Vogliouna tv che non mi faccia venire il reflusso, allora sarà quella giusta
Visualizzazione Stampabile
Si vive meglio se non si cerca sempre un difetto...perché volendo il difetto si trova sempre eh....un po' di sano ottimismo migliora la vita. IMHO.
Salve ragazzi, seguo questa discussione da circa 2 mesi per scegliere il mio prossimo TV. Avevo adocchiato il 55XE9005 che hai me costa ancora troppo per le mie tasche, poi seguendo la discussione ho visto che molti hanno acquistato il 55XE8596 e sì sono trovati bene. Gli ho visti entrambi da vicino con il medesimo video e non ho notato tutta questa differenza. Ora ho trovato in offerta il 55XE8577 che con il 85XE8596 dovrebbe avere solo la cornice di colore differente a 999€ da famosa catena di elettronica. Secondo voi è un buon prezzo, ho la potrò trovare in un prossimo futuro a meno. Scusate se batto sul fatto del prezzo ma già spendere quella cifra è per me un problema. Grazie a chi mi saprà consigliare.
Ciao a tutti, preso ieri il 49xe9005 e finito da pochi minuti da settare... Che dire? Proprio un bel tv non c'è che dire ottimi neri e colori, ora perfetti che non mi fanno rimpiangere il plasma Panasonic 42 g15 che ora ho portato da mia suocera. Era proprio questo il mio timore, avendo avuto sempre plasma panasonic, due modelli in tutto dal 2006 a ieri, pensavo di rimpiangerlo, invece con qualche film estremo in blu-ray come Mad Max fury road, Underworld blood war, John Wick e ddt canali in HD l ho settato a mio gusto ed ora sono contento!
Secondo voi dovrei acquistare un cam tvsat per migliorare la qualità video dei programmi tv?
E un lettore uhd tipo Sony ubp x800 migliorerebbe la visione dei blu-ray fhd? Per ora niente Blu-Ray uhd.. E' da valutare come acquisto? Ora ho un lettore Panasonic che upscala a 24p 4k.
Grazie
...a proposito il Sony x800 nuovo lo prenderei a 190 € con dei buoni che ho accumulato...
Grazie ancora
Ho un problema un po' strano con la nuova tv xe9005. Alla mattina quando accendo la tv su tvsat (cam umax e parabola che utilizzavo per myskyhd, ora disdetto) mi dà segnale assente, muovendo il cavo il segnale ritorna. Ovviamente ho pensato a un problema di connessione e mi sono procurato uno spinotto tipo F per rifarla. Ora però ho scoperto che aspettando un minuto circa il segnale ritorna senza fare nulla. Non so più cosa pensare: sarà la connessione o qualche problema di ritardo nel riconoscimento della cam? La cosa strana è che il problema si presenta solo con il tv “freddo”, al mattino, quando è spento da diverse ore. Se più tardi spengo e riaccendo il problema non si ripete. Qualcuno ha un’idea di cosa potrebbe succedere? Grazie
E porca miseria...Citazione:
Adesso si trova il 49xe9005 a 899
l'ho comprato 10 gg fa a 1200 sconto 10% =1080 e ora sta A 999 ???? (insieme al mio 49 ho preso il 55 per un amico e l'ho pagato 999 , meno del mio, era un'offertona...)
Comunque con queste offerte e questi sconti i negozi stanno mostrando fibrillazioni assurde... se continuano cosi, il mercato si fermerà, tutti aspetteranno il colpaccio e nessuno comprerà ...
per Giorgio:
consiglio da amico,
non cercare la perfezione, questa non esiste in nessun campo, auto, donne , case , lavoro...
ci saranno sempre dei compromessi, un vecchio detto dice : chi si accontenta , gode ....
certo capisco le tue aspettative dato il prezzo esborsato, ma qualche cosa di non perfetto ci sarà sempre...
anche perché se esistesse una tv (o proiettore) perfetto, costerebbe 30.000 euro , quindi non sarebbe perfetta, avrebbe il difetto di costare un botto...
va bene la passione, ma secondo me quando tu vedi un programma in tv , non guardi il programma, ma il tv ....
C é troppa gente che si vuole arricchire sulla rassegnaziine della gente,troppe peesone che vogliono fare la bella vita, ciò che ci vendono a 800 loro lo pagano 200, una volta auto come tv valevano ciò che pagavi,ma evidentemente non cosentiva ai produttori di comprarsi yacht da ormeggiare a porto cervo e dubai,
Ormai il dse neanche lo cercavo, vedevo se veniva fuori nella normale visione, e nel caso del sony, ogni volta che in un immagine ove c era un bellissimo cielo blu ,comparivano ste chiazze verdognole-grige ,e non erano nuvole di certo, a che serve a qyesto punto cercare una tv con pannelli 10 bit capaci di rappresentare fedelmente colori e sfumature, se poi si assiste a questi obbrobri??vedo sul tubo che ad un altro ragazxo é capitato lo stesso, ma chissà quanti, a malinquore abbandono qsto modello di tv e mi ri butto su altri, peccato,grazie dei consigli ,é vero vhe ci si può accontentare, ma la tv é la tv, ha la funxione di rilassarti, nin può non fare il suo dovere.
Ciao ottimo acquisto , consiglio sicuramente l'acquisto del BD sony x800 ha un elettronica eccellente , me ne sto accorgendo facendogli fare l'upscaling dei BD 1080p a 2160p , eccezionale il quadro che restituisce .
Stavo cercando su internet nemmeno mi ricordo cosa e mi son imbattuto in questa classifica dei migliori 75 pollici autunno 2017 di Rtings son praticamente tutti sony , segno dell'eccellente lavoro fatto quest'anno :
https://www.rtings.com/tv/reviews/be...ize/70-75-inch
.
https://www.rtings.com/tv/reviews/be...ize/70-75-inch
fichissima la tabella in fondo dinamica, restringendo il polliciaggio a quello che interessa, tira fuori al volo la classifica dei televisori, e le colonne a destra dicono al volo il voto per specifico argomento.
Buongiorno ragazzi, dopo aver letto tutte le pagine del forum, dopo aver scartato i Samsung serie q7 e dopo averlo visionato dal vivo, ho deciso di acquistare questo fantastico tv serie xe90. Il mio divano è situato a 2.5m di distanza, cosa mi consigliate un 49" o un 55"? Grazie