigliare tra Philips 49PUS7503 vs TCL U49C7006? entrambi in sconto!
sono identici..ti direi quello che costa meno tra i due :D per una questione di spazio hd e di audio ti direi tcl ;)
-
Su idealo mettete ricerca germnia c'é in offerta il sony kd65xf9005 a 1.449e ;)
-
segnalo su yeppon questi:
samsung 55 mu 9000 a 798 euro
lg oled 55 e8 1799 euro
tcl 55 x9006 799 euro
-
Citazione:
Andrew78
Buongiorno a tutti, per gli interessati dei sony xf90, ho fatto ricerca su tutti i siti e del 65 pollici non vi è nessuna offerta meritevole... alla fine l’unico vero affare è 55 pollici di mw a 899, con la fortuna di trovarlo .... ��
Siamo alla ricerca della stessa bestia. Peccato non essere riusciti a prenderlo al no iva di mw :(
-
Citazione:
melagodo
Siamo alla ricerca della stessa bestia. Peccato non essere riusciti a prenderlo al no iva di mw :(
concordo..ho virato sul q6 penso che manco questa volta mi porto a casa il sony :(
-
Hanno entrambe 16gb di spazio, per quanto riguarda l'audio entrambe hanno una soundbar sotto la tv, non si chi sia meglio non ho letto buone recensioni per nessuna delle due. Altri consigli riguardo alla qualità dell'immagine/qualità del pannello o processore?
Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime video a meno che non compri il modello esclusiva amazon, è vera questa cosa?
-
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum; sono indeciso se acquistare:
- LG 55SK7900 al prezzo scontato di € 615,00
oppure
- SAMSUNG QE55Q6FNAT al prezzo scontato di € 699,00
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao!
-
Citazione:
Piero87
Hanno entrambe 16gb di spazio, per quanto riguarda l'audio entrambe hanno una soundbar sotto la tv, non si chi sia meglio non ho letto buone recensioni per nessuna delle due. Altri consigli riguardo alla qualità dell'immagine/qualità del pannello o processore?
Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime v..........[CUT]
Ero interessato MOLTO al TCL, leggendo su forum americani sono ottime TV fin quando non fai un massiccio uso di HDR dove perdono un pò. Ma per il resto avevo letto ottime recensioni.
-
Ma il sito Comet tornerà mai attivo secondo voi?
-
-
Qualcuno può dirmi se il Sony 60'' XF83 a 900 euro è un buon acquisto?
https://www.amazon.it/Sony-KD70XF830...07D5LWCDS?th=1
L'unica recensione in giro è questa, ma non è molto esaustiva:
https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x830f
-
Citazione:
Piero87
Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime v..........[CUT]
ti consigliavo solo per la qualità jbl..perciò t ho detto alla fine è il prezzo che ti farà fare la scelta...sicuro he siao 16 iga entrambe?
-
Citazione:
simomameli
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum; sono indeciso se acquistare:
- LG 55SK7900 al prezzo scontato di € 615,00
oppure
- SAMSUNG QE55Q6FNAT al prezzo scontato di € 699,00
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao!
samsung pannello va 120 hertz , unico vantaggio del lg è il dolby vision...