Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TORO60
Dopo aver decompresso il file zip scaricato si crea un unico bin UDP20XEU (con Windows)
Se ti ha creato più bin presumo che hai scompattato il file zip con un Mac (sbaglio?) che ha decompresso anche il relativo file bin sopra indicato in piu' bin.
In tal caso se non hai windows aspetta lunedì ed aggiorni il lettore via rete.
Ciao
ok grazie!! si l ho fatto col mac...
-
Citazione:
lmondoni
ok grazie!! si l ho fatto col mac...
Anch’io ho il Mac ma ho trovato un solo file .bin
-
Citazione:
Al65
Aspettando l'aggiornamento
...
Nel frattempo ho scoperto che dei file avi che il lettore samsung leggeva l'oppo non li apre dicendo che è un formato non supportato ... CUT]
Bene, fatto aggiornamento via usb. Il lettore mi sembra più fluido. Il problema però rimane, su alcuni file si sente l'audio ma non si vedono le immagini. La cosa assurda è che lo smarttv samsung dalla sua presa usb me li vede perfettamente! Non so cosa pensare ...:mad:
-
Citazione:
DeepBlue
Anch’io ho il Mac ma ho trovato un solo file .bin
Non so a me sul mac ne dava più di uno...comunque ho risolto usando il portatile windows dei miei.
-
Citazione:
gfr
Come rimuovo la protezione HDCP2.2.Prima che qualcuno gridi allo scandalo, per la mia sfrontatezza, magari mi spiego meglio. Con il 203 collegato tramite Denon AVR7200WA ad un televisore LG B6 (e fin qui tutto bene, e vorrei vedere) e ad un vecchio ed obsoleto JVC RS10 (del quale tutto sommato sono soddisfatto) ,e qui casca il ciuco, sullo schermo ..........[CUT]
Con l'aggiornamento risolto il problema, senza Fury o quant'altro, ora funziona tutto regolarmente.
Bene, brava Oppo.
Franco
-
Che impostazioni usi per visualizzare un br 4k hdr sul vecchio RS10 ?
e sopratutto, che risultati ottieni?
grazie
-
Tutto in automatico, e fa tutto lui. Poi con calma farò delle prove.
Franco
-
Citazione:
gfr
Franco
1) ma l'Oppo lo colleghi direttamente al VPR o passi tramite l'ampli ?
2) quindi se acquisto ancn'io l'Oppo non dovrei avere problemi a vedere bd 4k sul mio proiettore ?
-
Citazione:
gfr
Franco
hai provato a vedere lo stesso film in blu ray 2k ed in blu ray 4k, se ci sono effettivi miglioramenti ? tenendo conto ovviamente che il proiettore non è 4k !!!
-
Citazione:
franco62
hai provato a vedere lo stesso film in blu ray 2k ed in blu ray 4k, se ci sono effettivi miglioramenti ? tenendo conto ovviamente che il proiettore non è 4k !!!
a questo propostio ti ripropongo le impressioni di un mio amico che aveva confrontato il 203 con l'Oppo 105D (probabilmente uno dei migliori player 2K). Le avevo postate qualche giorno fa, forse ti erano sfuggite:
Citazione:
la differenza fra 203 (disco inserito 4K) e 105 (disco inserito 2K) la differenza è sostanziale!! (nota mia: confronto fatto su JVC RS48 quindi flusso video in uscita a 1080P)
Non me ne ero accorto l'ultima volta che ho fatto la prova video dei magnifici 7, cioè col 203 la differenza fra disco 4K e 2k si c'era, ma non così evidente! Ieri invece con il 105 si è notata eccome!!
In pratica l'immagine (2K) generata dal 203 che riproduce un BD4K su un VPR 2K è sensibilmente migliore dell'immagine generata da un lettore 2k che riproduce un BD 2k
-
È ora ufficiale la prima MOD del 203 !
Prezzo ? 2.300 STERLINE :cool:
http://www.audiocomav.co.uk/modified...signature.html
-
Per Franco 62
No, non ho fatto alcuna prova, mi sono limitato a vedere se funzionava dopo l'aggiornamento, e così è stato. Io passo attraverso il Denon AVR 7200 WA che è un apparecchio di ultima generazione, il tuo non lo conosco.
Ho guardato oggi l'ultimo Star Trek in 4k ma sul televisore Lg B6, veramente un gran bel vedere. Ho notato che all'accensione del lettore, sul televisore le immagini erano virate in un rosa violaceo, l'unica maniera per ristabilire la corretta immagine è stato spegnere e riaccendere il lettore stesso. Da che cosa può dipendere?
Franco
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Zio, sbagliato discussione e senza invio finale il link non si può seguire... :rolleyes:
-
Una domanda per i possessori:
Tramite l'uscita HDMI solo audio, è possibile veicolare anche l'audio (separandolo dal video) che arriva dalla HDMI IN?
grazie
-
Citazione:
papazli
Una domanda per i possessori:
Tramite l'uscita HDMI solo audio, è possibile veicolare anche l'audio (separandolo dal video) che arriva dalla HDMI IN?
grazie
Ho il 103 ma la logica dovrebbe essere la medesima. Si, puoi veicolare l'audio proveniente dalla HDMI-IN senza problemi. Per essere precisi la parte video non è separata (non è possibile) ma sostituita con ciò che meno possa creare interferenze, ossia una schermata nera fissa.