Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e questo tcl mi sembra faccia al caso mio nella versione da 65".. volevo chiedervi ma la cornice è grigia o nera perchè dalle foto mi pare grigia ma vedo scritto black.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luky69
Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e questo tcl mi sembra faccia al caso mio nella versione da 65".. volevo chiedervi ma la cornice è grigia o nera perchè dalle foto mi pare grigia ma vedo scritto black.
Grigia spazzolata!
-
@Gho57
Il vertical banding è il vertical banding, non c'è rischio di confonderlo per altro. Se durante una partita di calcio, quando la telecamera si muove velocemente da dx a sx o viceversa, se vedi delle bande verticali sul tuo schermo, come fosse sporco, quello è vertical banding.
@Dario77
La partita la sto guardando con il mio vecchio 46ES7000 samsung, e si vede bene, non è la risoluzioen di sky ma va molto bene.
In che senso la vedi da schifo?
-
Citazione:
blueven
@Gho57
Il vertical banding è il vertical banding, non c'è rischio di confonderlo per altro. Se durante una partita di calcio, quando la telecamera si muove velocemente da dx a sx o viceversa, se vedi delle bande verticali sul tuo schermo, come fosse sporco, quello è vertical banding.
@Dario77
La partita la sto guardando con il mio vecchio 46ES..........[CUT]
Quando lo schermo copre tutto il campo qua e la si vedono come dei leggeri aloni/ombreggiature che "ballano"...nn so come spiegare....
-
non riesco a risolvere il problema :(
-
Citazione:
GENNGATTU
raga.. ho un problema... se cambio canale mi apre la selezione degli hdmi come se schiacciassi il tasto in centro a destra vicino all ok.. rendendomi impossibile cambiare canale. Secondo voi cosa è successo? HELP!
help non riesco a risolvere il problema :(
-
Citazione:
GENNGATTU
help non riesco a risolvere il problema :(
Prova a resettare alle impostazioni di fabbrica
-
Citazione:
Dario77
Quando lo schermo copre tutto il campo qua e la si vedono come dei leggeri aloni/ombreggiature che "ballano"...nn so come spiegare....
Ma erano tipo delle barre verticali o macchie? Ma le vedevi ad immagine ferma o negli spostamenti veloci della telecamera?
Qualcun'altro che ha visto la tv con il tcl ha notato qualcosa di strano?
-
-
Citazione:
blueven
Ma erano tipo delle barre verticali o macchie? Ma le vedevi ad immagine ferma o negli spostamenti veloci della telecamera?
Qualcun'altro che ha visto la tv con il tcl ha notato qualcosa di strano?
Leggere ombre ma in movimento.... quando inquadravano i giocatori che uscivano tutto ok.... su sky non si nota
-
Citazione:
Dario77
Leggere ombre ma in movimento.... quando inquadravano i giocatori che uscivano tutto ok.... su sky non si nota
Strano, da me era tutto ok, si vedeva molto bene, certo non è il bitrate di sky ma sicuramente valido.
Non cosa possa essere, magari @[MariuS] ha qualche suggerimento. Fatto sta che ero sicuro di prendere questa, ora ci sto ripensando :) Per me la partita di calcio è un must, pensa che i settaggi delle TV li faccio guardando una partita :D
-
Qualcuno ha notato queste due righe a 27cm da destra e 27 cm da sinistra in verticale su fondo monocromatico?
http://imagizer.imageshack.us/a/img922/7991/Q4YYnI.jpg
-
Ora sto vedendo juve inter 2011 su skysupercalciohd e si vede bene...quelle ombre non ci sono... mentre mettendo su raisporthd con la replica dell'italia ricompaiono...
-
Citazione:
lele_co
Fatto na prova su schermata blu ma non le vedo.... intravedo la famosa riga di cui mi lamentavo ieri....
-
Mi sanno tanto di vertical banding, se le vedete anche su panning orizzontali, come sono quai sicuro, è quello.
@Dario77, durante la partita non hai notato queste riga intravedersi?
Riguardo a queste ombre di cui parli, hai provato a disattivare tutti i filtri di riduzione rumore e motion compensation?