E' naturale che tu devi essere della partita. Sei un pò come il nostro....
...paparino! :eek: :eek:
:D:D
Visualizzazione Stampabile
E' naturale che tu devi essere della partita. Sei un pò come il nostro....
...paparino! :eek: :eek:
:D:D
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
ohhhhh lo sai che non ti tradirei mai con nessunooooo:cool: se ci vediamo sarai il primo a saperlo ....cmq. un triangolo se po sempre fà....:D :D
un triangolo con le triangle...ehehhe
Mamma mia a che livello sei arrivato Salvatore !!!!!
La sala era gia' pazzesca quando siamo stati da te per il raduno calabro siculo, ma avevamo capito che quando avresti messo mano all'impianto ... sarebbe stata la fine per tutti i cinema (si, proprio i cinema, le nostre misere salette neppure esistono al confronto (MDL a parte ! ;) )).
E poi l'upgrade piu' bello ... tuo figlio !!! E' cresciuto, ma quanto tempo e' passato da quando lo abbiamo visto ancora nel pancione della mamma ?
Complimentoni per il figlio in primis, e poi per l'eccezionale, mirabolamte, fantastica, ecc. ecc. sala.
A questo punto urge una visitana ... provero' a parlarne con CalabrOne !
Ciao,
Fernando.
Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Ciao carissimo Fernando, grazie e grazie ancora sopratutto per MANUEL che avete intravisto nel pancione ed adesso se la comanda già lui...è pazzesco se gli dai un telecomando sa già come si manovra....:D
La visitana dovremo però farla non appena sistemo il tutto per bene che adesso è totalmente un cantiere...così si celebrerà il 2° raduno calabro-siculo audiovideomangereccio...:D :eek: :D
A presto appena finisco sto uppigrade che me sta facendo impazzì...
Ciao..Sal
mi piacerebbe unirmi al gruppo, se non avete niente in contrario...
Vai avanto così Sal ;)
Ho ascoltato il tuo sistema di diffusori da Simone Berti la scorsa settimana : sono rimasto assolutamente ..... sbalordito :eek:
Una parola su tutto : IMPRESSIONANTE !
Una cosa però : Da Simone i dipolari erano usati come surround, mentre gli altri erano dietro utilizzati come back, mentre mi sembra che tu abbia fatto l'inverso :confused:
Fab
Ciao Fabrizio, vedo che sei sempre molto attento e preciso !!:DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Il mio problema era quello di appendere qualcosa pesante come 13 kg. sulla testa dei due appassionati, che stazionano sotto i 2 surround posteriori e nel contempo relegare la maggiore qualità al canale mono 7.1 con le THX-650, che raramente interviene tranne che nei film Dolby EX o DTS EX.
La questione è stata direttamente dipanata da KLIPSCH che mi ha detto che per loro è ininfluente utilizzare l'uno o l'altro modello, in quanto si possono configurare sia 4 casse 650, sia quattro 525 dipolari, o un mix dei due modelli.
Anche i miei dubbi si sono risolti dopo aver sentito qualche piccolo accenno del sistema...:eek:
A presto...ti aspetto qui giù quando è tutto pronto...;)
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
non appena è tutto pronto partiranno gli inviti...stanne certo... ciao :D
Meglio così allora ;)Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Complimenti ancora.
Fab
Ragazzi sabato prox . grande passo avanti....
il mitico mastro Ciccio (le forgeron) :cool: ha dato l'okkey per la consegna della struttura metallica che terrà in piedi il piccolo schermo di 3,10 mt.*1,80 mt.
2 tralicci e 2 traverse in tubolare 3*3 che mi daranno la possibilità, attraverso delle cerniere di poter alzare ed abbassare lo schermo come se fosse una basculante...:D
Questo per poter accedere quando vuoi ai diffusori?
Tutto l'ambaradan che avevi davanti (ampli) dove li hai messi?
Gianluca vai al post n.ro 398 e fammi sapere.....:D
Si Salvo, avevo visto ma non ho ben capito dove si trova la stanzetta in questione. I vari cavi per i canali di potenza da dove li hai fatti passare?
In pratica è un cavedio adiacente la parete lunga del cinema, che teoricamente è una lavanderia (mai utilizzata) i cavi sono stati passati attraverso la parete con 2 buchi da 70 mm.
Ciauz.
...:eek: :eek: ...fatti con un trapano di cui, solo a vedere la punta, ti "veni a frevi cu friddu"!!!!!!....Citazione:
Originariamente scritto da ss68