Bello il Mozart. Se avesse il centro griggio ed i lati neri sarebbe perfetto l'abbinamento con il mio Rotel ;)
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Bello il Mozart. Se avesse il centro griggio ed i lati neri sarebbe perfetto l'abbinamento con il mio Rotel ;)
Stefano
Ora andiamo meglio:D Davvero belle le foto, prova cmq a schiarirle un pochino che dovrebbero migliorare. La parte frontale?
Il d35 lo prenderesti da Vidsell o dall' "amico" in via Fregene?
Ciao Umbe'Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Avete per caso fatto anche una prova in doppio ceco per sostenere questa cosa?? :cool: Imho va fatta, altrimenti l'effetto placebo potrebbe tirare brutti scherzi.
Ovviamente sono scettico... ma non avendo "sentito" taccio, pero' sarei veramente curioso di fare la prova suddetta.
Se ti ricapita fammi sapere che potrei essere interessato all'acquisto anch'io ;) pero' a questo punto la domanda e' d'obbligo, su quale catena audio avete effettuato il TEST?? Imho su una catena medio/bassa non penso si possano sentire differenze abissali di cui parli (che mi smentiscano i piu esperti se sbaglio).
PS: il D35 e' 1.3 ? mi par di no.
ciao
La prova è stata fatta con pre e finale roksan (elettroniche DUCL) e dvd audio video toschiba sd 900e a 24 bit 192khz in stereofonia, out analogiche e digitali;bè il risultato dopo varie sessioni di ascolto con materiale conosciuto a menadito con e senza filtro dà l'impressione di aver cambiato impianto e diffusori,credetemi il risultato è garantito al 100 x 100.
L'acquisto va fatto senza remore e io sto provvedendo in merito.
p.s.il domino 35 è HDMI 1.2.:nera:
Sarei molto curioso anche io di fare una prova con il filtro di rete... :)
Io anche ero curioso e adesso che l'ho sentito non torno certo indietro.:eek:
Il mio Nadir Fidelio l'ho pagato ben 1300 eurozzi scontato da 1790 di listino mi pare. Mi ricordo che dopo i primi ascolti la differenza era notevole: suono più limpido, nitido e poi avere la sicurezza che sblazi di tensione non possano più nuocere alle elettroniche è una gran cosa:yeah:
Se non sbaglio il tuo è un UPS,lo stesso non ha nulla a che vedere con il filtro di rete.
Parlo del Nadir, filtro stabilizzatore e condizionatore di rete. Quel mamozzo che si trova sotto l'ampli sulla destra del mobile...
Allora si,scusa.
In ginocchio sui ceci per cortesia un quarto d'ora :D:D:pCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
@ Giorgio:
Quando vuoi ti riporto l'oggettino che mi hai prestato ;) diciamo che giovedi sera sarebbe l'ideale senno se ne riparla la settimana prox perche' parto per il ponte del 1 maggio.
PS: la butto li, (non mi menate se dico atrocita' :p), un filtro di rete puo' migliorare anche un VPR ? :cool:
@ Gianni
Giovedì sera temo di avere un impegno, quindi puoi tranquillamente portarmelo la sett prossima, quando per l'occasione(sperando che siano arrivati i surr ds7) si potrà vedere un filmetto.
Un filtro della caratura del Nadir secondo me è sprecato oltre che inadatto. Il vpr DEVE essere alimentato bensì da un ups, per proteggere la lampada in caso di blackout. Si trova con circa 250 €.
Come da discussioni precedenti con il titolare che produce i filtri black noise,gli stessi influiscono anche sulla resa video,quindi prima va messo il filtro poi l'ups,non lo sto dicendo io ma me l'ha detto il venditore dei suddetti.
p.s.il risultato è una colorimetria migliore e bianchi e neri più precisi.:eek:
Sicuramente ne trarrà beneficio il vpr, però non tangibile come la resa audio.
Allright! ;) ok anche per la visione del film incorporata...Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Alla prox sett.na allora ;)
Ciao
buone feste