Ciao! Ma per l'ascolto CD non sarebbe meglio doppio cavetto audio RCA rispetto al coassiale?
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Ma per l'ascolto CD non sarebbe meglio doppio cavetto audio RCA rispetto al coassiale?
Sono collegamenti diversi, entrambi RCA, ma uno digitale elettrico e l'altro analogico dopo conversione dal DAC del 490, non conosco la qualità del DAC del 490, devi solo provare e vedere quale ti sembra il migliore.
Ah ok, quindi dipende dal DAC, essendo un lettore economico potrebbe funzionare meglio il Pioneer 501 come decodifica... mi sembra di aver capito.... forse
MA una volta messo il coaxial che tipo di uscita mi consigli per la musica sul lettore 490?.. Stereo? Ho letto adesso il DAC del 490 è 192 kHz / 24-bit..... dichiarati ovviamente
il lettore legge il disco Deadpool 4k?
Ciao a tutti
Una domanda : imposto soluzione originale anche se ho un fullhd per vedere un disco 4k ?? Grazie saluti
Bella domanda...interessa anche a me.
Ragazzi qualcuno può confermare che legge con menù completi le strutture BDMV/AVCHD dei rip Blu Ray da hard-disk.
Se fosse così è il player definitivo, tutti i supporti ottici e tutti i formati su hard-disk :eek:, troppo bello per essere vero :cool:.
ho letto su forum esteri che il UBP-X1000ES non legge vecchi titoli Inception-Vanilla Sky-Signore degli Anelli e tanti altri li legge solo tramite usb (chiavetta) non e specificato pero il formato qualcuno in possesso di questi titoli puo verificare se soffre anche il UBP-X800
Il signore degli anelli un viaggio inaspettato disco bluray lo provato una settimana fà e lo ha letto senza problemi ( tra l'altro con una resa incredibile sembrava 4K ) .
E speriamo risolva anche l'incompatibilità con i vpr JVC 2017
Nuovo aggiornamento questa mattina.