Che banda supporta? HDR o meno? Perchè sinceramente se è per avere una funzione basilare basta anche una classica applicazione android :)
Visualizzazione Stampabile
Direi che è la stessa funzione (Miracast) che attivi anche da Android. Inizialmente supportava 1080p e H.264. Le ultime versioni supportano sino a 4K UHD. Non so se supportano anche codec h.265 (Il 4K con codec h.264 potrebbe essere problematico sul Wi-Fi).
Comunque richiede un buon Wi-Fi per funzionare decentemente.
..grazie..risolto...
in win 10 ..aggiungi dispositivo..nella tv consenti.. ed è fatto..
Dove la si trova in offerta? 49 o 55
@ Style79
Questa, come bene avrai visto, è un Discussione Ufficiale, pertanto sono vietati i "consigli per gli acquisti".
Account sospeso per 2 giorni.
Salve,volevo sapere a chi possiede questo tv avete nel play store samsung app l'applcazione Dazn..
ciao sì..ce l'ho da venerdì scorso ;) un saluto
Confermo, applicazione Dazn disponibile dal 9 agosto, scaricata e funzionante perfettamente.
Ragazzi ho dei problemini con la mia tv...
Di notte mi capita a volte che la tv si accende da sola, anche disattivando gli aggiornamenti automatici di canali e software.
E poi con la ps4 pro, spesso lo schermo mi diventa nero per qualche secondo, come se perdesse il segnale, e poi dopo poco ricompare.
A qualcun altro sono capitati problemi simili?
Stessa cosa capitava a me... assistenza, collegamento online e resettato tutto. Ma il problema potrebbe essere il clock della MB e potrebbe tornare il problema.
Poi ho avuto un altro tipo di problema e mi hanno cambiato la scheda madre e da li è andato a posto.
Fabio
si, oltre tutto ho impostato hub store come regione san marino, ma non so se questo comporta la mancanza di dazn sullo store...perche se cambio regione in italia perdo altre app che mi servono..
Dazn è disponibile per paesi come Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia e Canada, quindi se metti San Marino come regione non potrai mai scaricarla.
uscito nuovo aggiornamento x mu6400.ma un changelog?