Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pollopopo
Ho fatto il mirroring da google home, con crhomecast
su HDMI non da problemi, con la tv si.
ah ecco col mirroring è normale avere le bande e questo lo puoi fare anche sui Samsung o lg
io parlavo proprio del cast integrato che poche Android tv hanno (sony, Philips e TCL che io sappia)
-
Poi ti faccio una foto, non é solo una banda nera ma l'immagine é fuori centro eccc.... Con crhomecast e il mio vecchio tv nessun problema con il mirroring dello schermo
-
Citazione:
pollopopo
Poi ti faccio una foto, non é solo una banda nera ma l'immagine é fuori centro eccc.... Con crhomecast e il mio vecchio tv nessun problema con il mirroring dello schermo
ok manda una foto così la confronto col mio e vediamo se dà lo stesso problema
-
Citazione:
pollopopo
Per 65pus7303
ISF night setting
Colour: 55
Contrast: 55
Sharpness: 3
Brightness: 58
Advanced Settings:
Colour temperature: custom
Custom Colour temperature:
Red - WP: 108
Green - WP: 110
Blue - WP: 108
Red - BL: 1
Green - BL: -1
Blue - Bl: -1
Colour Control:
Hue:
Red: 1
Yellow: -1
Gree: -1
Cyan: 0
Blue: 0
Magenta: -1
Saturation:
Red: -2
..........[CUT]
Logom ha confermato che la taratura va abbastanza bene per quanto riguarda contrasto, separazione dei colori ecc......
-
Vibd'ho jn'altra calibraziond
Per 65pus7303
ISF night setting
Colour: 48
Contrast: 55
Sharpness: 3
Brightness: 50
Advanced Settings:
Colour temperature: custom
Custom Colour temperature:
Red - WP: 125
Green - WP: 125
Blue - WP: 123
Red - BL: 1
Green - BL: 2
Blue - Bl: -1
Colour Control:
Hue:
Red: -1
Yellow: -2
Gree: -1
Blue: 0
Magenta: -1
Saturation:
Red: 0
Yellow: -1
Green: 2
Blue: 1
Magenta 0
Contrast:
Contrast Mode: off
HDR Upscaling: On (va in base al film)
Dymanic Contrast: off o minimo
Video Contrast: 100
Light Sensor: off
Gamma: 1
Sharpness Ultra Resolution: off
Picture Clean:
Noise reduction: Minimum (medio in alcuni film)
MPEG Artefact reduction: Off
Motions Style: off (va in base ad i film purtroppo)
Ho usato come tabella una trovata online per far prima a scrivere i dati
Vanno regolati meglio i toni sul giallo
-
l'audio dei 55 e 65 è più che buono per guardare tv e serie, migliore dei Samsung di pari dimensioni.
-
ma l'aggiornamento firmware?
-
Citazione:
erreppi62
non si sa nulla
-
Citazione:
pollopopo
Scegli android tv solo se usi tanto kodi e poco piú, ricorda che questo android tv non ha un app store aperto come quello classico...Per tutto il resto meglio il software di lg e samsung, più reattivi e comunque le app tipo youtube, netflix ecc... non gli mancano... Bisogna sperare che oreo porti una migliore fluidità, per il resto non va malaccio
..........[CUT]
potresti dirmi come hai installato kodi e con quali plugin? anche in pvt se vuoi
-
Citazione:
wizard10
potresti dirmi come hai installato kodi e con quali plugin? anche in pvt se vuoi
kodi lo si trova nel playstore della tv
-
Citazione:
erreppi62
hanno annunciato addirittura Pie anche sulla gamma 2018, ma lo sanno che attendiamo ancora Oreo? bha, solo chiacchiere
-
Citazione:
tekarindo
se riesci a provare mi fai un grande piacere. Come uso ne faccio 60% uso cinema e 40% tv. Il samsung lo volevo evitare perchè ne ho uno nella stanza accanto e quando premo per cambiare canale se non direziono esattamente, mi si accende l'altra Tv. E' una cosa fastidiosissima. Sai mica contenuti di Sport come si vedono anche?
Se prendi un video 720 (un 4k impostato a 720 da youtube) non si vede malissimo a 3mt con un 65.... Poi se i segnali hd della tv sono ancora peggiori di YouTube non so che dirti
-
Citazione:
pollopopo
Se prendi un video 720 (un 4k impostato a 720 da youtube) non si vede malissimo a 3mt con un 65.... Poi se i segnali hd della tv sono ancora peggiori di YouTube non so che dirti
Lo sono.
-
ma come angolo di visione, come vi trovate?
-
Citazione:
cabron1980
ma come angolo di visione, come vi trovate?
se uno a quelle sale in cui si guardano da 15 angolazioni diverse meglio un IPS diversamente il va è meglio per via del contrasto migliore, uniformità dei neri ecc...